Autore |
Discussioni |
|
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2011 : 13:26:05
citazione: | buongiorno froci..... accetto bustarelle.
|
...a te piacerebbe essere imbustato......naadeero....!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
mtrex
Cervellino GV2011
Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2011 : 14:00:42
allora chiamiamo sandro... |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2011 : 15:34:13
citazione: | Il procedimento è questo: Un voto a testa. Non è consentito votare gruppi di persone (tipo: tutti quelli che sono andati sul K2) perchè si vota solo una persona. Se si è indecisi bisogna scegliere. Sono votabili solo gli iscritti al forum per cui controllate a modo la lista prima di votare. Sono validi gli iscritti entro il 07/09/11. Gli altri parteciperanno per l'anno prossimo. Non ci si può autovotare. E non si può fare propaganda ricordando "io ho fatto questo, io mi son fatto quello, io sono immenso, io sono inumano..." Il concorso scade alla prima nevicata. Il titolo è onorifico. Ma l'onore non è da poco. E' necessario specificare le motivazioni del voto; questo per chiarezza nei confronti degli altri. Non verranno accettati voti con motivazioni tipo "perchè è bello" o "perchè è gay". Le motivazioni non devono essere per forza serie ma devono sottolineare un avvenimento o situazioni straordinarie che hanno segnato la stagione appena conclusa. Le motivazioni possono essere anche più di una ma riferite alla stessa persona. Meglio se episodi famosi o testimoniati con foto. Si diventa GRANDE VERRO perchè si ha lasciato il segno... |
*** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
bendùr
Servo della Baby
5 messaggi |
Inserito il - 05 Dic 2011 : 23:25:12
tranquillo.. le conosco le regole.. e anche se non posso votare.. voglio dare il mio voto di incoraggiamento per l'anno prossimo a mr banana.. degno successore dei verri mitici |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 06 Dic 2011 : 10:01:27
Puoi votare, la data è vincolante per chi riceve il voto, non per chi lo dà.Nel caso, tu puoi votare (ad es.) il Cobra ma il Cobra non può votare te. _______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 06 Dic 2011 : 15:35:09
allora sono proprio cretino...Ciai ragione inox. A questo punto bendùr può legittimamente vendere il suo voto al miglior offerente. *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
vez
Gran maestro di fuoripista
Italia
602 messaggi |
Inserito il - 07 Dic 2011 : 10:36:52
citazione: |
|
CAvoli andre avevo lavorato anch'io sul logo e l'avevo consegnato nelle mani del SOMMOBLOND!DAGHEN!!!!! |
cuba
Gran maestro di fuoripista
797 messaggi |
Inserito il - 07 Dic 2011 : 11:05:57
citazione: |
allora sono proprio cretino...Ciai ragione inox. A questo punto bendùr può legittimamente vendere il suo voto al miglior offerente. *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
per un barattolo di strutto fa pazzie |
bendùr
Servo della Baby
5 messaggi |
Inserito il - 07 Dic 2011 : 17:45:42
dammene 2 barsttoli e sarò il tuo schiavo |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2011 : 13:34:14
Stanotte ha imbiancato in alto....********* Verrà un tempo in cui considereremo l’uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. Leonardo Da Vinci |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2011 : 14:17:29
citazione: | Stanotte ha imbiancato in alto....
|
Ahi! E' l'ora delle decisioni... *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2011 : 14:51:26
raffreddate i bollenti spiriti! I saggi sboroni stanno contattando tony...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2011 : 15:10:05
****** Sii fiocco mullah.... |
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale
Italia
107 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2011 : 15:46:18
ATTENZIONE: tutti gli ex Grandi Verri si preparino per ricevere istruzioni.Questa è una faccenda da verri la cui soluzione richiederà il loro intervento e la spremitura della loro untuosa verraggine residua. E' un compito importante, un lavoro sporco, ma qualcuno dovrà farlo. Ogni verro sa che il destino del popolo che per un anno ha guidato potrebbe un giorno dipendere di nuovo da lui. E' questo il giorno. Si mantengano all'erta i qui presenti: - Beddo - Sturno - Arsura - Konigsspitze - Vigna - Alo - Andrea
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2011 : 22:25:14
ex verri, 'ndo cazzo state?! non meritate di portare il pregevole titolo...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 17 Dic 2011 : 14:58:30
..ndo vot ca sòmia ?? ...attendiamo istruzioni...----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 18 Dic 2011 : 21:51:29
*** "Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47 |
Ragno di Gatta
Granduca della 2000
111 messaggi |
Inserito il - 19 Dic 2011 : 09:41:39
Perchè Bendur ha il mio stesso avatar? |
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale
Italia
107 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2011 : 23:18:54
I tempi sono maturi. La neve, o qualcosa che vi si avvicina, è scesa. Il Gigante è di bianco vestito e l'anno nuovo venturo esige un nuovo Grande Verro.A tutti gli ex Grandi Verri è richiesto di esprimere la propria preferenza in modo riservato attraverso missiva privata () al sottoscritto Tony Giger, dai più conosciuto come il Sommo, scegliendo tra coloro i quali giunsero appaiati al termine della gloriosa e memorabile Battaglia dei Voti. Che si esprimano quindi il Beddo, lo Sturno, l'Arsura, il Konigsspitze, il Vigna, l'Alo e l'Andrea, chi tra Matteo e Robbi merita, secondo loro insindacabile giudizio, il suddetto riconoscimento e sia il suo nome scolpito nel legno della Fetta di Verro a memoria imperitura. Non è richiesta una motivazione. Solo un nome. Che sia uno. Il Gran Consiglio degli Sboroni, dopo lunga e sofferta udienza, con il parere unanime e l'approvazione del Sommo, così ha deciso. Che il nuovo Grande Verro sia eletto entro il 23 dicembre 2011, vigilia del Natale del Crinale, e incoronato durante il Capodanno del Crinale il giorno 30 dicembre 2011. Che sia infine aggiornato, con decorrenza immediata, il regolamento del Grande Verro attraverso l'intervento della Corte Costituzionale del Verro del Crinale. Null'altro da aggiungere. Aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle votazioni qui di seguito:
- Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea!
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2011 : 19:50:53
In confronto la nomina di Monti è roba da dilettanti... Oooohhhhh... ma tifoserie delle opposte fazioni, non vi fate sentire?!!?!?
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |