Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2010
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2010 :  18:09:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi vien da ridere pensando che c'è un altro Technoboy... un pò meno famoso del nostro ovvio... ma :) :) :) vi spiegherò...

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2010 :  20:02:16    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se davvero domenica arriverà la prima vera nevicata proclameremo il nuovo grande verro per l'anno 2010!!

Quindi chi non ha votato si sbrighi a farlo!!

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 14 Ott 2010 :  08:31:13    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, io credo che FURMIGA per le sue presenze che quasi rasenta ubiquità, quest'anno meriti il titolo di GRANDE VERRO !!!

Quindi il mio voto è per il mitico
FURMIGA !!!

Una grappa? Si, grazie!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 14 Ott 2010 :  09:47:40    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Commento di Vargas Llosa su Repubblica:
"Sono moderatamente contento, il Nobel è un riconoscimento che fa piacere, ma pensavo fosse l'anno giusto per diventare Grande Verro..."

Confessione di Ivan Bogdanovic dopo l'arresto a Marassi: "Il Kosovo non c'entra nulla, l'ho fatto per diventare Grande Verro"

smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi
Inserito il - 14 Ott 2010 :  12:06:23    smaccio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voto ARSURA

perchè è l'uomo che spegne la luce sul cusna

Sono talmente avanti che se mi volto, vedo il futuro...Torna all'inizio della pagina

Pillows
Barone della Rescadore

Canada
20 messaggi
Inserito il - 14 Ott 2010 :  19:38:16    Pillows è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
hi guys! how r u???

I know "The Contest of Grande Verro" is a big deal for you and I would give you my support from Canada.

Everybody know Puccia

vez
Gran maestro di fuoripista

Italia
602 messaggi
Inserito il - 15 Ott 2010 :  16:51:21    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Neve in arrivo sopra i 1200... è ora di votare per il grande Verro.
Con il senno di poi mi avete fatto un pò cambiare idea.

Il capodanno al Batti con annessi e connessi e tutte le motivazioni che già avete fatto, per cui non mi ripeto

Andare da lui è come avere in dispensa la BARILLA.... DOve c'è RObbi c'è casa

Grande VERRO : ROBBI

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 15 Ott 2010 :  17:22:54    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
........ROBBY.....
...perchè.......
....è un naadeer.....!!!!!

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 15 Ott 2010 :  21:07:47    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se non esistesse questo uomo anche per me Robby sarebbe il grande verro. Trovare qualcuno che possa competere con Ars è impossibile. E penso lo sarà per molti anni...fin superfluo ricordare le motivazioni!

Modificato Da - lauw on 15 Ott 2010 21:08:44Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  10:17:18    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Siori e siore, ci sono le prove tangibili che su abbia nevicato !! (e continua pure...)
Pertanto....
STOP AL TELEVOTO !!!
..i cervelloni del CERN sono già stati avvisati per i conteggi ufficiali

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  10:52:28    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Siori e siore, ci sono le prove tangibili che su abbia nevicato !! (e continua pure...)
Pertanto....
STOP AL TELEVOTO !!!
..i cervelloni del CERN sono già stati avvisati per i conteggi ufficiali

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.

giovane impertinente!! non e VAVA a decretare quando la neve e neve??!!

Modificato Da - druido on 17 Ott 2010 11:14:31Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  11:44:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Credo che per chiunque qui la neve è neve anche quando è sciolta per cui non facciamo molto testo.

Notizie FRESCHE (!!!) danno comunque neve vera, non sufficiente per coprire l'erba (che è più alta) ma strade e panchine sì. Si vocifera un 5 cm. Ovviamente fino ad una certa quota.

Stasera reportage fotografici a manetta!!

P.S.: io son favorevole allo stop al televoto... oh, la neve è arrivata, non nevischio, neviggine, nevella o nevina... NEVE!!!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  14:01:06    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi a pianvallese l'erba è tutta coperta!!!!
Siamo sui 5 cm!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  15:46:44    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io chiuderei alle 24, per dare tempo a tutti di comprendere appieno la situazione!

E ai ritardatari di esprimere la loro preferenza...

A dir la verità ci sarebbero alcune motivazioni da rivedere, ma i saggi sboroni esistono anche per questo.

La mia è solo un'umile inutile opinione.

***Torna all'inizio della pagina

Vigna
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  15:54:48    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Raga spero di essere ancora in tempo, io non sono per le rielezioni... bene inteso che comunque il papà è sempre il papà...!!!!

Questo è l'anno di Piccia... motivazioni:

1) 10 Anni di onorato servizio al Crinale, e molto altro tempo ancora prima non on-line!!!

2) Matrimonio e addio al celibato...2010...non c'ero ma alcune chicche le ho sentite da lontano...!!!

3) Abbiamo lottato per cercare di adeguare sismicamente una casetta in quel di Secchio ma poi...dovendo desistere, si è "accontentato" (per modo di dire) di qualcosa di più vicino a reggio. In tutti questi passi l'ho sentito vicino, e ho riconosciuto in lui lo spirito del verro maturato...tra serietà e stupidate si è guadagnato il mio voto..:!!!

Quindi voto Andrea...!!!!

Per il resto c'è da dire che è stata una bella gara tra lui e Furmiga, ma alla fine il mio giudizio è questo, anche se devo un elogio al Grande Nonno del Crinale, che quest'anno ha fatto parlare di se con una traduzione degna di un oscar...!!!

-----------------------------------------------------
Occhio al Faggio...!!!
flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  21:00:01    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hummmmm... che dire... la neve effettivamente è arrivata... e chi prima non ha apposto il suo sigillo... è bene che lo faccia a breve... dato che la neve col suo candore... arriva a cancellare tutte le imprese passate per portarne di nuove in questa stagione, quindi... possiamo anche attendere le 24, ma... the time is now... :)

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2010 :  21:32:32    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il tempo è giunto...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  11:41:07    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
'Inchia Andre è Grande Verro! Non ci credo....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  11:45:05    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

'Inchia Andre è Grande Verro! Non ci credo....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

che anno prieno di emozioni, sposato e grande verro.....dalle stalle alle stelle!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  12:16:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.....Gloria a te o divino
Dove sarà l'altra vita da suino.....

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine