Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  00:56:13    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stai tranquilla, lo manipoliamo come vogliamo

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  11:32:55    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Stai tranquilla, lo manipoliamo come

...di', ma tu da che parte stai?!?!

No, perchè se nella tua frase ci fosse stato un "non" in più o in meno ("se non cambi l'avatar non vengo all'alba" o "se cambi l'avatar vengo all'alba") allora sarebbe stato meglio!!!

Ok, vado, ciao!!!

Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  13:43:55    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alessandra, Alessandra.... Stiamo buttando in vacca il post dell'alba, fra un po' arriva il richiamo ufficiale.... Ci mettono in castigo!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  15:52:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tu e lei dietro un faggio

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo......Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  15:53:37    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
in effetti notoriamente poche discussioni qui vengono mandate in vacca!!

le tentazioni del suolo
sono cose piccanti

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  18:10:03    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Scrivo di nuovo solo perchè voglio pure io almeno una stellina

Comunque se il castigo consiste solo nell'andare dietro ad un faggio non va neanche male, pensavo peggio

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 05 Lug 2008 :  19:57:15    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il problema è che sturno dietro un faggio si trasforma....si toglie la cravatta e ti lega alla corteccia....poi........fa sturno....

le tentazioni del suolo
sono cose piccanti

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2008 :  22:02:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Opperò. Discussione andata in vacca (non so per via dell'Alessandra o per Sturno e i suoi incontri ravvicinati) in tempo minimo, oltretutto su una cosa sacra come l'Alba.

In realtà l'Alba è quella che è, la conosciamo, che ne parliamo a fare? Quindi...

Viva la vacca!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2008 :  22:14:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi metto buono dietro il mio faggino!

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2008 :  22:28:13    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

per via dell'Alessandra

Doh...

No, per favore, non datemi già delle colpe (che non ho oltretutto!!!), non è possibile che io mi sia iscritta da 3 giorni e sia già riuscita a rompere le palle anche qui, domani chi lo sente il webmaster

Comunque...

citazione:

il problema è che sturno dietro un faggio si trasforma....si toglie la cravatta e ti lega alla corteccia....poi........fa sturno....

dai, non posso credere che uno con un bimbo tanto carino possa essere così terribile...

Ora mi metto pure io dietro il mio faggino, ma, nel dubbio, uno lontano da Sturno

Modificato Da - Alessandra on 06 Lug 2008 22:34:03Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2008 :  22:50:22    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Veramente io stavo parlando di vacche, non di colpe...

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2008 :  23:00:25    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ehm... se la tua frase significa quello che penso
...
...
...

Buona notte!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  08:50:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

quando ci vediamo ti bacio!!!!!!!!!

e vacca sia.....

le tentazioni del suolo
sono cose piccanti

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  09:14:02    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

dai, non posso credere che uno con un bimbo tanto carino possa essere così terribile...

e come pensi si facciano i bimbi carini!, noi con i bimbi carini siamo i peggiori!!!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  22:33:18    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma, nel dubbio, uno lontano da Sturno

Ale, tranquilla, io parlo parlo parlo..... (e scrivo...) ma combino nulla!

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  22:34:44    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E pensare che sei stato Grande Verro... Secondo me ti eri dopato...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  22:45:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vacca...bestia???

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2008 :  23:07:50    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

noi con i bimbi carini siamo i peggiori!!!

Nel senso che le qualità vengono distribuite a generazioni alterne?!?!

citazione:

Ale, tranquilla, io parlo parlo parlo..... (e scrivo...) ma combino nulla!

Non ti preoccupare, non avevo dubbi!

Comunque ci sono molte cose vostre che io non posso conoscere (come la storia tra Sturno e delle mucche ) quindi non sempre capisco ciò che dite,
MA...
se l'allusione a Grande Verro è quello che penso, potrebbe essersi trattato del famoso canto del cigno

[Canto del cigno: è un modo per indicare l'ultima espressione degna di nota di una carriera o di una vita professionale o artistica in declino. Per estensione si usa anche per indicare l'ultimo segno di vitalità in un movimento o in una corrente politica o culturale]

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2008 :  13:59:54    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il grande Verro è solo il grande Verro, non può essere paragonato a null'altro che al grande Verro! Il fatto che Sturno si sia potuto fregiare di codesto titolo lo rende un po' meno mitico, ma resta comunque un titolo unico ed inimitabile! Meno male che c'è Omar a risollevare l'immagine del GV!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2008 :  14:38:49    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao e benvenuta! Ti sconsiglio di andare all'alba con quella brutta gente!

citazione:
Lista Crinale +...

Perico-lista®

Lista di chi viene a cena al batti e torna giù in nottata

Già che ci siamo perché non fare una lista di chi non viene??? E la lista dei più frocioni non c'é???

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine