Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2012
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2012 :  14:25:45    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voto molto pesante, questo... molto, ma molto pesante...

Ottimo...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2012 :  13:53:34    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
UUUUUHHHHHH.......

Torna all'inizio della pagina

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2012 :  17:44:12    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...mumble mumbe...

..qui occorre arrivare al dunque, il sacro fiocco è lì lì per farci visita..

IL SOTTOCOLONNELLO STEEK-HUTZE CATTABRIGA ALOSA

VISTO il perdurare di una situazione di insiminità cronica del soggetto in questione,

VISTA l'assidua e ripetuta presenza sulla rete autostradale italiana in condizioni di estrema impraticatibilità ai 130 orari

VISTO il suo splendore nelle grigliate estive

VISTA la sua capacità di rateizzare il pagamento di un paio di scarponi

VISTA la sua ostinatezza nel cercare di raggiungere vette sempre più alte e impervie (e sempre meno alla sua portata )

sancisce in numero di voti 1 (uno) la sua candidatura per

IL TENENTE COBRETTI !!!!!!

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2012 :  18:18:07    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L' "uomo" dai mille volti....

"...e morendo si distese, per proteggere ancora la sua valle, anche da lassù."Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2012 :  23:21:41    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
votate votate domenica si chiuderanno le votazioni!!!

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  11:52:43    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non so se riterrete valido il mio voto , viste le scarse motivazioni che io riesco a portare ,( stante la mia quasi totale assenza dalla vita del " crinale " ) ma
per quel poco che ho letto , l'ò sempre trovato partecipe e motivatissimo , perciò
mi associo e voto : COBRA
F u r m i g a

Forza Jabe!!! Vai, vai!!

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  14:57:45    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che bello votare chi è in ferie e non può leggere...al suo ritorno chissà cosa troverà!!!

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  15:01:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' una situazione incipiente...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  16:36:14    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Verrometro?

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  17:12:17    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VAle il voto dei crinaloidi all'estero se mi presento dal console CInese?

Altrimenti voterò sabato al rientro!

Sono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  22:30:56    Alberto38 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio voto va senz'altro a colui che ha compiuto un'impresa all'altezza di una discesa notturna dal Duro o di una nord Vallestrina... colui che ha guidato gli eroi di Burian alla conquista della Contea dei 13 laghi: il mio voto va a Cobra!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2012 :  23:31:26    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VERROMETRO

VIGNA:1
COBRA:4

ANCORA DUE GIORNI BUONI PER VOTARE!!!FORZA FORZA!!!

Modificato Da - mtrex on 25 Ott 2012 23:32:29Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  11:23:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno mi sono perso molti momenti di euforia, ho perso molte tracce e molti pendii. Se chiudo gli occhi e penso "a quale gesto porto rispetto", beh......vedo maestri vestiti da marmotte, soldi che vanno ad Ospitaletto, rivedo i Sumo di Sturno…vedo la triposto che fa salire 20 sfigati, vedo vincenti che oggi sono ancora più vincenti …

Insomma, voto Ino, perché con quel video ha portato tanta luce (e perché ha condiviso con me un po’ di buio ).

Bisogna saper galleggiare sulla polvere ma anche nella polenta... (Tony Giger)Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  11:28:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno il nuovo GV avrà tanto lavoro da fare....ci sono persone che vagano in cerca della traccia giusta, serve una guida che indichi la strada...il pendio giusto....

Bisogna saper galleggiare sulla polvere ma anche nella polenta... (Tony Giger)Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  11:45:59    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar mi ha anticipato...
Quel video ha mostrato la vera verranza di una pertica alta quasi 2 metri, perchè solo un verro degno di tale noime poteva creare una cosa così divertente, ma allo stesso tempo triste e malinconia...
Mein fhurer, Ino.
è il mio voto.

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  12:30:12    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No, Lollo... contavo su di te per poter rendere pubbliche certe immagini...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  13:49:16    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
non ho potuto ino, lo sai... e poi per quelle non devi chiedere a me...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  14:07:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fa uguale.

Quest'anno solo in un'occasione ho potuto assaporare vecchie atmosfere, fatte di paradossi, soluzioni estreme, vizi messi in mostra senza pudore. Quel filo che lega il cinghiale da Beddo, la grigliata da Ale, l'Adunanza a Courma... e altri episodi meno alcolici. Esplosioni di follia a cui puoi solo inchinarti perchè sai che tu certi limiti non li puoi superare e non ti rimane che ammirare i maestri.

Certo, il buongusto (e la carriera) negli anni ha dovuto censurare scolapasta nel baule, borse in cerchio, roulotte, capodanni anticipati. Quindi anche questa volta non potremo portare tutte le prove... votare una persona solo perchè era a torso nudo mentre faceva roteare una scopa (vuuummmm vuuummm) in mezzo ad un prato può sembrare riduttivo. Ma visto che quella è la cosa più normale che ha fatto, la mia motivazione è composta in questi termini:

Per aver riaperto una finestra sull'età dei giochi del Crinale, per aver ricreato, in una semplice giornata, quell'atmosfera senza limiti tipica dei Grandi Eventi, per aver costretto a far intervenire la censura dopo tanto tempo... io voto konigsspitze.

Mai come questa volta un giorno può valere un anno intiero.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  14:26:09    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stavo per non votare, sono sincero, avendo mancato troppe occasioni. Inoltre l'indecisione era massima tra i papabili. Alla fine però voto una persona che nell'ombra rappresenta alla perfezione lo spirito del verro. Anche se non si espone tanto al pubblico ludibrio come altri fanno per vezzo, guida da eminenza grigia la progressiva regresione dei nostri già ben miseri cervelli. Quest'anno si è distinto per un video che ha unito le genti del crinale in grasse risate piene di lacrime e, anche se inconsapevolmente, ha destato scalpore all'esterno, un po' come mostrare le chiappe in diretta al tg1, ecco, questo è stato l'effetto. E poi lo merita anche per essersi battuto, nella situazione descritta da lui stesso, ad armi pari con un altro GV.
Per questi motivi il mio voto va a INO

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2012 :  14:28:14    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se non sbaglio:
Cobra 4
Ino 3
Vigna 1
Mullah 1

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine