Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2010
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  12:41:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ho la bocca impastata e le dita atrofizzatte, non riesco né a parlare né a scrivere. Un colpo troppo grande. Questa cosa non fa per me, non la gestisco.
Sto schivando tutte le telefonate di giornalisti da ogni parte del mondo. L'ultimo chiamava dalla CBS e diceva di essere un certo David Letterman. L'ho spedito dicendogli "Che cacchio vuoi!?!? Non vedi che qui nevica??? Ho altro a cui pensare!".
Ora è tutto nelle mani del mio consulente per le pubbliche relazioni Antony Catetere che mi ha consigliato di chiudermi in un provvisorio silenzio stampa.

La mia vita non sarà più la stessa. Addio tranquillità, addio anonimato.

ME LA PAGHERETE!!!!!!
(Richiedo il conteggio dei voti)

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  13:09:41    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
....questo sarà ricordato come l'anno del webmasta... vi rendete conto...

Torna all'inizio della pagina

sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  13:33:18    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Al vincitore, proprio perchè è il decennale del Crinale, POTREBBE andare in regalo questo WC PER BAMBINI.... Fra un mese ne sapremo di più...

Noooooooooooooooooooooo allora Piccia si becca questo?!!?!? Che culo!!!!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Se le porte della percezione fossero sgombrate, ogni cosa apparirebbe com'è, infinita." William Blake

lauw

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  13:40:52    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quello smidollato del uebmasta Grande Verro?!?!?!?
Non c'è più religione. Forse mi disiscrivo.

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  15:28:34    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Amnche se non l'ho votato, sono molto contento che sia Lui il Gran Verro !!
Sono d'accordo sul fatto che due " premi "
così impegnativi giunti nello stesso anno
creeranno qualche problema di gestione degli equilibri crinal-familiari , ma Andre è capace di tutto . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  19:50:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ancora ricordo quando l'ho conosciuto... così implume, indifeso e fragile...

E guarda adesso dove è arrivato...

Quest'uomo ha il record a TerraCresta, inchinatevi!!!

DIVITIDIVIDITI!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2010 :  22:04:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e ora se magna..........

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2010 :  09:04:50    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
preferisci a secco o mi procuro un po' di unguento ?

-----------------------------
d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Ott 2010 :  23:30:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Azz... avete visto i giornali di ieri?????
E questo è il più "moderato".

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2010 :  00:57:32    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
apriremo ovviamente il post, ma date papabili per la cena? tipo 20/27 novembre?
ricordo che i festeggiamenti vanno preparati a dovere eh!!!

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2010 :  13:50:33    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ricordiamo al vecchio gv di consegnare la fetta di Verro alla nostra finissima cesellatrice per marchiare a fuoco il nome del successore. E così sia.

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

gabri

Italia
707 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2010 :  16:33:29    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Azz... avete visto i giornali di ieri?????
E questo è il più "moderato".
...

Spettacolare, da standing-ovation!
Un lavoro veramente ben fatto, bravo Andrea!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2010 :  21:29:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bastaaaaa! Fermateli!!!!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2010 :  08:18:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai decidiamo una data!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente nel menù tortellini bolognesi per tutti.....

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2010 :  13:41:27    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
20/27? Si fa di sabato quest'anno?

Io il 26 so già di non riuscire ad esserci!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2010 :  16:34:59    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Da "Science"

Rinvenute in Utah incisioni rupestri che gli studiosi considerano una delle testimonianze e prove più lampanti dell'esistenza del Grande Verro anche tra le popolazioni primitive indigene nord americane.

La contemporanea esistenza di tale divinità tra le popolazioni europee, americane e, sembra, asiatiche-oceaniche, è uno dei più grandi misteri sulla cui soluzione sono ad oggi impegnate le menti più illuminate dell'antropologia moderna.

Al centro di tale raffigurazione, ben riconoscibile, il Grande Verro al quale venivano attribuiti poteri sovrannaturali, nonchè di dominio sugli animali.
Poco più a sinistra e in basso, la Fetta di Verro.

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2010 :  16:31:49    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre sei meritevole del titolo!!

Qui lo dico e poi non lo ripetero' piu': alla cena di quest'anno, se ci sono, paghero' il vino. Il 26 novembre va bene, il 19 assolutamente no e neppure il venerdi' dopo. Augh!

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Modificato Da - sturno on 24 Ott 2010 16:33:47Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2010 :  00:59:47    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Andre sei meritevole del titolo!!

Qui lo dico e poi non lo ripetero' piu': alla cena di quest'anno, se ci sono, paghero' il vino. Il 26 novembre va bene, il 19 assolutamente no e neppure il venerdi' dopo. Augh!

Sturno c'è una discussio ne apposta per la data della cena...

Mo mama!

***Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 5 pagine:
  1  2  3  4  5
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine