Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2012
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2012 :  20:04:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2012 :  22:06:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Evaca Vignali! Le motivazioni dell'ormai ex-GV, ma ancora in carica, mi hanno messo in subbuglio. Onore all'ing. Effettivamente questa nomination la merita tutta!

Mi ritiro in camera di consiglio (che sapete benissimo quale sia).

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2012 :  14:32:27    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Di solito il primo che vien votato va a finire bruciato....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2012 :  14:53:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un po' come il terzo che scende in un canale?

Ho fatto un sogno...Torna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2012 :  20:11:03    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga.... noooooo..... già visto..... quest'anno è l'anno di qualcun'altro... vado nella mia stanza del consiglio... anche se dalla mia finestra non vedo il cusna...

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2012 :  17:50:37    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ooooohhhhhhh si prevede un riunione di gabinetto moooolto difficile!

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2012 :  14:30:22    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...è questione di saper stare sul badile....:-)

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2012 :  00:50:55    mbart è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

questa foto azzera le possibilità di Vigna di aggiudicarsi il GV
real BI

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 14 Ott 2012 :  20:04:00    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai cazzo...cos è tutto sto assenteismo..!!!tra poco il crinale sarà bianco e si chiudono le votazioni!!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2012 :  14:48:57    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' dalla scorsa primaverra che ho ben chiaro chi votare e le varie motivazioni ma il video scioccante sulle Verità di Febbio ha generato in me uno stato di profonda indecisione...ne verrò mai a capo???

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  13:50:35    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ho due elementi in ballottaggio. Una ha delle motivazioni che sono troppo penzole e un po segrete... l'altro ha motivazioni altrettanto penzole ed meno segrete...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  14:04:26    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
un po' segrete

Io ho deciso, sto pensando a come renderle pubbliche lasciandole segrete...

VUUUUMMMMM VUUUUUUMMMMMMMM

ah ah ah ah... lagrimo...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  15:46:23    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io votero' uno che prendera' solo il mio voto, ma e' uno scandalo che non abbia mai preso il GV. UN VERO SCANDALO

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  17:36:52    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  19:56:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarà un GV Arcanum.
Almeno lo sarà il mio voto.

Ah, sì dai maestro, frustami ancora. Mostrami la luce sull'altare della conoscenza penzola.

Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2012 :  20:05:00    Tony Giger è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Tony Giger  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spruzzate!

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2012 :  11:16:50    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho in mente una donna .
f u r m i g a

Forza Jabe!!! Vai, vai!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2012 :  12:09:11    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sì, capita spesso anche a me...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2012 :  22:57:02    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tutto tace...prospettive di neve per la prossima settimana....e si chiuderanno le votazioni...

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2012 :  14:20:03    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho visto la luce... e non ho dubbi...

Avrebbe potuto essere il Biondo per la sua saggia spiritualità e per la costante onnipresenza... ma dopo tanto pensare... e non dormire ... ho avuto l'illuminazione, è ho capito che questo è l'anno di Cobretti!!!

Senza dubbio il più determinato e il più presente nell'annata appena vissuta, ha sempre spinto con grande senso dell'euforia, ma soprattutto è stato il vero combattente del Burian... colui che quest'anno era al volante...!!!

Yesssssssssssss

E la sua grande sete è ciò che meglio interpreta lo spirito del Grande Verro...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine