Autore |
Discussioni  |
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 04 Feb 2008 : 12:50:32
sabato era molto bagnata e pesante....ocio!!!*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 08:44:31
Vava mi sa che bisogna riportare su questo topic  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 09:40:48
Si, ho appena finito una sintesi del föhn del week end, poi vi aggiorno qui: è l'ora di rispolverare questo post!Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 13:05:07
Archiviato l'anticipo di estate, oggi ritorna la "normale" primavera, e da domani pomeriggio sera l'inverno! Dal pomeriggio sera, infatti, irromperà la bora e crolleranno le temperature. Ci saranno anche rovesci, forse qualche temporale, tornerà la neve in Appennino a quote via via più basse fino alla collina. Durante eventuali intensi rovesci non si esclude qualche fioccata (neve e/o graupel) in pianura. Anche mercoledì mattina potrebbe nevicare fino in collina, forse anche pianura in caso di rovesci forti. Poi miglioramento anche se resteranno nubi da stau.Giovedì temperature abbondantemente sotto zero in montagna e gelate anche in pianura. Per saperne di più: http://www.ossgeo.unimore.it/vetrina/previste/version_stampa/versione_stampa.php Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) Modificato Da - Vava on 03 Mar 2008 13:48:27 |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 13:15:05
ahahhahahahahahahahhahaha Vavaaaaaaaaaaaaa tvb!!!!!!!!!!solo una cosa...intendevi con: "Anche domattina potrebbe nevicare fino in collina"....mercoledì mattina vero? *********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 13:37:35
Meno male....      dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 13:49:02
citazione: | "Anche domattina potrebbe nevicare fino in collina"....mercoledì mattina vero? |
Si, MER mattina, ho corretto, grazie! Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
druido

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 14:40:36
citazione: | lo so che non è colpa tua..e ti voglio bene e ti stimo lo stesso...ma è tutto inverno che sei deprimente..anche se fasulla ci inventi una previsione di ondata siberiana con consistenti nevicate anche in pianura!- - - modestamente......sono normodotato. |
non è che lo scrivi solo per accontentare me...vero!! _______________________ sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbare |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 16:10:47
Finalemnte delle previsioni che mi piacciono e sta volta ci credo perchè per una volta tutti i meteo sono d'accordo-------------- "Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!" Rino 21 Febbraio 2008 |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 16:39:52
siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!era ora!!!! ----------- La pratica fa il maestro |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 16:42:16
citazione: | citazione: lo so che non è colpa tua..e ti voglio bene e ti stimo lo stesso...ma è tutto inverno che sei deprimente..anche se fasulla ci inventi una previsione di ondata siberiana con consistenti nevicate anche in pianura! - - - modestamente......sono normodotato. non è che lo scrivi solo per accontentare me...vero!!
|
Se l'avessi scritta per sognare un po' ci sarei andato moooolto più pesooooo! Questa situazione meteo, in fondo, è un "contentino". Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
barba

602 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 16:52:02
Contentino è una parola giusta Ci voleva a dicembre gennaio una bella bassa pressione invernale... ora è tutta an'altra cosa  |
::Mone::
Granduca della 2000

Italia
109 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2008 : 17:55:57
EVVAIIIIIII!!!!! Speriamo ne faccia una valanga   |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:05:54
Confermata la neve; in pianura primi rovesci, in Appennino ancora sole e ancora muro di nubi da SW. Presto il vento invertirà la rotta e ci potranno anche essere improvvise buferotte di neve.Proprio ora che scrivo un tuono a Modena. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:24:58
Questa volta si da una discreta imbiancata il crinale, ricuce i buchi creatisi negli ultimi giorni e ne aggiunge pure. In Appennino, pronostico 30-40 cm, localmente ci scappa il mezzo metro... Si, lo so che se fa un flop ci prendo sotto, ma voglio rischiare...Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:25:33
ce l'ho duro...- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:28:35
Mi hai fatto scoppiare dal ridere, se qualcuno mi vede son qua che rido da solo!Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:29:21
Mi sto dando i pizzicotti...Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
Giuli

Italia
1081 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:33:03
E per zona Corvara cosa dici? ne viene un pò? come srà meteo da ven. a dom.? Grazie....  |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2008 : 13:33:32
Il vento rinforza e sta ruotando da NE a Modena. Ancora rovesci, la T inizia a scendere in maniera abbastanza decisa.Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |