Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 14:18:32
hey pepito, domani "potrei" essere malato...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 14:18:55
OOOOTTTTTTIIIIMMMMMOOOOO!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 14:45:48
in Asta "sbrusca" appena appena...************ Lollo il falegnomo! |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 15:49:43
Torniamo in tema...Dolomiti: Tempo muffo... umido, uggioso, schifido... VEN 7.03 Irregolarmente nuvoloso al mattino presto, ma con aumento della nuvolosità da sud e rapidamente molto nuvoloso. Già in tarda mattinata isolate deboli nevicate. Ancora qualche debole nevicata qua e là al pomeriggio, forse temporaneamente più estese la notte. Temperature attorno allo 0 a 1500 m, poco sotto a 2000 m. Scarsa escursione termica. SAB 8.03 (Auguroni!) In mattinata ancora deboli nevicate isolate, in esaurimento; dal pomeriggio qualche schairita da ovest.
Temperature poco sotto lo 0 a 1500 m, cira -2°C a 2000 m. Scarsa escursione termica. DOM 9.03 Mattinata inizialmente irregolarmente nuvoloso con qualche schiarita, ma tendenza ad aumento della nuvolosità da ovest con prime nevicate nel pomeriggio, in estensione verso sera.
Temperature stazionarie o in lieve calo le massime in valle. Le nubi potrebbero avvolgere i rilievi. Situazione molto evolutiva, difficile da prevedere, specialmente per una zona fuori dal mio "campo d'azione"! Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
il lando
Maestro di fuoripista

Italia
200 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 17:18:44
invece per quanto riguarda i nostri appennini? ho guardato un pò in giro su vari siti e mettono neve anche domani e sabato in mattinata..resterà sempre coperto o c'è la possibilità di avere bel tempo nel week end?"stai sereno,sempre!" |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 17:20:42
Se riesco ti aggiorno, intanto leggi il bollettino di ieri:http://www.ossgeo.unimore.it/vetrina/previste/version_stampa/versione_stampa.php Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 14:19:57
c'è chi dice che lunedì/martedì si bissa.....*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 14:38:55
citazione: | hey pepito, domani "potrei" essere malato...
|
Questa cos'è? Premonizione? ************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 14:53:02
citazione: |
citazione: | hey pepito, domani "potrei" essere malato...
|
Questa cos'è? Premonizione? ************ Lollo il falegnomo!
|
no, portarsi sfiga da soli. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 14:58:43
Ormai le speranze di vedere la neve a Modena - Reggio spariscono, quindi via anche il titolo (mi piaceva il doppio senso!). Forse ci saranno altre occasioni prima della fine di marzo, ma dubito che la vedremo.Ci sarà un peggioramento tra LUN 10 e MAR 11, (al momento sembra con poche precipitazioni) ma con temperature alte per la pianura. Poi... non vi dico per non rovinarvi il week end! Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14) |
MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 11:29:48
Vava, visto che il weekend è passato che cosa ci aspetta questa settimana!!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 12:05:23
Sta transitando una saccatura atlantica che porterà un modesto peggioramento tra oggi e domattina. Nevicherà un po' sopra i 1200 m circa.Dopo son dolori, da Muro del Pianto, altro che Meteo Neve! Vento di föhn e drastico rialzo termico. Vava ________________________ E' un dono del Signore una donna silenziosa (Siracide 26.14)
|
MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 12:17:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 13:45:57
Allora, mwercoledì c'è qualcuno? Io vado, probabilmente con uno/due non crinaloidi da istruire.Mullah?  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 14:15:55
devo fare il bravo ometto questa settimana!! devo mettere avanti dei lavori, il dopo courma mi spaventa e voglio finire alcune cose prima*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Alberto38
Maestro di fuoripista

Nepal
253 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 14:59:44
citazione: | Allora, mwercoledì c'è qualcuno? Io vado, probabilmente con uno/due non crinaloidi da istruire. |
Ciao, io avevo programmato proprio di salire mercoledì e sarei onorato di aggregarmi. Devo accompagnare una figlia a scuola e quindi, partendo alle 8.30, sarò a Febbio non prima delle 10. Dopo qualche timido approccio a inizio febbraio sarebbe il vero battesimo del Crinale per me.________________________ Non mollare mai! Soprattutto se non ti fidi dei chiodi!! |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 16:01:07
mercoledi occhio che potrebbe esserci molto vento  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 18:26:10
Barba, che fai, porti sfiga? Già pregustavo deep powder e sole... Tra l'altro sei il 2°, il primo è stato un mio collega, che mi ha messo in allarme dato che mercoledì sono reperibile...Vabbè, adesso magari smetto di "inquinare" meteo neve, anche perché notizie di precipitazioni serie non ci sono... Per Alberto, non so dire se riuscirò ad essere sù mercoledì fino all'ultimo, ho un lavoro che o programmo tutto mesi prima oppure sono sempre in balia di cagate. Magari ci si vede.  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 18:29:32
citazione: | sono sempre in balia di cagate |
Che fai di mestiere, lo stronzo?

|
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 21:12:58
citazione: | Barba, che fai, porti sfiga? |
guarda che anche io sto valutando se mercoledi prendermi una giornata di ferie ma appunto ho qualche timore di trovare una giornata ventosa

|