Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 La bacheca
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2003 :  01:47:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Vi piace il mio nuovo avatar?!?! Lo so che cambiarlo non è mai una bellissima cosa, poi a quello vecchio mi ci ero affezzionato, ma...QUESTO MI PIACEVA TROPPO!

Ne ho messo un'altro simile con un lupo...il primo che se lo piglia...

Per correttezza e per non approfittare troppo dei super poteri di cui godo (SOLO IO HA HA HA ) ho deciso che se volete potete mandarmi un avater fatto da voi così lo aggiungo.

Deve essere un'immagine GIF o JPG tassativamente con larghezza-altezza di 48x64 pixel e delle dimensioni di circa 2kb. Se è più grossa la devo ridurre io e non garantisco sulla qualità.

POSTATE I VOSTRI NUOVI AVATAR IN QUESTO POST AGGIUNGENDOLI COME IMMAGINE IN UN MESSAGGIO

Per farlo cliccate su "Inserisci immagine dal tuo computer: ")

Al resto ci penso io. Voi poi dovrete cambiarlo nel vostro profilo quando sarà aggiunto.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 07 Ott 2003 :  18:21:53    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, intanto complimenti per il lupo!

VavaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  09:41:21    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ora fotografo un pezzo di lardo

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  11:37:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
ora fotografo un pezzo di lardo
TI PREGO FALLO!!!!

Poi come titolo sotto alla foto ti metto "Mastro lardaio" o "Mastro maiale" o "Mastro grigliaio"! Decidi tu, quale preferisci?

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  13:46:21    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gran Ciambellano del Lardo

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  13:55:50    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e voglio le stelline rosa maiale ok?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  21:53:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea-Andrea-Andrea-Andrea! Se puoi allora mi puoi mettere questo avatar??? ti prego

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2003 :  21:59:05    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se ti interessa ti mando anche questi altri avatar se a te o qualcun'altro piacciono
P.s.: se ne vuoi altri basta dirlo!!!!Torna all'inizio della pagina
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2003 :  08:58:41    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande ale mandaceli tutti che vanno benissimo!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2003 :  18:36:28    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok appena posso ve ne mando altri! anzi faccio una ricerca su internet e ne cerco alcuni con sciatori o immagini che riguardano la montagna.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2003 :  11:10:29    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Ale!!! Belli gli avatar! Li inserisco di sicuro.
Appeno l'ho fatto lo dico qui, così potete sceglierli.

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2003 :  15:10:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie per i complimenti! Io, da buon snowboarder appena li aggiungi mi scielgo subito quello de'omino con lo snow!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2003 :  23:32:18    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Per adesso ho questi. Se vi piacciono potete utilizzarli, ma probabilmente quando un giorno anche io finalmente mi deciderò di mettere su il forum sul mio sito (www.magicusna.it)può darsi che qualche d'uno l'utilizzi anche io. Anzi voi del crinale in segno d'amicizia ogni tanto sarete obbligati a farci un salto!!!!!!!!!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  00:35:44    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Avatar di ale aggiunti! Non tutti tutti ma quasi.

Grazie Ale! Ora puoi scegliere il tuo!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  09:48:47    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tra un po' arrivo io col mio avatar, però voglio le stelline rosa maiale, e il titolo di mastro lardaio ok?

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  09:50:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie Andrea, ho già cambiato il mio avatar!!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  09:53:28    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
poi mi manca solo una firma degna del titolo:
dunque....mmmm.....
dai datemi una mano, potrei indire un concorso, isdire un orso

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  10:35:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo guarda il tuo titolo...aspetto l'avatar però! Come minimo un maiale o una conca di lardo!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  10:39:19    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti adoro!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Ott 2003 :  13:50:08    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Azzo Beddo, con quel titolo metti fame....

Se mai ci imbarcheremo per mondi sconosciuti tui hai già il tuo ruolo...

dici Beddo dici Lardo...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  01:26:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se volete potete mettere questo avatar per Beddo...

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine