Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2012
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2012 :  05:40:01    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...a me deve fare un autorizzazione che posso girare senza marmitta nella moto(già tolta).....
...sè nò cosa lò votato a fare.....xkè lè beeell....!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2012 :  19:33:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2012 :  19:37:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2012 :  21:48:23    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' un omaggio a Sturno...

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  14:52:52    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Yeah!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  15:13:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
serve un verro!!!!!!!!!!!!!!

La vita è merda, ma quando ghiaccia e si fa bianca allora magari la puoi confondere per neve.Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  16:35:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oplà

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  19:54:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  19:57:49    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1 2 3 prova prova prova

La vita è merda, ma quando ghiaccia e si fa bianca allora magari la puoi confondere per neve.Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  19:59:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un taglio al passato!
Un nuovo look!!
Grazie a zio Fester che mi ha accompagnato in quasi 10 anni di crinale!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  20:14:13    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Un nuovo look!!

Bè... "nuovo"... insomma...

citazione:

Grazie a zio Fester che mi ha accompagnato in quasi 10 anni di crinale!!!

Lo Zio sarà sempre parte di te e di noi!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  22:23:03    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ooooooooooooohhhhhhhhhhhhh!
The return of Mullah!
VUUUUM VUUUM

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2012 :  22:25:37    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ridi poco tu che...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Nov 2012 :  13:56:14    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chi? io? devo iniziare ad avere paura?
hai forse in mente delle fette di salame sulla pelata?

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2012 :  01:01:37    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Faccio in tempo?????
INOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perche' gli anni passano ma lui e' sempre una certezza, per l'inossidabilita' della persona e dei modi, per lo sguardo, per la sua pervicacia nello sciare con le spade anni 80.

Basta????

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 05 Nov 2012 :  08:25:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non so cosa vuol dire pervicacia, ma non ho più le spade da tempo, anzi... però stanno tornando di moda...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 06 Nov 2012 :  19:35:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
GV dove sei????
Forse ho bisogno di aiuto.

E' meglio una giornata sul Marinelli in polvere o l'eternità giù dal Vallestrina senza crosta??Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Nov 2012 :  22:03:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' l'ora del Verro!

Dove sei GV?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2012 :  01:12:44    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io sono qui da sempre...

Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2012 :  10:11:37    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ILLUMINACI

lasciaci UN'ODOROSA SCIA!

Sono gli audaci a fare le imprese... non i rinunciatari

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine