Autore |
Discussioni  |
|
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2011 : 21:38:03
Vote for Matte!!!L'unico VeryVerro che ha seminato verrate durante il corso della storia verrante! ※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10 
|
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2011 : 23:39:22
citazione: | I tempi sono maturi. La neve, o qualcosa che vi si avvicina, è scesa. Il Gigante è di bianco vestito e l'anno nuovo venturo esige un nuovo Grande Verro.A tutti gli ex Grandi Verri è richiesto di esprimere la propria preferenza in modo riservato attraverso missiva privata ( ) al sottoscritto Tony Giger, dai più conosciuto come il Sommo, scegliendo tra coloro i quali giunsero appaiati al termine della gloriosa e memorabile Battaglia dei Voti. Che si esprimano quindi il Beddo, lo Sturno, l'Arsura, il Konigsspitze, il Vigna, l'Alo e l'Andrea, chi tra Matteo e Robbi merita, secondo loro insindacabile giudizio, il suddetto riconoscimento e sia il suo nome scolpito nel legno della Fetta di Verro a memoria imperitura. Non è richiesta una motivazione. Solo un nome. Che sia uno. Il Gran Consiglio degli Sboroni, dopo lunga e sofferta udienza, con il parere unanime e l'approvazione del Sommo, così ha deciso. Che il nuovo Grande Verro sia eletto entro il 23 dicembre 2011, vigilia del Natale del Crinale, e incoronato durante il Capodanno del Crinale il giorno 30 dicembre 2011. Che sia infine aggiornato, con decorrenza immediata, il regolamento del Grande Verro attraverso l'intervento della Corte Costituzionale del Verro del Crinale. Null'altro da aggiungere. |
Aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle votazioni qui di seguito: - Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea! 
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 10:17:22
23/12/11... 23-12=11Paura eh? _______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 10:25:46
       ********************** Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò a essere felice. Il piccolo principe |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 10:38:53
  ****** Sii fiocco mullah.... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 10:45:34
allora sto verro????????!!****** Sii fiocco mullah.... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 11:07:43
Secondo i Lardelli del Lago Saporito, i documenti che ci raccontano del Grande Verro, c'è una corrispondenza fra la profezia dei papi di San Malachia e il Grande Verro. Questo confermerebbe l'elezione ostica di questo Grande Verro. E saremmo anche vicini alla fine dei tempi. Lumen in coelo Y02 Ignis ardens Beddo (è un cuoco) Religio depopulata Sturno (da dimostrare) Fides intrepida Arsura (intrepido è intrepido... nulla da dire) Pastor angelicus Konigsspitze (pastore circondato da cani...) Pastor et nauta Vigna (da dimostrare) Flos florum Alo (La storia dell'ape del fiore... ehm...) De medietate Lunae Andrea (da dimostrare) De labore solis Infatti sta nascendo con fatica in un autunno di sole... Gloria olivae ? Petrus Romanus ?
Ricordiamo che l'attuale Papa è Gloria Olivae e che il prossimo Papa sarà l'ultimo. E se coicidesse con l'ultimo GV? Doppia fine del mondo?
Tremate... _______________________________________ Odierò se potrò, altrimenti amerò, controvoglia. Ovidio |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 13:43:11
io tremo quando ti vedo scruivere ste cose...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 15:26:39
io avrei fatto uno contro uno con prove diverse..  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 17:32:55
Zitto tu.________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 17:50:27
...quarda qui... 
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2011 : 18:00:38
Oh, qualcuno dica ad Alo di votare!!! Pare che manchi solo lui dopo l'ultimo aggiornamento del Sommo....e se le sorti del GV dipendessero da lui... dal Flos florum!? ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2011 : 13:05:48
veh Flos Florum, attiva il calcolatore per l'elaborazione dati.. ----------------------------- d'ora in poi chiamatemi Frasca. Joe Frasca. |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2011 : 14:22:09
rullo di tamburi!************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2011 : 14:23:55
citazione: | - Beddo: Ha votato! Ode a Beddo! - Sturno: Ha votato! Ode a Sturno! - Arsura: Ha votato! Ode ad Arsura! - Konigsspitze: Ha votato! Ode al Mullah! - Vigna: Ha votato! Ode a Vigna! - Alo: Ha votato! Ode ad Alo! - Andrea: Ha votato! Ode ad Andrea! |
Habemus Verro (colpo di scena) La proclamazione il 30 dicembre, vostro Capodanno Crinale. 
|
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2011 : 15:07:01
anno difficile per me......ma chi a poi vinto??_______________________ e un buon segno che le busco ancora, vuol dire che sono ancora nella mischia! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2011 : 17:54:49
Già, chi ha vinto????? Mi sa che fino al 30 rimarremo in suspense...________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 29 Dic 2011 : 16:02:50
Per mio sfizio ho ricontato i voti degli ex GV espressi prima della parità.Ragion per cui, se non hanno cambiato idea... avevano votato per Matte: Beddo, Vigna e Alo avevano votato per Robby: Sturno, Fausto e Andrea. E Omar, si chiederà il curioso lettore? Pare proprio che l'asino non avesse votato, quindi (a meno che sia io a non aver trovato il suo voto) avremo un Verro ma anche un capro espiatorio con cui prendercela per l'andamento delle elezioni e per il lungo periodo di incertezza. VIVA IL GRANDE VERRO, ABBASSO IL MULLAH! Cin cin! *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will! |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Dic 2011 : 16:04:55
ecco adesso mi hai fatto agitare Cobra... ****** Sii fiocco mullah.... |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 29 Dic 2011 : 16:38:34
citazione: | Per mio sfizio ho ricontato i voti degli ex GV espressi prima della parità.Ragion per cui, se non hanno cambiato idea... avevano votato per Matte: Beddo, Vigna e Alo avevano votato per Robby: Sturno, Fausto e Andrea. E Omar, si chiederà il curioso lettore? Pare proprio che l'asino non avesse votato, quindi (a meno che sia io a non aver trovato il suo voto) avremo un Verro ma anche un capro espiatorio con cui prendercela per l'andamento delle elezioni e per il lungo periodo di incertezza. VIVA IL GRANDE VERRO, ABBASSO IL MULLAH! Cin cin! *** Disclaimer for foreign visitors: I did NOT vote for Silvio Berlusconi. I've never voted for him and I never will!
|
grande Cobra, sai contare!!!! :P ※※※※※※※※※ "Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10 
|