Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  15:49:15    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-*-*-*-*-*-*-*-*-
voglia di studiare saltami addosso che mi scansoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  15:49:52    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le conquiste più inumane sono quelle che partono in sordina...

Oropa non sa.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  15:53:22    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fratello Macello è fratello di Fratello Metallo

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  18:02:17    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ricapitolando:

0) Tony Giger OK
1) Vigna ??
2) Alo OK
3) Ale OK
4) Mullah OK
5) Berta OK
6) Carlino OK
7) Ino OK
8) Gazza??
9) Biondo OK
10) Mtrex OK
11) La fata turchina OK
12) Frency OK
13) Ars OK
14) Albo OK
15) Andrea OK
16) Laura OK

mi sono permesso di togliere gli indecisi e Andre l'amico di Gio. Se ho errato, erratemi !!
Druido, mi sa che sarà dura !!

Io non farò la gara, la scimmia non è salita del tutto, più altre menate....quindi sono con la Laura (), Ino (), la cinghiala () e Gazza () a fare da supporters !!!

ci facciamo insegnare fondo ????

Frency, per noi afecionados rifaccio la domanda di Ino, dove hazzo dormiamo ?? Con suor Germana nel convento o in paese (sempre se c'è)??

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  18:09:59    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stasera Divina Commedia ?? (è da un po' che non ci si va)
ore 21.00 - 21.30 ?? troppo tardi ??

------------------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  18:14:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho capito (e ho ragione) che c'è spazio per gli accompagnatori sia con Suor Germana che a Biella nella "cosa in piedi" per cenare.

Più che altro se ci danno lo skipass anche a noi nei 70 soldi...

Stasera a me va bene divina 21, tanto non mi lavo.

Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  18:57:30    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
confermato ore 21.00 divina commedia !!

------------------------

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  19:20:17    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Prima cosa,gli accompagnatori dormono con noi al santuario e fanno la cena con noi,per gli sghei da sganciare mi richiama PierPaolo verso le 9 e mi dice tutto!

Seconda cosa,se vi trovate alla Divina facciamo un salto pure io e Beddo ma poi dobbiamo andare via presto xkè abbiamo un altro impegno.

Terza cosa,ho sentito Vigna e Gazza e sono tutti e due in forse e Vigna probabilmente, se riesce ad esserci,c'è solo un giorno.

Quarta cosa, LOLLO CULO!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  19:41:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma andiamo via senza GV????????????

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  19:44:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sottoscrivo la quarta cosa.

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  19:47:53    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
No Inuccio caruccio, niente ski pass per noi ma i dindini da sganciare sono meno e la ninna si fa nel santuario (almeno così mi aveva detto l'omino quando gliel'ho chiesto)

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  19:54:54    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ma andiamo via senza GV????????????

sarebbe inammissibile.....

non ci sono più i verri di una volta !!!
Sturen, beddo, vigna, mullah.....guardate che fine hanno fatto...
(ultimamente anche il papà sta prendendo una brutta piega)

Oh Madonna Nera, salva questi tuoi figli, erranti nelle lande desolate di Gondor, imprigionati dall'effimera gioia di un presente vacillante

------------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  20:11:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ehi ehi ehi io e le gronde siamo ancora molto amici.

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  20:21:20    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Druido, mi sa che sarà dura !!

e io piglio e vengo su da solo, tiè!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2009 :  20:41:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2009 :  08:20:48    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vediamo se questa volta riesco a spiegarmi bene in modo che tutti capiscano.

Per chi fa la gara nei 70 euri è compreso lo skipass,il pernottamento al santuario e la cena.

Per chi non fa la gara può benissimo dormire la santuario con noi e venire a cena con noi. I prezzi sono:

Camera al santuario senza bagno in camera 18euro
Camera al santuario con bagno in camera 25 euro
Cena "in piedi" a Biella 14 euro.
Per gli skipass dovete arrangiarvi da soli quando siete la.

Io per ora gli ho dato i nominativi di quelli che hanno l'OK di fianco al nome,se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo senta direttamente PierPaolo Role (il numero lo trovatre qua www.oropafreeride.com ) e gli dite che siete del gruppo di Reggio Emilia.

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2009 :  08:25:22    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Claudia guara,sei salva!

• Bar Trattoria “LATTERIA”
Polenta concia e specialità piemontesi
Santuario di Oropa (dopo i cancelli a sinistra)
Tel. 015 2455900 (è gradita la prenotazione)
CHIUSO il mercoledì

• Caffè “DEIRO”
Specialità: cioccolata calda, mucroncini, liquore Benedettino
Santuario di Oropa (dopo i cancelli a destra)
Tel. 015 2455925
CHIUSO il lunedi dal 15/09 al 15/06

• Caffè “OROPA”
Specialità: Bicerin, cioccolata calda, grappe, Gran Cordial Oropa
Santuario di Oropa (dopo i cancelli a sinistra)
Tel. 015 2455917
CHIUSO il giovedì dal 15/09 al 15/06

http://www.santuariodioropa.it/ristoranti/ristoranti-bar-trattorie-tavole-calde.html

--------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2009 :  08:35:03    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma la fata turchina viene col vestito..??

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2009 :  08:41:57    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mo che ridere...

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2009 :  08:47:11    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nel regolamento non ho trovato orari nè per la gara nè per la ricognizione.

Resta valido il ritrovo Cecati ore 5:00?

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine