Autore |
Discussioni  |
|
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:20:08
Per evitare un tram che correva all'impazzata il Mullah ha sterzato con un'abile manovra ed è stato costretto ad andare a sbattere contro una casa...ma adesso siamo qui a poterlo raccontare solo grazie a lui. Gli dobbiamo tutti la vita. Grazie Shoumy.********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:21:17
regalatemi una cinquecento****** Ooh il Mullah è in difficoltà |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:30:55
E' vero , Berta , quello che hai detto ?? Se è così , vi è andata bene , perchè un tram fa male male ! Sempre sveglio eh , Omar ? F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:43:40
eh già, sempre sveglio Omar!!!hihhihiihi!!! Comunque io 'sta boccadoro non ho capito chi fosse. Non sarà stato Courmayeur ma Oropa ha regalato emozioni, è stato molto bello, una ottima organizzazione e grazie a Pave e ai suoi amici!!! Ma quando abbiamo rubato la bandiera e abbiamo fatto il giro del parcheggio con l'auto in centro a Biella???    
------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:47:25
No Furmiga, la Bertuccia ha esagerato la faccenda... eravamo in una stradina larga 3 metri, con una corriera ce veniva nella direzione opposta e senza spazio di manovra. Prova e riprova a farla passare, ci si è riusciti solo dopo non aver ascoltato i mille cicalini dei sensori di parcheggio e aver grattuggiato la multipla su di una casa.. A biella tutto era METALLO!! - dal santuario (bellissimo) alla funivia antidiluviana - dai cestelli della bidonvia (scomodissimi) alla crosta ghiacciata di sabato mattina (ghe-s'era-godere !!!) - dalla mia prode compagna (la colt più assassina del west) che a causa di un fuori programma in gara è rimasta fra i ghiacci biellesi, alle rotonde fatte una,due,tre...n volte - dalla splendida compagnia, alla lampada metallica 'nzomma....... AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH......CHE SPATAACCAAAATAAAAAAAAA ! ! ! ------------------------ How can a man rock so hard ?!? |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 10:51:10
FOTO!!!!!!********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 11:07:10
Io provo a metterle oggi pome,oppure se le mando qualcuno le riesce a rimpicciolire e poi metterele sul forum?-------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris |
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 11:30:03
Strano che nesusno abbia menzionato la maggiorata del bar dell'aperitivo...Comunque ragazzi sappiate che OGNI manifestazioen che verrà organizata voi verrete SEMPRE chiamati!!! Ah tirate le orecchie a chi non si è fidato e non è venuto!!!! Ma faranno le bave sulle foto e già questo basterà come punizione!!! Una riga una f**a!!! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 11:32:12
abbiamo ricevuto "bacchetate" perché non eravamo numerosi e organizzati come lo scorso anno! Il prossimo anno dobbiamo ritornare e occupare la cabina della funivia alle forme fallic... metalliche!!!!!!------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 11:50:19
citazione: | Ah tirate le orecchie a chi non si è fidato e non è venuto!!!!
Ma faranno le bave sulle foto e già questo basterà come punizione!!! |
l'ho scritto sopra..io sono già stato punito! _______________________ perseg, fig e mloun van magné a la so stagioun |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 13:33:55
Oooohhhhh...In ordine sparso: - A Biella le specialità sono biscotti e metri da muratore. Così a occhio sono meglio ciccioli e lambro. - Se andate a cena con il Crinale non sedetevi fra Omar e Piccia. Nel caso indossate maschera anti-gas. Ma di marca buona. - Se eravamo sottotono (sotto effetto stono) era perchè ci mancava il Grande Verro su cui comunque abbiamo malignato. - Ho scoperto con sommo rammarico di aver fatto solo foto serie. Sono più belle di quelle di Cuccolini (ah ah!!) ma ahinoi non vi ho preso in momenti stupidi. Confido negli altri (qualcosa però pubblico lo stesso). - Le rotonde di Biella sono effettivamente rotonde. Mooooolto rotonde. - La bidonvia era estremamente scomoda soprattutto perchè il sottoscritto aveva la testa fuori e quasi si sturlava nelle carrucole inclinate... - Il tizio all'arrivo della bidonvia era di sesso incerto. - In funivia un uomo di 50 e passi anni che da vedere così scia da molto tempo ha detto "L'altro giorno nevicava che sembravano palline di polistirolo... mai vista una cosa simile!!!" - La pistola andata perduta ha una gemella (tipo le spade di He-Man e Skeletor) e presto verrà ritrovata e portata alla luce. - Se Omar è finito contro una casa è solo perchè noi si dice sempre: "Andiamo là e radiamo tutto al suolo". Ecco, lui ci ha provato... - La stanza 312 puzzava molto e per fare sesso serviva la chiave.  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 13:41:49
anche la 308 emanava ottimi aromi..... d'ora in avanti gli scarponi di Carlino li metteremo appesi fuori finestra!Matte ci ha provato con tutte le donne che vedeva passare. ------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:08:22
devo dire che nel leggere il riassunto di Ino mi è scesa una lacrimuccia per l'essere mancato... ma l'anno prossimo mi rifarò! Tralasciando il tram di Omar, la gara com'è andata? O eravate troppo ciucchi per farla? E poi, cosa vuol dire
citazione: | non vi ho preso in momenti stupidi |
Manco io a ritrarvi in ogni momento, e non fate foto stupide?! Dai, non è possibile...************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo Modificato Da - lollo on 23 Mar 2009 14:12:21 |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:11:06
citazione: | la gara com'è andata? O eravate troppo ciucchi per farla?
|
ottima prestazione di Matteo... ahahahahahahhahah Ps ancora complimenti sul serio ad Alo!!! ------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
Modificato Da - ale on 23 Mar 2009 14:15:02 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:13:49
quindi?Dimenticavo, avrei voluto vedere la scena di Ino che rischiava di prendere delle testate contro le ruote della bidonvia! ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:13:52
matte hai dormito questa notte???????****** Ooh il Mullah è in difficoltà |
Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:34:00
La specialità a Biella sono Biscotti, formaggio e Birra, solo che veniva male lanciare bottiglie di birra e forme di toma...ihihihihihihUna riga una f**a!!! |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:34:19
citazione: | Manco io a ritrarvi in ogni momento, e non fate foto stupide?! |
quest'anno c'era un altro con il giocattolino nuovo...al pariva un cèno con i di in ti grasòol...   ------------------------ How can a man rock so hard ?!? |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:45:33
Facce da Oropa:  

------------------------ How can a man rock so hard ?!? Modificato Da - Alo on 23 Mar 2009 14:46:34 |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Mar 2009 : 14:48:33
Il nostro mitico coach sotto tiro :
 ------------------------ How can a man rock so hard ?!? |