Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 12:41:31
    Ho la bocca impastata e le dita atrofizzatte, non riesco né a parlare né a scrivere. Un colpo troppo grande. Questa cosa non fa per me, non la gestisco. Sto schivando tutte le telefonate di giornalisti da ogni parte del mondo. L'ultimo chiamava dalla CBS e diceva di essere un certo David Letterman. L'ho spedito dicendogli "Che cacchio vuoi!?!? Non vedi che qui nevica??? Ho altro a cui pensare!". Ora è tutto nelle mani del mio consulente per le pubbliche relazioni Antony Catetere che mi ha consigliato di chiudermi in un provvisorio silenzio stampa. La mia vita non sarà più la stessa. Addio tranquillità, addio anonimato. ME LA PAGHERETE!!!!!! (Richiedo il conteggio dei voti)
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 13:09:41
....questo sarà ricordato come l'anno del webmasta... vi rendete conto...  |
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 13:33:18
citazione: | Al vincitore, proprio perchè è il decennale del Crinale, POTREBBE andare in regalo questo WC PER BAMBINI.... Fra un mese ne sapremo di più...  
|
Noooooooooooooooooooooo allora Piccia si becca questo?!!?!? Che culo!!!!!! -*-*-*-*-*-*-*-*- "Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake
 |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 13:40:52
Quello smidollato del uebmasta Grande Verro?!?!?!? Non c'è più religione. Forse mi disiscrivo.
 ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 15:28:34
Amnche se non l'ho votato, sono molto contento che sia Lui il Gran Verro !! Sono d'accordo sul fatto che due " premi " così impegnativi giunti nello stesso anno creeranno qualche problema di gestione degli equilibri crinal-familiari , ma Andre è capace di tutto . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 19:50:37
Ancora ricordo quando l'ho conosciuto... così implume, indifeso e fragile...E guarda adesso dove è arrivato... Quest'uomo ha il record a TerraCresta, inchinatevi!!! DIVITIDIVIDITI!!!!
_______________________________________ Parlare di musica è come ballare di architettura Frank Zappa |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Ott 2010 : 22:04:11
e ora se magna..........****** Sii fiocco mullah.... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 19 Ott 2010 : 09:04:50
preferisci a secco o mi procuro un po' di unguento ?----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Ott 2010 : 23:30:01
Azz... avete visto i giornali di ieri????? E questo è il più "moderato".
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2010 : 00:57:32
apriremo ovviamente il post, ma date papabili per la cena? tipo 20/27 novembre? ricordo che i festeggiamenti vanno preparati a dovere eh!!!  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2010 : 13:50:33
ricordiamo al vecchio gv di consegnare la fetta di Verro alla nostra finissima cesellatrice per marchiare a fuoco il nome del successore. E così sia.************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
gabri

Italia
707 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2010 : 16:33:29
citazione: | Azz... avete visto i giornali di ieri????? E questo è il più "moderato". ...
|
Spettacolare, da standing-ovation! Un lavoro veramente ben fatto, bravo Andrea! ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2010 : 21:29:28
Bastaaaaa! Fermateli!!!!!!
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2010 : 08:18:44
dai decidiamo una data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente nel menù tortellini bolognesi per tutti.....****** Sii fiocco mullah.... |
vez

Italia
602 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2010 : 13:41:27
20/27? Si fa di sabato quest'anno?Io il 26 so già di non riuscire ad esserci! DAGHEN!!!!! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Ott 2010 : 16:34:59
Da "Science"Rinvenute in Utah incisioni rupestri che gli studiosi considerano una delle testimonianze e prove più lampanti dell'esistenza del Grande Verro anche tra le popolazioni primitive indigene nord americane. La contemporanea esistenza di tale divinità tra le popolazioni europee, americane e, sembra, asiatiche-oceaniche, è uno dei più grandi misteri sulla cui soluzione sono ad oggi impegnate le menti più illuminate dell'antropologia moderna. Al centro di tale raffigurazione, ben riconoscibile, il Grande Verro al quale venivano attribuiti poteri sovrannaturali, nonchè di dominio sugli animali. Poco più a sinistra e in basso, la Fetta di Verro.

sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 24 Ott 2010 : 16:31:49
Andre sei meritevole del titolo!!Qui lo dico e poi non lo ripetero' piu': alla cena di quest'anno, se ci sono, paghero' il vino. Il 26 novembre va bene, il 19 assolutamente no e neppure il venerdi' dopo. Augh! *** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 Modificato Da - sturno on 24 Ott 2010 16:33:47 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 26 Ott 2010 : 00:59:47
citazione: | Andre sei meritevole del titolo!!Qui lo dico e poi non lo ripetero' piu': alla cena di quest'anno, se ci sono, paghero' il vino. Il 26 novembre va bene, il 19 assolutamente no e neppure il venerdi' dopo. Augh!
|
Sturno c'è una discussio ne apposta per la data della cena... Mo mama! *** |