Autore |
Discussioni  |
|
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 14:16:20
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo andare su devo andare su devo andare su------- Ho fame |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 14:23:48
e il tappeto è partito? qualcuno ha notizie?------- Ho fame |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 14:51:53
citazione: |
citazione: | Immagino che la S della Pianelli sia la doppia curva, dopo la strettoia, con tima curva a sinisra e seconda destra che porta alla partenza della 2000, oppure per il collegamento sulla destra all'arrivo della Fortino e alla Rescadore. E' uno dei pezzi più belli di Febbio, ma spesso è terrificante per i cumuli e i lastroni dichiaccio. |
Quello è il curvone del Lama Rotonda. 
|
ahhhhh!!! Ino ma tu non lo sai VERAMENTE come si chiama quello che hai definito "curvone della Lama Rotonda"??? Avanti sfido chiunque a tirar fuori il nome!! Si chiama "Diagonale ...." e Poi per muro della 2000 intedi il muro dei Pianelli??? "L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 15:17:05
no no sembra proprio,anzi è il muro basso della 2000...parliamo di DUE piste diverse e tutte DUE belle belle battute e comunque sembra proprio che io debba mancare a tutte le inaugurazioni importanti di febbio...due coglioni... "basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix
Modificato Da - max86 on 25 Gen 2006 15:18:27 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 15:47:30
Io approvo! E' vero che si perde, teoricamente, un fuoripista ma quando l'ho fatta io, due sabati fa, c'erano passati talmente in tanti che era meglio da fare della 2000 o Pianelli normale (che era, come al solito, una lastra di ghiaccio sul curvone.Ma anche a me interessa il tapis roulant, sono riuscito a far riaffezionare 4 persone, magari la prox volta ne porto su altre! Modificato Da - cobra on 25 Gen 2006 15:47:59
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 16:16:22
battuto il muro basso della 2k?????!!!!!ideale come pendenza e piano di scorrimento per le prossime previste nevicate.... a buon intenditor... ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 18:39:58
il muro dei pianelli è quello che normalmente si fa come fuoripista al posto della diagonalona della 2000."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 19:29:46
..se torna a nevicare domani chi la batte la S e il muro basso della 2K?...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2006 : 20:07:36
citazione: | Si chiama "Diagonale ...." |
Non lo so come si chiama... mi hanno sempre detto Lama Rotonda... pure lo skilift che era lì prima della seggiovia Pianelli e che ci arrivava sopra si chiamava Lama Rotonda... (beninteso, il Lama Rotonda, non il Piella e nemmeno il Faggeta). Sto diventando matto, potevano darci un numero invece che i nomi. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 07:13:53
Ino penso di aver commesso una gaffe... si chiama "Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno, il fatto però è che non è il curvone che te dici ma la stradina a monte dove ci son le reti di protezione... mea culpa."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 08:37:29
citazione: | Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno |
Uh, questa mi mancava... Ma davvero? ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 08:53:12
Per me è "La libera" e basta...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 10:58:04
Così mi hanno detto i miei fratelli..."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 15:14:44
citazione: | si chiama "Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno | Così vorrebbe la leggenda ma ho sempre sentito dire che in realtà è una bufala, sarebbe bello però cercare delle conferme------- Ho fame |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 15:54:37
ieri sera son sceso dal ex muro a S della Pianelli, tutto tirato a lucido.....con la poca luce della frontale devo dire che era non banalissimo, sembrava meno pendente quando era vergine, non battuto...secondo me il gatto ha tribolato non poco per arrivare su! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 16:28:19
citazione: | ieri sera son sceso dal ex muro a S della Pianelli, tutto tirato a lucido.....con la poca luce della frontale devo dire che era non banalissimo, sembrava meno pendente quando era vergine, non battuto...secondo me il gatto ha tribolato non poco per arrivare su!
|
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh...[senza parole..]     non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 19:43:43
Perchè "ex?" ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 20:12:55
ex muro pianelli perche da quando è battuto, non è piu muro ma pista..., mi dispiace ma a me il fatto della battitura selvaggia non va giu!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 20:50:53
Scusa ma un muro è un muro, cosa cambia se è battuto? Le piste sono fatte di muri.----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2006 : 23:24:16
forse hai ragione ino, ma dato che il "Muro" ora è battuto e non piu vergine...per me rimarrà ex!------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |