Autore |
Discussioni  |
|
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 00:56:13
Stai tranquilla, lo manipoliamo come vogliamo  *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 11:32:55
citazione: | Stai tranquilla, lo manipoliamo come |
 ...di', ma tu da che parte stai?!?!No, perchè se nella tua frase ci fosse stato un "non" in più o in meno ("se non cambi l'avatar non vengo all'alba" o "se cambi l'avatar vengo all'alba") allora sarebbe stato meglio!!!  Ok, vado, ciao!!!   |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 13:43:55
Alessandra, Alessandra.... Stiamo buttando in vacca il post dell'alba, fra un po' arriva il richiamo ufficiale.... Ci mettono in castigo!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 15:52:27
tu e lei dietro un faggio****** Dai che non siamo dei santi le tentazioni del suolo sono cose piccanti belle da prendere al volo...... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 15:53:37
in effetti notoriamente poche discussioni qui vengono mandate in vacca!! ****** Dai che non siamo dei santi le tentazioni del suolo sono cose piccanti belle da prendere al volo......
|
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 18:10:03
Scrivo di nuovo solo perchè voglio pure io almeno una stellina  Comunque se il castigo consiste solo nell'andare dietro ad un faggio non va neanche male, pensavo peggio   |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 05 Lug 2008 : 19:57:15
il problema è che sturno dietro un faggio si trasforma....si toglie la cravatta e ti lega alla corteccia....poi........fa sturno....****** Dai che non siamo dei santi le tentazioni del suolo sono cose piccanti belle da prendere al volo...... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 22:02:54
Opperò. Discussione andata in vacca (non so per via dell'Alessandra o per Sturno e i suoi incontri ravvicinati) in tempo minimo, oltretutto su una cosa sacra come l'Alba.In realtà l'Alba è quella che è, la conosciamo, che ne parliamo a fare? Quindi... Viva la vacca!  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 22:14:29
Mi metto buono dietro il mio faggino!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 22:28:13
citazione: | per via dell'Alessandra
|
Doh...  No, per favore, non datemi già delle colpe (che non ho oltretutto!!!), non è possibile che io mi sia iscritta da 3 giorni e sia già riuscita a rompere le palle anche qui, domani chi lo sente il webmaster  Comunque... citazione: | il problema è che sturno dietro un faggio si trasforma....si toglie la cravatta e ti lega alla corteccia....poi........fa sturno....
|
dai, non posso credere che uno con un bimbo tanto carino possa essere così terribile...Ora mi metto pure io dietro il mio faggino, ma, nel dubbio, uno lontano da Sturno  Modificato Da - Alessandra on 06 Lug 2008 22:34:03 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 22:50:22
Veramente io stavo parlando di vacche, non di colpe...  |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2008 : 23:00:25
citazione: | Veramente io stavo parlando di vacche, non di colpe...
|
ehm... se la tua frase significa quello che penso ... ... ...

Buona notte!   |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 08:50:33
citazione: | Veramente io stavo parlando di vacche, non di colpe...
|
quando ci vediamo ti bacio!!!!!!!!! e vacca sia..... ****** Dai che non siamo dei santi le tentazioni del suolo sono cose piccanti belle da prendere al volo...... |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 09:14:02
citazione: | dai, non posso credere che uno con un bimbo tanto carino possa essere così terribile... |
e come pensi si facciano i bimbi carini!, noi con i bimbi carini siamo i peggiori!!! _______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 22:33:18
citazione: | ma, nel dubbio, uno lontano da Sturno 
|
Ale, tranquilla, io parlo parlo parlo..... (e scrivo...) ma combino nulla!*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 22:34:44
E pensare che sei stato Grande Verro... Secondo me ti eri dopato...
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 22:45:24
vacca...bestia???  |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2008 : 23:07:50
citazione: | noi con i bimbi carini siamo i peggiori!!!
|
Nel senso che le qualità vengono distribuite a generazioni alterne?!?!  citazione: | Ale, tranquilla, io parlo parlo parlo..... (e scrivo...) ma combino nulla!
|
Non ti preoccupare, non avevo dubbi!  Comunque ci sono molte cose vostre che io non posso conoscere (come la storia tra Sturno e delle mucche ) quindi non sempre capisco ciò che dite, MA... se l'allusione a Grande Verro è quello che penso, potrebbe essersi trattato del famoso canto del cigno [Canto del cigno: è un modo per indicare l'ultima espressione degna di nota di una carriera o di una vita professionale o artistica in declino. Per estensione si usa anche per indicare l'ultimo segno di vitalità in un movimento o in una corrente politica o culturale] 
 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2008 : 13:59:54
Il grande Verro è solo il grande Verro, non può essere paragonato a null'altro che al grande Verro! Il fatto che Sturno si sia potuto fregiare di codesto titolo lo rende un po' meno mitico, ma resta comunque un titolo unico ed inimitabile! Meno male che c'è Omar a risollevare l'immagine del GV!************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2008 : 14:38:49
Ciao e benvenuta! Ti sconsiglio di andare all'alba con quella brutta gente!citazione: | Lista Crinale +... Perico-lista® Lista di chi viene a cena al batti e torna giù in nottata |
Già che ci siamo perché non fare una lista di chi non viene??? E la lista dei più frocioni non c'é???     ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|