Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768
     

 PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

 
CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2011
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 08 Set 2011 :  07:40:01    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Dopo un'estate bollente il mondo reclama un nuovo Grande Verro per celebrare il ritorno della stagione delle emozioni.

Si aprono ufficialmente le votazioni per il GRANDE VERRO 2011! Siamo ancora alla ricerca del primo bis o della prima donna!

Il procedimento è questo:

  • Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere.

  • Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare.

  • Sono validi gli iscritti entro il 07/09/11. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo.

  • Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..."

  • Il concorso scade alla prima nevicata.

  • Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco.

  • E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri.

  • Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno...

Il primo a votare deve essere tassativamente il GV in carica che in questo modo designa un possibile erede. Sarà comunque la piazza a decidere.

Alcuni spunti dal passato:
- La frase "perchè l'ho visto una volta al Battisti e mi è sembrato simpatico e di compagnia" non rientra nelle motivazioni accettate. Quelli sono voti per i concorsi "chi è il più simpa del forum?" e "con chi andreste in Canada a cercare powder e topa?"
- Il Grande Verro è anche figlio di un solo gesto a cui si porta rispetto.
- Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum e rimanere sbalorditi per alcune foto pazzesche. Ma, attenzione, votare tanto per votare, beh no, mi dispiace. Allora meglio astenersi.
- E' un premio a base annuale. Si vince per qualcosa fatto in questa stagione. Anche se alcuni sono sempre simpa, sempre sbragati, seimper fora com'un balcoun, nell'anno appena passato chi ha dato il meglio?
- Anche se le spiegazioni sono identiche agli altri la votazione del Grande Verro è qualcosa di personale, con mille sfumature, che ridurre solo a un "Anche io voto pincopallo perchè sono d'accordo con tutti" è svilente nei confronti del premio e del premiato.


-----------------------------------

Albo d'oro:

2003 Y02
2004 Beddo
2005 Sturno
2006 Arsura
2007 Konigsspitze
2008 Vigna
2009 Alo
2010 Andrea
2011 ???

Ricordiamo, qualora ce ne fosse bisogno, che si può votare per un GV passato (se con giusta motivazione) e si può votare per una fanciulla (se risponde ai requisiti di iscrizione e se con giusta motivazione).

Ino
Bardo del vento


Italia
7217 messaggi
Inserito il - 08 Set 2011 :  07:45:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quest'anno il Verro avrà un'arma in più...

_______________________________________
Parlare di musica è come ballare di architettura
Frank ZappaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 08 Set 2011 :  10:39:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Steve Jobs si ha lasciato l'Apple, oltre che per curarsi, anche per seguire da casa le votazione del GV 2011!

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Set 2011 :  22:28:56    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
urca! occorre meditare!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 09 Set 2011 :  09:43:03    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Ho mio voto in canna ma aspetto il GV 2010 (anche se sono molto impaziente)

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012



Italia
4323 messaggi
Inserito il - 13 Set 2011 :  13:49:41    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E ALLORA!

Voti il GV uscente che fremiamo nell'attesa!

***
Disclaimer for foreign visitors:
I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista


Italia
1534 messaggi
Inserito il - 13 Set 2011 :  14:31:51    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Appunto, 10 minuti li deve avere

ucci ucci sento odor di .......!!!Torna all'inizio della pagina

vez
Gran maestro di fuoripista


Italia
602 messaggi
Inserito il - 13 Set 2011 :  14:54:52    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Poi succede come l'anno scorso che nevica all'improvviso!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 13 Set 2011 :  22:51:29    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Questa assenza del GV uscente è perlomeno scandalosa! Mi collego ogni 10 minuti per poter esprimere il mio voto, questa attesa rovina la mia vita. E' possibile destituire un GV, in ragione di palese inadeguatezza???? Mi appello al Gran Consiglio degli Sboroni!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47

Modificato Da - sturno on 13 Set 2011 22:52:22Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Set 2011 :  22:55:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
purtroppo, anche se il GV in carica è latitante, è necessario attendere il suo voto prima di procedere.
Poi, il fatto che se la tira è come minimo vergognoso, ma questo è un'altro discorso...

Orsù, cantiamo in coro: ANDREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010



Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Set 2011 :  08:44:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hei hei calma b-belli!

Devo sciogliere una paio di dubbi abbeverandomi alla fonte del Vallestrina affinchè infonda in me la luce della verità.

Sturno! La cosa veramente scandalosa è il tuo h-index di 16... di cui 15 punti almeno sono merito esclusivo della tua frequentazione del Crinale dal quale, è risaputo e lo dimostra uno studio del Philippussis, la comunità scientifica da anni attinge citazioni a piene mani. Quindi, porta rispetto.

PS l'altro punto è merito esclusivo delle tue studentesse. E lì, onore al merito.

________________
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007



Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Set 2011 :  09:18:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

******
Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Set 2011 :  16:53:47    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sai Andre che in parte hai ragione, anche se sembra che hai detto solo una stupidata?? In effetti, quelle 3 cavolate di pubblicazioni alle quali ho contribuito sul climate change, ispirate dalle provocazioni di Vava ( ) hanno beccato 70 citazioni in 3 anni!!! E' proprio vero che di clima basta parlare e qualcuno che ti ascolta c'e' sempre!!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005



Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Set 2011 :  16:55:05    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
MA ADESSO VOTA!!!! NON SIAMO MICA QUI A CONTARE LE SETOLE DEI MAIALI!!!!

***
"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker


Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 15 Set 2011 :  22:29:21    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e neanche a togliere il grasso dal prosciutto!

************
Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

vez
Gran maestro di fuoripista


Italia
602 messaggi
Inserito il - 16 Set 2011 :  08:35:04    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...e nemmeno a smacchiare i Leopardi

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Set 2011 :  01:35:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
... Urge Rugnone... chi sa... sa e sa dove andare, tutti all´ appello!!!

Torna all'inizio della pagina

gabri
Gran maestro di fuoripista


Italia
707 messaggi
Inserito il - 18 Set 2011 :  14:53:00    gabri è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gabri  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
... La gallina quando fa l'uovo non te lo dice mica quanto gli brucia il c*l*...

______________________________________________________
7 days without climbing makes one weakTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi


Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 19 Set 2011 :  23:48:13    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
okkio eh... che poi vien la dama bianca e rimanamo senza il GV 2011!!! SIA MAI!!!

Torna all'inizio della pagina

vez
Gran maestro di fuoripista


Italia
602 messaggi
Inserito il - 20 Set 2011 :  08:50:31    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarebbe una bella beffa avere il trono senza re!

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

vez
Gran maestro di fuoripista


Italia
602 messaggi
Inserito il - 20 Set 2011 :  09:14:11    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
VEZNEWS FRESCA FRESCA

AL BRENNERO C'è UNA SPANNA DI NEVE

DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 13 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine