Autore |
Discussioni  |
|
cuba
Gran maestro di fuoripista

797 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2011 : 17:49:09
In una delle prima nevicate della stagione scorsa decidiamo di andare a fare un giro al Batti per vedere com'era la situazione, partiamo da case di civago. Appena scendiamo dalla macchina Robbi mi chiede se ho dei fazzolettini, era evidente l'impellente bisogno fisiologico. Preso qualcosa si simile che potesse servire allo scopo, o almeno a togliere il grosso, si dirige di corsa dietro al mucchio di neve accumulata in mezzo alla strada e dove si inizia a calzare gli sci (a 10 metri e in bella vista c'è una casa abitata). Dopo 1 minuto comincia a ridere da solo e incuriosito vado a vedere, era in “posizione” che ammirava fra le gambe la sua creazione quasi perfetta. É rimasto lì ancora a ridere e più mi guardava più rideva, naturalmente senza alzarsi. poco dopo l'ha coperta di neve tipo gatto sulla sabbia, sembrava quasi triste di nascondere tale capolavoro. Chissà quanti escursionisti dopo sono passati di lì ignari di tutto! Ho anche la foto...ma forse è meglio non metterlaVoto Robbi GV anche se non so se sono ancora in tempo  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2011 : 18:49:12
citazione: | OH CACCHIO!!! E in caso di parità cosa succede?!?!
|
Di solito l'ispirazione divina impedisce che ciò accada. Altrimenti... beh, è troppo complicato per spiegarlo qui adesso. Ci son dei parametri, delle tabelle, la posizione della Luna, se un albero in Brasile cade o non cade... _______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 20 Ott 2011 : 20:04:04
Oooooooooohhhhhhhhhhhh... Che roba!!!Ci vuole il Verrofinish™ ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2011 : 13:42:35
ui si vedono brinate, come inviato ufficiale la vedo un po troppo debole per chiamarla nevicata...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 21 Ott 2011 : 15:14:39
Foto Lollo, foto!________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2011 : 11:19:25
Beh alora ?!?!? dai dai che siamo in ansia da verro !!!!!!!! ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2011 : 13:34:48
non c'è nulla da fotografare fanciulli! una gran brinata e basta...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 25 Ott 2011 : 13:40:53
A me la brina fa godere..._______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio |
dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2011 : 10:29:36
Se è vero che il GV viene aggiudicato a chi fa più “ca22te” mi sentirei di raccontare un piccolo anedoto visto da me….. Eravamo in mtb classico giro al Batti dei bei tempi io conoscevo solo Arsura, che è già un bel dire. Salita normale sobria direi. Arrivo al Batti classico pranzo “minimale e senza lambro”, con relativo battesimo. Credo fossero la Michel e la sua amica (non ricordo il nome). Si riparte per la discesa, ma prima qualcuno decide di fare un numero che ancora oggi mi fa venire la pelle d’oca. Avete presente davanti alla vecchia entrata del Batti. C’è un dislivello che scenderà di un paio di metri (leggermente sulla destra). A quel tempo eravamo a fine maggio primi di giugno, c’era ancora della neve, proprio sotto a questo scalino. Un biker decide che in fin dei conti non è un gran salto da fare. Praticamente partendo da fermo. Io un po’ preoccupato penso azz questo si fa male (era la prima volta che lo vedevo). Parte, la bici con poca spinta punta con la ruota anteriore direttamente verso il basso. Invece di insaccarsi come prevedibile con la ruota anteriore sbalzando in avanti il biker, accade una cosa imponderabile, almeno da me. In qualche modo il biker riesce ad atterrate quasi dolcemente. Toccando con la ruota anteriore, la bici continua la sua corsa quasi al rallentatore capovolgendosi, effettuando un giro di 360 gradi con sopra ben saldo il suo biker, che accompagnando di schiena la rotazione si ritrova perfettamente in sella alla fine della corsa……. Inutile poi raccontare la discesa dal Passone sulla neve rimasta. Giù per la massima pendenza. Sapete chi era il biker in questione, MTREX. Il mio voto va a lui
 Il Gallo!!!!!!! Modificato Da - dan on 03 Nov 2011 08:59:17 |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2011 : 19:01:14
citazione: | Di solito l'ispirazione divina impedisce che ciò accada. Altrimenti... beh, è troppo complicato per spiegarlo qui adesso. Ci son dei parametri, delle tabelle, la posizione della Luna, se un albero in Brasile cade o non cade... |
Comincia a tirar fuori le tabelle! *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Nov 2011 : 19:29:05
potremmo mettere i due contendenti davanti ad una gronda...chi esce con del bruciore ha perso. E' legale la sodomia in Italia, Cobretti?!!****** Sii fiocco mullah.... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 03 Nov 2011 : 07:15:58
citazione: | potremmo mettere i due contendenti davanti ad una gronda...chi esce con del bruciore ha perso. E' legale la sodomia in Italia, Cobretti?!!
|
Beh, se consenzienti... diciamo non illegale. *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2011 : 14:33:10
Ok ci penso io a rovinare il bel gioco!   Di solito non voto perchè non mi sento di dare un giudizio alle persone, IO CERTE COSE NON LE FACCIO! (ahahhaha) E anche perchè la stagione invernale non è proprio il mio forte, stavolta invece vorrei intervenire. La scelta è senza dubbio difficile, sarebbero tutti e due dei grandi verri degni di tale titolo, ma il voto deve essere uno. La prima cosa che mi viene in mente risale a una mattina d'estate, di qualche hanno fa (purtroppo tanti), quando mi squilla il cellulare, era Mtrex: "oh vecchio, mi hanno portato in un posto incredibile, ci sono dei percorsi da MTB fantastici e ci vanno anche di notte!!!(il massimo che avevamo fatto sino a quel momento era la ciclabile sul crostolo) Se vieni stamattina ti ci porto che ti faccio vedere. Lo chiamano monteduro" e da lì la fine di quel poco di cervello che ancora avevo.Per la persona che mi ha fatto fare la DH di sestola con un cross-country dicendo: "no ma tanto non ci andiamo sulla DH, ci giriamo intorno VAI TRA" e vedendo le coperture di protezione gialle intorno agli alberi pensavo di essere finito! Per la persona che mi ha detto: "no ma la DH di monteduro è una cazzata, seguimi che ti faccio vedere come si fa" e ci siamo ritrovati tutti e due con le braghe rotte nel culo e abbracciati ad un albero. Per la persona che: "Appena prendo un cancello serio faccio tutti salti e non me ne frega un cazzo" e li ha fatti tutti davvero. Per la persona che: dopo essere andata a girare al pistino etilico, portandosi dietro la morosa per farsi fotografare, cade in un salto, incitato dai ragazzi del madness, e per non farsi vedere da meno ripete il salto, cade ancora, si fa malissimo alla caviglia. Come se nulla fosse carica la macchina, parte guidando lui (tra atroci sofferenze) e appena voltato l'angolo, in modo da non farsi vedere,lascia la macchina alla morosa, perche non ce la faceva più! Per quello che durante le partite di pallavolo si incazza percè si sbagliano le palle e poi lui non ne fa una giusta Per quello che è sceso con gli sci, da solo, dal versante EST (penso sia quello) del vallestrina (praticamente verticale) all'imbrunire, cascando, facendosi malissimo, perdendo uno sci e rischiando di non riuscire a venire più giù per il male e anche perchè nessuno sapeva dov'era. Alla sera si presenta a cena cadaverico senza spiccicare parola e senza dire niente. Alle domande: "matte cos'hai? stai bene?" rispondeva TUTTOBENE. Lo so che Sono tutti momenti che non sono di quest'anno, è vero, ma per tutto questo e per tanti altri momenti simili passati insieme, mi sento di votare MTREX grande Verro 2011. -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 05 Nov 2011 : 18:29:41
citazione: | ... di qualche hanno fa ... |
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2011 : 01:29:13
citazione: |
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)
|
Fabio è laureato x la verità... "Life is..(s)now!!" |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2011 : 19:01:16
finché Mtrex non mi salta dal Lago Saporito...------------------ ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007 Modificato Da - ale on 06 Nov 2011 19:02:35 |
Sgric

Vanuatu
1184 messaggi |
Inserito il - 06 Nov 2011 : 21:29:00
No Comment.. io annullerei il voto solo per questo... (ricordo male o i votanti devono avere fatto almeno la 3 elementare???)
|
Fabio è laureato x la verità... "Life is..(s)now!!"
|
Maledetti è che faccio copia e incolla e ci saltano fuori ste cose! Mea culpa! -------------------------------------- La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza! |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 08 Nov 2011 : 08:50:13
ver-ro-me-tro !!! ver-ro-me-tro !!! ver-ro-me-tro !!! ver-ro-me-tro !!!Vava ha previsto la prima vera imbiancata..orsù dunque..tiriamo le fila! Dobbiamo preparare la gronda ??  ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 17 Nov 2011 : 13:51:31
VERROOOOMMMEEEETTTTRROOOOOOOO.....!!!!!!!!!??????????----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
gabri

Italia
706 messaggi |
Inserito il - 20 Nov 2011 : 19:37:48
Allora ragazzi, fino a stamattina ero nella piena incertezza su chi votare quest'anno. Non sono stato direttamente testimone delle Verrate di Mtrex, ma dai racconti, sopratutto quello del Bargetana e del Vallestrina, devo dire che aveva delle buone carte in regola...I miei complimenti alla Manu per come si e' distinta alle festa di Robby e alla SaraTurbo per aver a suo moto commemorato i 150 anni dell'Italia con un bellissimo vestitino che ha regalato forte emozioni; ma come gia' detto da altri questi son grandi episodi che stanno sulla via per essere GV ma la strada e' ancora lunga... Stamattina pero' mi e' venuta all'improvviso l'illuminazione! In queste nebbiose giornate ho inziato a sistemare un po' le foto dell'anno, e queste in particolare mi hanno fatto ricredere, e mi hanno dato il giusto input per la scelta del GV di quest'anno:

In particolare per la seconda dobbiamo ringraziare la super Manu!Il mio voto e' quindi per super Robby Sassicaia! Le due foto sopra, non richiederebbero ulteriori motivazioni, ma... Basterebbe il suo comportamento impeccabile durante la festa per la fine della gestione al Batty, per assegnarli il mio voto a GV. Ma anche il numero di presentarsi in incognito alla nuova gestione merita veramente! Queste sono le mie motivazioni per l'anno corrente, ma non bisogna poi dimenticare come ha saputo creare in questi 20anni con la giusta serieta' un centro di eccellenza per l'accoglienza e la cucina sul nostro amato Appennino. Ma e' riuscito anche a creare un piccolo regno di svacco totale per tutti noi amici del Crinale! Devo dire che non vi conosco benissimo tutti, ma ogni occasione che c'e' stata di far baracca al Batti mi avete entusiasmato a mille! E parte di questo merito va proprio a Robby... Da quando vado in giro in Appennino, Robby e il Batti son sempre stati una sola cosa, e non posso che rigraziarlo per tutto quello che ha saputo fare! ______________________________________________________ 7 days without climbing makes one weak |