Autore |
Discussioni  |
|
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 19 Lug 2008 : 12:35:43
Lollo culo!!!!!!!!!!!! -*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 19 Lug 2008 : 12:45:49
 *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 19 Lug 2008 : 13:44:27
citazione: | Lollo culo!!!!!!!!!!!! |
Sara succhia!!!! Cobram, noi partiremo di qui verso le 17 e tyorneremo ad orario da destinarsi, ma ipoteticamente partiamo verso mezzanotte... se sei dei nostri fammi sapere!! ************ Lollo il falegnomo! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 19 Lug 2008 : 15:56:28
Sgric e Cobra dovrebbero riuscire ad aggiungersi verso le 20 al tavolo Crinale.PREGO: ESULTANZA!  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2008 : 12:53:38
qualche fotina per l'evento... in attesa dei racconti di un po tutti!Faccia intelligente... 

************ Lollo il falegnomo! |
Sugo
Barone della Rescadore
Italia
45 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2008 : 16:40:52
Grazie a tutti della splendida serata..Molto suggestiva l'alba quast'anno.Ciao  |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2008 : 18:26:26
Lo dico pubblicamente perchè voglio che rimanga agli atti, e spero così di evitare disastrose conseguenze per qualcuno...  Sturno: era uno scherzo!!! Cioè: io esisto davvero, ma non ci conosciamo  E indovina di chi è stata l'idea?!?!?  A parte questo, grazie a tutti anche da parte mia, è stato un piacere conoscere quelli che ho conosciuto, ed è stata davvero una bella esperienza. Peccato solo per quel filo di vento...  
 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2008 : 22:25:04
Cosa? Ma io finalmente sono riuscito a capire dove ti avevo vista a Bologna!!!! E' tutto il giorno che ci penso!!!!!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 20 Lug 2008 : 22:26:22
Raga e' stata una serata magica! Scusate se vi ho abbandonato ma io non ci ho piu' il fisico! Ho ivnidiato le vostre facce da giorno dopo! Grazie grazie a tutti, siete dei tesori, attendo con ansia le foto del bimbo!!!!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
gabri

Italia
706 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 01:37:50
Oltre a ringraziare tutti voi per le splendide ore passate in compagnia, vorrei fare ancora gli auguri a coloro che hanno approffitato dell'occasione per festeggiare due importanti eventi.... http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5175by Gabri
 |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 05:20:34
citazione: | Ho ivnidiato le vostre facce da giorno dopo!
|
Ci sono facce e facce..... Quando ti sei alzato alle 9.00 ed ghiv na ghegna strufgneda ka sembreva na cherta da cesso droveda soquanti volti.....      Durmir le tut teimp pers......------------------- ........w il LAMBRO |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 09:08:00
citazione: | cherta da cesso droveda soquanti volti.....     
|
cera anche del marroncino sulla carta stropicciata?? _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano
|
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 09:49:31
Giò dai primi commenti , capisco che è stata una serata magnifica . Io ero fermo con una infiammazione al trocantere dell'anca destra ( radiografia fra qualche giorno ) sperando che sia solo roba di vecchiaia . Vi ho pensato e immaginato , ma solo le foto daranno testimonianza. F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 10:06:29
Furmiga via tranquillo, io l'infiammazione al trocantere l'ho passata a 17 anni e mi ha tenuto fermo per un bel po'! Passa, passa! Ci sei mancato!Fausto et gh'e' ragioun. ho dormito 9 ore ed al mattino mi sentivo proprio come una carta da cesso usata. Boh.... *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
I_love_mountain
Barone della Rescadore
Italia
10 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 11:22:57
Oh gente grazie di tutto, parlo a nome di quei 5 ragazzi matti da legare che hanno bevuto come spugne prima di partire alla volta del morto. Grazie veramente è il nostro primo anno e sicuramente ci rivedremo anche il prossimo! GRAZIEEEEEEEEp.s. il radish di quei tizi la era veramente buono!  |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:37:28
che dire...serata magnifica!!!anche se non sono venuta sul cusna il ritorno alla macchina è stato fantastico, vero alo?!!faggi...ortiche..racchette spezzate...urla... alo voglio ricadere con te!!!!-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:39:01
citazione: | Sgric e Cobra dovrebbero riuscire ad aggiungersi verso le 20 al tavolo Crinale.
|
sgriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiic!!!   che stronzo!-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:42:42
citazione: |
citazione: | Lollo culo!!!!!!!!!!!! |
Sara succhia!!!
|
è stato alo a scriverlo dal mio pc!! -*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:55:21
su tre messaggi hai nominato 2 volre alo e una sgric...ma massi dove l'hai messo?-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 21 Lug 2008 : 12:59:48
  MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI MASSI-*-*-*-*-*-*-*-*-* il mare impetuoso al tramonto salì sulla luna e dietro una tendina di stelle......se la chiavò |