Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2008 :  12:35:43    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo culo!!!!!!!!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavòTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2008 :  12:45:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2008 :  13:44:27    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Lollo culo!!!!!!!!!!!!

Sara succhia!!!!

Cobram, noi partiremo di qui verso le 17 e tyorneremo ad orario da destinarsi, ma ipoteticamente partiamo verso mezzanotte... se sei dei nostri fammi sapere!!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 19 Lug 2008 :  15:56:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sgric e Cobra dovrebbero riuscire ad aggiungersi verso le 20 al tavolo Crinale.

PREGO: ESULTANZA!

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2008 :  12:53:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
qualche fotina per l'evento... in attesa dei racconti di un po tutti!

Faccia intelligente...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Sugo
Barone della Rescadore

Italia
45 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2008 :  16:40:52    Sugo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie a tutti della splendida serata..Molto suggestiva l'alba quast'anno.Ciao

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2008 :  18:26:26    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lo dico pubblicamente perchè voglio che rimanga agli atti, e spero così di evitare disastrose conseguenze per qualcuno...

Sturno: era uno scherzo!!!
Cioè: io esisto davvero, ma non ci conosciamo

E indovina di chi è stata l'idea?!?!?

A parte questo, grazie a tutti anche da parte mia, è stato un piacere conoscere quelli che ho conosciuto, ed è stata davvero una bella esperienza. Peccato solo per quel filo di vento...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2008 :  22:25:04    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Cosa? Ma io finalmente sono riuscito a capire dove ti avevo vista a Bologna!!!! E' tutto il giorno che ci penso!!!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 20 Lug 2008 :  22:26:22    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga e' stata una serata magica! Scusate se vi ho abbandonato ma io non ci ho piu' il fisico! Ho ivnidiato le vostre facce da giorno dopo! Grazie grazie a tutti, siete dei tesori, attendo con ansia le foto del bimbo!!!!

gabri

Italia
706 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  01:37:50    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oltre a ringraziare tutti voi per le splendide ore passate in compagnia, vorrei fare ancora gli auguri a coloro che hanno approffitato dell'occasione per festeggiare due importanti eventi....
http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5175

by Gabri

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  05:20:34    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ho ivnidiato le vostre facce da giorno dopo!

Ci sono facce e facce.....
Quando ti sei alzato alle 9.00 ed ghiv na ghegna strufgneda ka sembreva na cherta da cesso droveda soquanti volti.....
Durmir le tut teimp pers......

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  09:08:00    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

cherta da cesso droveda soquanti volti.....

cera anche del marroncino sulla carta stropicciata??

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  09:49:31    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giò dai primi commenti , capisco che è stata una serata magnifica .
Io ero fermo con una infiammazione al trocantere dell'anca destra ( radiografia fra qualche giorno ) sperando che sia solo roba di vecchiaia . Vi ho pensato e immaginato , ma solo le foto daranno testimonianza. F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  10:06:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Furmiga via tranquillo, io l'infiammazione al trocantere l'ho passata a 17 anni e mi ha tenuto fermo per un bel po'! Passa, passa! Ci sei mancato!

Fausto et gh'e' ragioun. ho dormito 9 ore ed al mattino mi sentivo proprio come una carta da cesso usata. Boh....

I_love_mountain
Barone della Rescadore

Italia
10 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  11:22:57    I_love_mountain è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oh gente grazie di tutto, parlo a nome di quei 5 ragazzi matti da legare che hanno bevuto come spugne prima di partire alla volta del morto. Grazie veramente è il nostro primo anno e sicuramente ci rivedremo anche il prossimo! GRAZIEEEEEEEE

p.s. il radish di quei tizi la era veramente buono!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  12:37:28    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
che dire...serata magnifica!!!anche se non sono venuta sul cusna il ritorno alla macchina è stato fantastico, vero alo?!!faggi...ortiche..racchette spezzate...urla...
alo voglio ricadere con te!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavòTorna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  12:39:01    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sgric e Cobra dovrebbero riuscire ad aggiungersi verso le 20 al tavolo Crinale.

sgriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!! che stronzo!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  12:42:42    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Lollo culo!!!!!!!!!!!!

Sara succhia!!!

è stato alo a scriverlo dal mio pc!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  12:55:21    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
su tre messaggi hai nominato 2 volre alo e una sgric...ma massi dove l'hai messo?

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 21 Lug 2008 :  12:59:48    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI

-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine