Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 18:50:46
Se il Cimone si imbianca non resta che...Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2007! 
Il procedimento è questo: - Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: quelli che sono andati a Courma) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.
- Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.
- Sono validi gli iscritti entro il 04/09/07. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.
- Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello..."
- Il concorso scade alla prima nevicata.
- Il titolo è prettamente onorifico.
- E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.
- Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...
----------------------------------- Albo d'oro: 2003 Y02 2004 Beddo 2005 Sturno 2006 Arsura 2007 ??? Consiglio a tutti di non votare subito ma di ripensare a tutto quello che è successo nell'ultimo anno e ripescare gli episodi che hanno segnato tutta la stagione. C'è più di un mese di tempo (anche se ovviamente speriamo di meno).
----------------------------------- I verri passati li trovate qui: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=3723 ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito...
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 19:00:29
Comincio io...Il mio voto lo do al Mullah Omar Konigsspitze perchè ha segnato tutta la mia stagione visto che è in una delle foto più belle (cioè questa: http://www.crinale.it/public/uploaded/200612112313_lll.jpg), perchè si fa amare dai cani, perchè ha urlato irrumatio in una telecamera di raidue (e tutti hanno capito irruazio), perchè ha introdotto la caccia notturna nel bosco lasciando alle fanciulle 10 minuti di vantaggio, perchè per mesi e mesi ha rotto le balle ai moderatori, perchè si è ruzzolato ignudo nella neve, perchè ha fatto la pista con le gobbe (seeecheee) di courma da solo, perchè nel bosco fa strade alternative che sa solo lui e il picchio del canada, perchè non ha avuto paura di festeggiare il compleanno, perchè anche in piscina sa come si fa, perchè ha rotto i maroni ai moderatori l'ho detto? si? allora perchè ha dimostrato che per sciare non è necessario saper sciare, perchè non alza mai la voce, perchè non si è lavato per 17 giorni e per tutta una marea di cose che ha fatto quest'anno e che tutte qui non ci stanno ma che io mi tengo strette. ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 19:13:05
citazione: | Albo d'oro: 2003 Y02 2004 Beddo 2005 Sturno 2006 Arsura 2007 ???
|
Ragazzi neppure il Nobel per Fisica può vantare un "Albo d'oro" di tale caratura. Vabbè che non c'è confronto tra i due premi e questo può in parte giustificare la differenza... Io la mia scelta l'ho già quasi fatta, ma voglio dare ancora a qualcuno la possibilità di rimontare e stravolgere le opinioni. Non si sa mai... magari c'è chi si scopre essere fliglio di Bandieri... e allora potrebbe avere il mio voto... 
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 20:37:14
Non ho bisogno di attendere Ino, ti chiedo scusa! Voto Konig, perche' quest'anno quello che ha fatto lui e' insuperabile. E poi perche' chi si butta giu' come lui dai canali, con la sua tecnica sciistica sopraffina, non puo' che essere un Grande Verro.*** Il Vino non dura per sempre. Evolve, matura, invecchia e poi perde sapore. Non tenere la bottiglia migliore per l'occasione migliore, potrebbe tardare troppo. Stappala quando sei felice, fra buoni amici, dopo una faticata in montagna.... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 22:12:27
citazione: | Consiglio a tutti di non votare subito ma di ripensare a tutto quello che è successo nell'ultimo anno e ripescare gli episodi che hanno segnato tutta la stagione. C'è più di un mese di tempo (anche se ovviamente speriamo di meno). |
e te hai dato il buon esempio...
scherzo... ------------------- L'inverno sta arrivando...
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 05 Set 2007 : 22:59:07
Beh, anche per me non è necessaria nessuna attesa! Anche il mio voto va a Konigsspitze, le motivazioni sono praticamente uguali a quelle di Ino, l'irruazio urlato alle telecamere è una verrata di genio, davvero inimitabile! Poi c'è anche da dire che Omar ha segnato in modo indelebile tutta la stagione sciistica e non, in ogni situaziuone s'è fatto riconoscere, in ogni situazione c'è stato modo di parlare di lui... Se devo però scegliere il vero motivo per votare Omar... è questo gesto (purtroppo sfocato, ma tutti lo ricorderete...)
Un uomo che da solo rappresenta la voglia di passera di cento uomini! Semplicemente un grande! 
************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 11:26:29
citazione: | e te hai dato il buon esempio...
|

Vabbè, ma io avevo deciso a giugno... e a quanto pare anche altri... è il solito copincolla! ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
gb
Signore della Pianelli

53 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 12:21:55
citazione: | ...E' necessario specificare le motivazioni del voto...confronti degli altri. Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ...
|
Scusa Ino, prima di procedere al voto ti chiedo se è una motivazione accettabile lo "scartavetramento prolungato (cioè il trattamento con carta vetrata di tipo non fine) dei ......(non si può dire!) durante un'interminabile discussione sul forum. Se mi rispondi voto anch'io. Gianni 
|
lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 13:05:03
citazione: | Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno |
Il segno lo ha lasciato di certo Ziobomba, alias ZeoSaverio, alias Jan Pol con la sua performance al Gabiet la scorsa Primavera....ma non era ancora iscritto e non so se sia possibile nominarlo .... Il segno lo ha lasciato MBart quando siamo scesi dalla Malfatta....durante il lungo cammino di rientro ad Alagna con un sotterfugio si è fermato un attimo, ha trovato un passaggio nel cassone di un PickUp dove stavamo anche tutti noi.....ma quando ci ha passato ha preferito salutare con la manina e il ghigno del vero BI piuttosto che dire all'autista di fermarsi e caricare i suoi compagni....e noi ci siamo fatti altri 5 km a piedi con gli scarponi... Il segno lo ha lasciato Sturno coi suoi Gotama giù per la Porta Nera...quando ha devastato il pendio rubandolo ad un gruppo con guida che se lo era guadagnato pedalando duramente in prima traccia.....o quando poco dopo si incazzava nella grotta perchè spegnevo la mia frontale e lui omava in malo modo... Ma anche io concordo sul fatto che è l'anno di Konigspitze, che ha lasciato il segno per i cento motivi che son stati detti. Per la sua vena di follia che a me fa rima con simpatia. L'immagine più forte che ho, motivo di questo voto, è in quelle foto dove si vede un uomo che non gestisce la forza di gravità, rovesciato a destra e poi a sinistra mentre cerca di salire il Passone...Konig sei un Grande!
___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 13:17:31
 *********************** sii fiocco Mullah..... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 13:53:34
citazione: | Sono validi gli iscritti entro il 04/09/07. |
citazione: | scartavetramento prolungato dei ...... |
Beh sì, basta che non sia una motivazione offensiva (quelle sono valide solo per Dave). ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 15:15:05
Non ho bisogno di pensare (daltronde se pensassi non sarebbe un'attività adeguata a questa elezione, e forse a questo forum)MULLAH, per la sua eterna lotta contro la Forza, che rappresenta l'ancestrale dilemma tra il sacro e il profano, tra le pulsioni istintuali e l'evoluzionismo, tra bla bla bla Insomma tra la Figa e la Powder (con risultati alterni)  |
gb
Signore della Pianelli

53 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 15:45:41
citazione: | Beh sì, basta che non sia una motivazione offensiva (quelle sono valide solo per Dave).
|
Allora voto Konig per lo scartavetramento. Ciao, Omar, sto scherzando! Ma non posso non votarti per questo. Gianni be
 |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 15:51:37
Mullah la accetti come motivazione che sei la più bella esperienza sessuale del mio cane?  ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 15:58:00
la accetterò quando tu accetterai di giocare al mio gioco!!   *********************** sii fiocco Mullah..... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 16:01:26
le regole le sai già...10 minuti!!!devi essere in tutina da fondo però!!!*********************** sii fiocco Mullah..... |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 16:18:01
Inizio a correre!********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 16:57:46
Ma dopo quattro/cinque lunghi anni di selezione per la scelta del "Grande Verro" non si potrebbe selezionare, tra l'enorme partecipazopne femminile al forum, un "Grande Scrofa"? Altresì una competizione parallela, con l'eventuale elezione finale della "Coppia Suinicola 2007". Non è una bell'idea? Che ne dite? Attendo commenti... Una grappa? Si, grazie!
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 19:01:27
Bella e vecchia. Come vien detto ogni anno, si può votare chiunque, quindi invece di fare una bukkake di voti in faccia a Omar, cominciate a votare la Frency per le torte, la Berta per le tutine, l'Agne per come serve i ciccioli da Luca, la Tecla per le sue espressioni, Sara90 per le porcate sul cellulare ecc... Oppure (e qui la proposta di Traleda e altri può diventare concreta) si può istituire un premio parallelo che non ha niente a che vedere con il GV... però bisogna decidere in base a quali caratteristiche si deve votare...
Quindi (ad es): Grande Verro -> votabili tutti, a settembre Grande Scrofa (o Grande Broda, o Vagia Broda 2008) -> votabili solo le donne, a giugno fate vobis ----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 19:06:22
Rileggendomi sembro incacchiato... oh, non è vero, mi è scappata scritta così, la proposta per la GS è da valutare seriamente e Traleda ha fatto bene a riproporla.----------- e nella mia ora più buia loro splenderanno per me all'infinito... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Set 2007 : 19:11:50
citazione: | Mullah la accetti come motivazione che sei la più bella esperienza sessuale del mio cane? 
|
Hei!!!  ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |