Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
arsura
Gran maestro di fuoripista
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 28 Giu 2008 :  13:51:01    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Possiamo lanciare lui giù dalla croce del Cusna la notte dell'alba......

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  20:12:53    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  20:30:15    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' bellissimo!!!

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  20:32:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' ficco.

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo......Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  21:05:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarà mica il racconto delle mucche, vero???

Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  21:12:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forse quello del 23-0

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 30 Giu 2008 :  21:20:51    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  14:01:58    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è sfigato

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  20:49:54    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:04:18    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:05:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:07:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:22:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Porca miseria.... mi era sfuggito... ho le lacrime agli occhi.... siete degli amici ecco cosa siete....
Come potro' fare a dire che non gliela fo?
Se ci sono sara' con Nicolo'....

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:24:20    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Forse quello del 23-0

Frency Frency, che al Sgnor at bendesa!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:25:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma sei sicuro che lui ha piacere di venire con te!?

----------------

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:27:41    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
'Inchia, sono scosso! Mi state fregando.... Ma se c'e' bel tempo? Sono settimane che aspetto un week-end di bel tempo....

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:37:07    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Tanto lo sappiamo: dici che non puoi venire e poi scopriamo che sei andato ad arrampicare su Plutone. Come per Courma.

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  21:46:02    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
aaaaaaaaah quest anno ci sono anche io!!!!si festeggia, vero beddo!?!?!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavòTorna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  22:02:02    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

...ehm, posso?!?!
Qui non mi conosce quasi nessuno (è il quasi che mi frega )
Ma posso unirmi a voi?

E già che ci sono, visto che sono imbranata come una foca, come cavolo faccio a mettere un avatar diverso da quelli che ci sono nel sito???

Grazie!
Alle

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  23:29:22    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ma posso unirmi a voi?

ma ceeeerto

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo......Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine