Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  14:16:20    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devo andare su devo andare su devo andare su

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  14:23:48    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e il tappeto è partito? qualcuno ha notizie?

-------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  14:51:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Immagino che la S della Pianelli sia la doppia curva, dopo la strettoia, con tima curva a sinisra e seconda destra che porta alla partenza della 2000, oppure per il collegamento sulla destra all'arrivo della Fortino e alla Rescadore.
E' uno dei pezzi più belli di Febbio, ma spesso è terrificante per i cumuli e i lastroni dichiaccio.

Quello è il curvone del Lama Rotonda.

ahhhhh!!! Ino ma tu non lo sai VERAMENTE come si chiama quello che hai definito "curvone della Lama Rotonda"???
Avanti sfido chiunque a tirar fuori il nome!!

Si chiama "Diagonale ...."

e Poi per muro della 2000 intedi il muro dei Pianelli???

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  15:17:05    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
no no sembra proprio,anzi è il muro basso della 2000...parliamo di DUE piste diverse e tutte DUE belle belle battute
e comunque sembra proprio che io debba mancare a tutte le inaugurazioni importanti di febbio...due coglioni...

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix

Modificato Da - max86 on 25 Gen 2006 15:18:27Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  15:47:30    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io approvo! E' vero che si perde, teoricamente, un fuoripista ma quando l'ho fatta io, due sabati fa, c'erano passati talmente in tanti che era meglio da fare della 2000 o Pianelli normale (che era, come al solito, una lastra di ghiaccio sul curvone.

Ma anche a me interessa il tapis roulant, sono riuscito a far riaffezionare 4 persone, magari la prox volta ne porto su altre!

Modificato Da - cobra on 25 Gen 2006 15:47:59Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  16:16:22    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
battuto il muro basso della 2k?????!!!!!

ideale come pendenza e piano di scorrimento per le prossime previste nevicate....
a buon intenditor...

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  18:39:58    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il muro dei pianelli è quello che normalmente si fa come fuoripista al posto della diagonalona della 2000.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  19:29:46    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..se torna a nevicare domani chi la batte la S e il muro basso della 2K?...

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Gen 2006 :  20:07:36    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Si chiama "Diagonale ...."

Non lo so come si chiama... mi hanno sempre detto Lama Rotonda... pure lo skilift che era lì prima della seggiovia Pianelli e che ci arrivava sopra si chiamava Lama Rotonda... (beninteso, il Lama Rotonda, non il Piella e nemmeno il Faggeta). Sto diventando matto, potevano darci un numero invece che i nomi.

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  07:13:53    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino penso di aver commesso una gaffe... si chiama "Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno, il fatto però è che non è il curvone che te dici ma la stradina a monte dove ci son le reti di protezione...
mea culpa.

(Reinhold Messner)

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  08:37:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno

Uh, questa mi mancava... Ma davvero?

-----------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  08:53:12    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per me è "La libera" e basta...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  10:58:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Così mi hanno detto i miei fratelli...

(Reinhold Messner)

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  15:14:44    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
si chiama "Diagonale Colò essendo stata disegnata dal mitico Zeno
Così vorrebbe la leggenda ma ho sempre sentito dire che in realtà è una bufala, sarebbe bello però cercare delle conferme

-------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  15:54:37    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ieri sera son sceso dal ex muro a S della Pianelli, tutto tirato a lucido.....

con la poca luce della frontale devo dire che era non banalissimo, sembrava meno pendente quando era vergine, non battuto...secondo me il gatto ha tribolato non poco per arrivare su!

------
Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo...Torna all'inizio della pagina

Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  16:28:19    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ieri sera son sceso dal ex muro a S della Pianelli, tutto tirato a lucido.....

con la poca luce della frontale devo dire che era non banalissimo, sembrava meno pendente quando era vergine, non battuto...secondo me il gatto ha tribolato non poco per arrivare su!

ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh...[senza parole..]

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  19:43:43    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ex muro a S

Perchè "ex?"

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  20:12:55    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ex muro pianelli perche da quando è battuto, non è piu muro ma pista..., mi dispiace ma a me il fatto della battitura selvaggia non va giu!

------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  20:50:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Scusa ma un muro è un muro, cosa cambia se è battuto? Le piste sono fatte di muri.

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 26 Gen 2006 :  23:24:16    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forse hai ragione ino, ma dato che il "Muro" ora è battuto e non piu vergine...per me rimarrà ex!

------

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine