Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2010 : 18:09:22
Mi vien da ridere pensando che c'è un altro Technoboy... un pò meno famoso del nostro ovvio... ma :) :) :) vi spiegherò...  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 13 Ott 2010 : 20:02:16
Se davvero domenica arriverà la prima vera nevicata proclameremo il nuovo grande verro per l'anno 2010!!Quindi chi non ha votato si sbrighi a farlo!!  |
Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2010 : 08:31:13
Beh, io credo che FURMIGA per le sue presenze che quasi rasenta ubiquità, quest'anno meriti il titolo di GRANDE VERRO !!!Quindi il mio voto è per il mitico FURMIGA !!! Una grappa? Si, grazie! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2010 : 09:47:40
Commento di Vargas Llosa su Repubblica: "Sono moderatamente contento, il Nobel è un riconoscimento che fa piacere, ma pensavo fosse l'anno giusto per diventare Grande Verro..."Confessione di Ivan Bogdanovic dopo l'arresto a Marassi: "Il Kosovo non c'entra nulla, l'ho fatto per diventare Grande Verro" _______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa |
smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2010 : 12:06:23
voto ARSURAperchè è l'uomo che spegne la luce sul cusna Sono talmente avanti che se mi volto, vedo il futuro... |
Pillows
Barone della Rescadore
Canada
20 messaggi |
Inserito il - 14 Ott 2010 : 19:38:16
hi guys! how r u???I know "The Contest of Grande Verro" is a big deal for you and I would give you my support from Canada. Everybody know Puccia

__________________________________________ ...EVERYBODY YOU ARE SINGLE IN A POWDER DAY?!?! |
vez
Gran maestro di fuoripista

Italia
602 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2010 : 16:51:21
Neve in arrivo sopra i 1200... è ora di votare per il grande Verro. Con il senno di poi mi avete fatto un pò cambiare idea. Il capodanno al Batti con annessi e connessi e tutte le motivazioni che già avete fatto, per cui non mi ripeto Andare da lui è come avere in dispensa la BARILLA.... DOve c'è RObbi c'è casa Grande VERRO : ROBBI DAGHEN!!!!!
|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2010 : 17:22:54
........ROBBY..... ...perchè....... ....è un naadeer.....!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Ott 2010 : 21:07:47
Se non esistesse questo uomo anche per me Robby sarebbe il grande verro. Trovare qualcuno che possa competere con Ars è impossibile. E penso lo sarà per molti anni...fin superfluo ricordare le motivazioni!
 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato
Modificato Da - lauw on 15 Ott 2010 21:08:44 |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 10:17:18
Siori e siore, ci sono le prove tangibili che su abbia nevicato !! (e continua pure... ) Pertanto....STOP AL TELEVOTO !!! ..i cervelloni del CERN sono già stati avvisati per i conteggi ufficiali  ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 10:52:28
citazione: | Siori e siore, ci sono le prove tangibili che su abbia nevicato !! (e continua pure... ) Pertanto....STOP AL TELEVOTO !!! ..i cervelloni del CERN sono già stati avvisati per i conteggi ufficiali  ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.
|
giovane impertinente!! non e VAVA a decretare quando la neve e neve??!! _______________________ .......il sacrestano.... Modificato Da - druido on 17 Ott 2010 11:14:31 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 11:44:00
Credo che per chiunque qui la neve è neve anche quando è sciolta per cui non facciamo molto testo.Notizie FRESCHE (!!!) danno comunque neve vera, non sufficiente per coprire l'erba (che è più alta) ma strade e panchine sì. Si vocifera un 5 cm. Ovviamente fino ad una certa quota. Stasera reportage fotografici a manetta!! P.S.: io son favorevole allo stop al televoto... oh, la neve è arrivata, non nevischio, neviggine, nevella o nevina... NEVE!!! _______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 14:01:06
ragazzi a pianvallese l'erba è tutta coperta!!!! Siamo sui 5 cm!!!    -*-*-*-*-*-*-*-*- "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake
 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 15:46:44
Io chiuderei alle 24, per dare tempo a tutti di comprendere appieno la situazione!E ai ritardatari di esprimere la loro preferenza... A dir la verità ci sarebbero alcune motivazioni da rivedere, ma i saggi sboroni esistono anche per questo. La mia è solo un'umile inutile opinione. *** |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 15:54:48
Raga spero di essere ancora in tempo, io non sono per le rielezioni... bene inteso che comunque il papà è sempre il papà...!!!!Questo è l'anno di Piccia... motivazioni: 1) 10 Anni di onorato servizio al Crinale, e molto altro tempo ancora prima non on-line!!! 2) Matrimonio e addio al celibato...2010...non c'ero ma alcune chicche le ho sentite da lontano...!!! 3) Abbiamo lottato per cercare di adeguare sismicamente una casetta in quel di Secchio ma poi...dovendo desistere, si è "accontentato" (per modo di dire) di qualcosa di più vicino a reggio. In tutti questi passi l'ho sentito vicino, e ho riconosciuto in lui lo spirito del verro maturato...tra serietà e stupidate si è guadagnato il mio voto..:!!! Quindi voto Andrea...!!!! Per il resto c'è da dire che è stata una bella gara tra lui e Furmiga, ma alla fine il mio giudizio è questo, anche se devo un elogio al Grande Nonno del Crinale, che quest'anno ha fatto parlare di se con una traduzione degna di un oscar...!!! ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 21:00:01
Hummmmm... che dire... la neve effettivamente è arrivata... e chi prima non ha apposto il suo sigillo... è bene che lo faccia a breve... dato che la neve col suo candore... arriva a cancellare tutte le imprese passate per portarne di nuove in questa stagione, quindi... possiamo anche attendere le 24, ma... the time is now... :)  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Ott 2010 : 21:32:32
il tempo è giunto...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 11:41:07
'Inchia Andre è Grande Verro! Non ci credo....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 11:45:05
citazione: | 'Inchia Andre è Grande Verro! Non ci credo....*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47
|
che anno prieno di emozioni, sposato e grande verro.....dalle stalle alle stelle!! _______________________ .......il sacrestano.... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 12:16:35
.....Gloria a te o divino Dove sarà l'altra vita da suino..... ****** Sii fiocco mullah....
|