Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Lug 2008 :  23:59:23    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mmmmmmm..... Quel "quasi" mi sconcerta....

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  00:02:13    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
questo è lo sturno che mi piace!!!
brev tatoun

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo......Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  00:03:43    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  08:27:57    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
come cavolo faccio a mettere un avatar diverso da quelli che ci sono nel sito???

Fai richiesta qui mettendo anche l'immagine che vuoi come avatar

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=1226

e ti munisci di infinita pazienza...

Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  19:09:21    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Ma posso unirmi a voi?

ma ceeeerto

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  19:09:53    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Forse quello del 23-0

Frency Frency, che al Sgnor at bendesa!

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  19:23:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Voi non sapete.

Siamo rovinati.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  19:57:59    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Ma posso unirmi a voi?

ma ceeeerto

Bene!!!

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  20:05:07    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Voi non sapete.

Siamo rovinati.

OH, MA CHE DICI?!?!?
Stai attento sai?!

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  20:06:36    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Mmmmmmm..... Quel "quasi" mi sconcerta....

no, tranquillo...

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  20:14:25    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Fai richiesta qui mettendo anche l'immagine che vuoi come avatar

http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=1226

e ti munisci di infinita pazienza...

Grazie!!! Troppo gentile
Al più presto farò come mi hai detto... nonostante le minacce ricevute

Ora me ne vado e la smetto di intasarvi il forum, tranquillo Andrea

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  20:44:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ormai possiamo preventivamente buttarlo il forum.
Altro che "smettere di intasarlo"...

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  21:39:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Troppo gentile

Hai esaurito il bonus, adesso ti tratterò come tutte le altre donne (Davide compreso).

Però qui si è perso di vista il nocciolo della questione, l'evento che ufficialmente (ma anche no) chiude la stagione e ci fa entrare in quel limbo che attraverso una escursione senza mutande e una nomina a Grande Verro ci porta a... occielo... LA PRIMA NEVICATA!!! E in quel limbo si manifesta un po' di tutto, compresa La Borsa del Crinale. Non bisognerebbe fare una di quelle inutili liste che servono solo per prendere in giro Sturno e far dire porcate a Omar? Chi inizia? Minchiablu?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  21:45:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto! Sotto con la Lista Crinale +...

1) Minchiablù
2) Andrea
3) ...

Poi da quest'anno c'è anche la Perico-lista®
Intanto ci metteri...
1) Mullah
2) Beddo
3) Gazza
4) ...

Sturnolo dove lo mettiamo?

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  21:46:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Al numero 23.

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  21:47:24    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1) Minchiablù
2) Andrea
3) Ino
23) Sturnolo

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  23:32:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

no, tranquillo...

Molto bene, per un attimo ho temuto... ho l'armadio pieno di scheletri io....

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  23:34:00    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

citazione:

Forse quello del 23-0

Frency Frency, che al Sgnor at bendesa!

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 02 Lug 2008 :  23:38:15    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il numero 23 mi sta bene ma non mi gasa. 23-0, 24-1. Prefirei il num 24....

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Lug 2008 :  08:36:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Giusto! Sotto con la Lista Crinale +...

1) Minchiablù
2) Andrea
3) ...

Poi da quest'anno c'è anche la Perico-lista®
Intanto ci metteri...
1) Mullah (staff e stuff)
2) Beddo
3) Gazza
4) ...
23)Sturnolo

Dai che non siamo dei santi
le tentazioni del suolo
sono cose piccanti
belle da prendere al volo......Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine