Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2011
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2011 :  12:50:28    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ci osserva...

insomma...."osserva"... ci prova!!!

-------------------------
"Credo che uccidere qualsiasi creatura vivente, sia un po' come uccidere noi stessi e non vedo differenze tra il dolore di un animale e quello di un essere umano" Margherita HackTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Ott 2011 :  20:09:56    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e che quindi...??Come siamo messi con i voti?

E poi dove proclamiamo il grande verro?

Torna all'inizio della pagina

vez

Italia
602 messaggi
Inserito il - 12 Ott 2011 :  08:37:55    vez è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

• Il concorso scade alla prima nevicata.
  • DAGHEN!!!!!Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
    1489 messaggi
    Inserito il - 13 Ott 2011 :  21:35:40    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    sono triste, non ho seguito la vita di crinale e mi sono perso tutte le occasioni per vivere le imprese dei candidati GV....st'anno non so proprio chi votare....

furmiga
    Mastro pasticcière

Italia
    2161 messaggi
    Inserito il - 14 Ott 2011 :  17:41:47    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    Quest'anno ho dovuto scegliere non da filmati o da racconti diretti , ma da racconti e segnalazioni di altri
    " crinaloidi " effettuate sul sito .
    Scelgo , con gran piacere , la Berta non solo
    per quello che segnala Ino , cioè :

- per il complimento alle cacchine dello stercoraro ,
    - per la frase " la Coop sei Tu " con la quale ha accompagnatio l'assunzione di un ' amica ,
    - per la simpatia che genera in ogni festicciola del crinale ,

- per la gentilezza e professionalità che mostra quando lavora al Rifugio di Monte Orsaro ,

ma soprattutto per aver trasformato un Gran Verro come il Mullah in un personggio
    tranquillo , studioso , affettuoso ,
    impegnato , ec.. ecc.
    Non crediate che sia stato un compito facile e quindi un motivo di nomina a Gran Verro poco adatto e di poco peso per le valutazioni di noi crinaloidi .
    Solo una operazione di lima e di cesello
    costante e quotidiana può aver ottenuto un simile risultato e . a mio modo di vedere,
    è una operazione degna di nomina.
    Riassumendo , voto Berta !!
    F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 14 Ott 2011 17:52:47Torna all'inizio della pagina

mtrex
    Cervellino
    GV2011

Belarus
    4956 messaggi
    Inserito il - 15 Ott 2011 :  08:44:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    Verrometro:

Robby:6
    Mtrex:5
    Berta:4
    Cobra:1

max86

Macao
    1654 messaggi
    Inserito il - 15 Ott 2011 :  19:30:47    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    si segnala la prima brinata sul crinale...
    che l'elezione sia vicina??

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Dave
    Cavaliere delle nevi

Thailand
    7277 messaggi
    Inserito il - 16 Ott 2011 :  10:59:27    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    Dopo lungo pensare e penare... sono giunto alla conclusione che (a mio personalissimo avviso) un Grande Verro deve rispondere a molte caratteristiche e per forza di cose deve avere compiuto almeno un impresa "importante" a partire dalla precedente elezione del Verro.

Robbi e´un grande per tutto cio´che ha fatto al Batti, col Batti e per il suo "trasferimento" a Casalia, ma non e´sufficiente a mio avviso per un elezione.

Matte, si sarei anche daccordo e sarebbe quello che si avvicina di piu´, ma... gli manca qualcosa ancora, il suo livello durante gli anni e´sempre stato qualche millimetro sotto altri GV, ma costante (invece altri hanno avuto picchi incredibili, poi... beh lasciamo perdere vero Mullah!!!)

Berta.. no comment... o meglio un GV al femminile sarebbe anche ora saltasse fuori, ma deve essere un GV e la Claudia deve lavorare ancora per questo...

Tenente Cobretti...
    La stimo molto in diversi ambiti e puo´essere una buona promessa per diventare GV, ma ancora manca qualcosa...

Ebbene, per me quest´ann non ce nessuno che abbia spiccato tra tutti e che si sia elvato a tal punto da essere GV, non e´scritto da nessuna parte che il GV deve esserci per forza quindi non daro´il mio voto.

A mio avviso questo dovrebbe essere uno di quegli anni in cui gli aspiranti GV capiscono che devono fare di piu´per brillare per essere acclamati dalle folle in delirio...

detto cio´... scendi o neve ad incoronare il tuo GV preferito!

Alberto38
    Maestro di fuoripista

Nepal
    253 messaggi
    Inserito il - 16 Ott 2011 :  15:41:13    Alberto38 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    "Appassionatamente" utente ma mai vero Crinaloide, mi accomuna con voi l'aver conosciuto e frequentato Christian. Siccome l'anno scorso ho votato e sono stato conteggiato anche quest'anno mi permetto lo stesso lusso....
    Io ho conosciuto tanti gestori, non ho conosciuto Robby, ma ho visto talmente tante sue gesta sul sito che è come conoscerlo.
    Già il suo nickname è tutto un programma, le sue esibizioni poi...in coppia con Arsura, il Nader team...I gesti da GV quest'anno sono stati almeno 2: la "demenziale" quanto "torrida" festa di chiusura del Batti e il suo ritorno stile Maestro Jedi in incognito sono 2 gesti di grande livello.
    Il mio modesto voto, dalle colline modenesi, va a Robby!

konigsspitze
    Mullah della powder
    GV2007

Libya
    6638 messaggi
    Inserito il - 16 Ott 2011 :  22:40:41    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    citazione:

aver trasformato un Gran Verro come il Mullah in un personggio
    tranquillo , studioso , affettuoso ,
    impegnato , ec.. ecc.

un udm insomma.

citazione:

Solo una operazione di lima e di cesello
    costante e quotidiana.....

io direi più dei gran calci nel c..o quotidiani

comunque sotto sotto il Mullah c'è ancora.

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
    1889 messaggi
    Inserito il - 17 Ott 2011 :  12:39:37    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    citazione:

comunque sotto sotto il Mullah c'è ancora.

Se se se .... non illuderti di questo!
    Sei a tutti gli effetti un UDM!

Modificato Da - sara90 on 17 Ott 2011 12:59:11Torna all'inizio della pagina

Lollo
    fdl Maker

Liechtenstein
    4959 messaggi
    Inserito il - 17 Ott 2011 :  13:49:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    si si omar, come no...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
    Mullah della powder
    GV2007

Libya
    6638 messaggi
    Inserito il - 17 Ott 2011 :  18:42:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Sii fiocco mullah....Torna all'inizio della pagina

mtrex
    Cervellino
    GV2011

Belarus
    4956 messaggi
    Inserito il - 19 Ott 2011 :  18:45:10    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    ultima sera disponibile per votare...da domani il crinale sarà coperto di bianco!!

Alo
    GV2009

Norway
    2712 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  00:40:44    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    ..perdonate il colpevole ritardo nella somma votazione..

Quest'anno ero davvero combattuto, come tutti gli anni tra l'altro, fra due cervellini degni di nota..anzi, tre..ed uno di questi lo è ad honorem, il re porcellus !

Da diversi anni nutro grande ammirazione nelle gesta eroiche che nella fattispecie si personificano nella (brutta) persona di un braccio armato del potere...un (finto) poliziotto
    Sono davvero innumerevoli le cazzate che fa, che pensa (d'altronde riesce a pensare solo quelle) e che, purtroppo o per fortuna, realizza..
    ..la lista inizia nella notte dei tempi..da un paraurti sfasciato all'Alfa dell'ignara Silvia di ritorno da un Battisti infuocato..per continuare in "Delirio e paura a Courmayeur"...per proseguire poi con una serie di articoli di intimo veramente orripilante...ho ancora gli incubi al pensiero di quei lavori dorati..
    Ma tante altre sono state le occasioni per ammirarne il solerte lavoro di sparacagate:
    ..Oropa
    ..il numero di bastoncini distrutti in giro per le Alpi, nei modi più bizzarri (minchia, Navader vive delle tue riparazioni !! )
    ..il nocino sempre presente nei posti più improbabili
    ..ma più in generale la goliardia e lo spirito che si porta sempre dietro ad ogni uscita e in ogni luogo si trovi.

Credo che in un anno passato con magari pochi exploit, in cui conta forse maggiormente lo spirito e l'animo messo nelle varie avventure, lui possa ottimamente rappresentare lo spirito Crinale.

...ma...c'è un ma...

Vorrei porgere all'attenzione della severa giuria un altro cervellino..

..uno che in quanto a cervello quando al mattino si alza l'ho lascia proprio sempre sul comodino di fianco al letto e manco si preoccupa di prenderselo dietro
    ..uno che c'è sempre, da sempre, in ogni lato, valle, pendio, cima..(e non è Browser )
    ..colui che per primo mi ha accolto nel Crinale dopo la fiaccolata di un capodanno a Febbio
    ..uno che, diciamolo, a volte, spesso, sta sul cazzo (), ma che comunque riesce sempre a farti ridere, a farsi voler bene e a tenere unito il gruppo, a volte con metodi non troppo convenzionali
    ..uno che ci crede davvero un sacco, ma che è dieci anni che non si attenta a saltare giù dal lago Saporito...
    ..uno che quando fa un video ha sempre un gusto musicale impeccabile nella scelta della colonna sonora
    ..uno che quando c'è da pagare manda avanti gli altri..(poi però gira con una Pinarello in carbonio..)
    ..uno che a Oropa quest'anno, oltre a crederci un sacco (vedi sopra), è riuscito a mettere in riga tanti fenòmen, è stato pettinato da un vecchio!!!
    ..uno che crede sempre nello spirito Crinale e per il Crinale perirebbe in battaglia..
    ..uno che pur di non perdersi una giornata di polvere ad Andermatt si finge terribilmente malato, ma con tanto di telefonata al suo capo viene prontamente sgamato..
    ..uno che riesce a litigare per un pacchetto di scachetti, ma che è sempre lì ad aprire casa sua agli altri..
    ..uno che a volte non sai se c'è, ma c'è..
    ..uno che va a sciare con la donna (povera Agne, ma chi ta a fatto fà ?!?)e dopo cinque minuti la liquida per una traccia in polvere..

..anche se gli ultimi mesi il pelo lo ha forse trattenuto più del dovuto in certe serate (punto precedente a parte, dopotutto siamo tutti udm nel profondo) io credo ciecamente nelle potenzialità del soggetto, e sono convinto che forse col medaglione al collo sto c..o di salto dalla falesia del Vallestrina lo farà bene !!

..anche se forse non trovo in quest'anno un particolare evento da menzionare (ma solo perchè con gli anni ci siamo abituati bene!),vedo piuttosto come dice Beddo una continuità di rendimento oltre la norma..

...Il mio voto va al cervellino numero 1...a MTREX !!!

-----------------------------
    d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Alo
    GV2009

Norway
    2712 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  00:42:45    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    Verrometro:

Robby:7
    Mtrex:6

-----------------------------
    d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca.Torna all'inizio della pagina

Vigna
    GV2008

Italia
    1834 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  13:59:14    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    citazione:
    Vigna rutta!

Pronto... in pesante ritardo rispetto a quando avrei voluto ma spero ancora in tempo...!!!

Penso che quest' anno debba essere premiata la costanza, è giusto che sia fatta giustizia nei confronti di chi ha sempre e dico sempre combattuto per aggiudicarsi il titolo, l'incredibile presenza costante in tutte le occasioni, boschi faggi salite discese fango radici polvere, lui era sempre lì, e se non abbiamo notato exlpoit è solamente perchè ormai ci ha abituati ad un livello per il quale risulta pressochè normale dire: - a be' matte ha fatto questo... be ok è Matte...!!!

In definitiva io voto MTREX... perchè vedo in lui la giusta prosecuzione dello spirito Verrico che deve essere tramandato alle generazioni dei nuovi nati(Ale ed Alo) fatto di aggregazione, compagnia, amicizia, senso crescente di spirito di aggregazione, senso innato di spirito di goliardia mista a deficenza cronica (in senso positivo si capisce...) il Cervellino DOC è lui...!!!

E' giusto che quest'anno l'eroe sia MTREX...!!!

Dico anche che Cobretti era tra le mie preferenze ma quest'anno dobbiamo rendere giustizia a Matte, credo che il duro lavoro che stai facendo un giurno premierà anche te...!!!

Copio e quoto le motivazioni del Grande Alosa , perchè le condivido pienamente... e perchè le ho vissute e quindi non posso che sentirle anche mie...!!!

..uno che c'è sempre, da sempre, in ogni lato, valle, pendio, cima..(e non è Browser )

..uno che, diciamolo, a volte, spesso, sta sul cazzo (), ma che comunque riesce sempre a farti ridere, a farsi voler bene e a tenere unito il gruppo, a volte con metodi non troppo convenzionali

..uno che ci crede davvero un sacco, ma che è dieci anni che non si attenta a saltare giù dal lago Saporito...

..uno che quando fa un video ha sempre un gusto musicale impeccabile nella scelta della colonna sonora

..uno che a Oropa quest'anno, oltre a crederci un sacco (vedi sopra), è riuscito a mettere in riga tanti fenòmen, è stato pettinato da un vecchio!!!

..uno che crede sempre nello spirito Crinale e per il Crinale perirebbe in battaglia..

..uno che pur di non perdersi una giornata di polvere ad Andermatt si finge terribilmente malato, ma con tanto di telefonata al suo capo viene prontamente sgamato..

..uno che riesce a litigare per un pacchetto di scachetti, ma che è sempre lì ad aprire casa sua agli altri..

..uno che a volte non sai se c'è, ma c'è..

..uno che va a sciare con la donna (povera Agne, ma chi ta a fatto fà ?!?)e dopo cinque minuti la liquida per una traccia in polvere..

..anche se gli ultimi mesi il pelo lo ha forse trattenuto più del dovuto in certe serate (punto precedente a parte, dopotutto siamo tutti udm nel profondo) io credo ciecamente nelle potenzialità del soggetto, e sono convinto che forse col medaglione al collo sto c..o di salto dalla falesia del Vallestrina lo farà bene !!

E aggiungo:

Avete vinto il primo premio del Concorso Fotografico ad Oropa con il suo salto dal Roccione!!!

...Il mio voto va al cervellino numero 1...a MTREX !!!

-----------------------------------------------------
    Occhio al Faggio...!!!
    flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

Vigna
    GV2008

Italia
    1834 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  14:00:51    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    UUUUUUUiiiiiii spero di avercela fatta...!!!

Verrometro:
    Robby:7
    Mtrex:7

-----------------------------------------------------
    Occhio al Faggio...!!!
    flickr.com/photos/vigna81/Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
    1654 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  17:02:37    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    vaccabestia ragazzi se oggi ha nevicato davvero, si rischia di avere una parità nell'elezione del grande verro!!!!!

- - - - - - - - - - - - - -

flickr.com/photos/massivecchi/

Beddo
    Mastro lardaio
    GV2004

Italia
    4960 messaggi
    Inserito il - 20 Ott 2011 :  17:17:24    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
    OH CACCHIO!!! E in caso di parità cosa succede?!?!

Discussione lunga 13 pagine:
      1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13
    Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
     Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
     Rispondi
     Versione stampabile
    Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
    CrinaleOnLine