Autore |
Discussioni  |
|
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 21:13:21
citazione: | Alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca.
|
K--------------------- Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Solo chi rischia è libero. |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 21:19:42
La Frency che conosco a questo punto avrebbe già fatto sbassare la cresta alla bambina spocchiosa (o spokkiosa).Ciò non toglie che alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca. ________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 21:40:47
Kche simpaticoni che siamoeh, Alessandra? ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 21:52:11
citazione: | bambina spocchiosa
|
 [Hai visto? Sono riuscita ad inserire una nuova faccina, animata oltretutto!!! kkk] Lollo, hai ragione... anKe perKè il monitor sarebbe il suo, quindi è una minaccia di poco valore.
--------------------- Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Solo chi rischia è libero. Modificato Da - alessandra on 11 Mar 2009 21:57:43 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 22:47:02
citazione: | Hai visto? Sono riuscita ad inserire una nuova faccina, animata oltretutto |
'aspita! E come ci sei riuscita? Io è 7 anni che ci provo e non ci sono ancora saltato fuori. E Andrea non mi vuole svelare come si fa   |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2009 : 22:55:32
citazione: | E Andrea non mi vuole svelare come si fa 
|
Quello nemmeno a me...  Ma Ino, non ti credo! Mi pare proprio di aver visto in qualche tuo post delle cosine strane, ora però non ricordo dove!!! --------------------- Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Solo chi rischia è libero. Modificato Da - alessandra on 11 Mar 2009 22:56:41 |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 11:05:59
citazione: | La Frency che conosco a questo punto avrebbe già fatto sbassare la cresta alla bambina spocchiosa (o spokkiosa).Ciò non toglie che alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca. |
Io non lo faccio apposta,ormai le uso anche quando prendo gli appunti perchè ci metto meno tempo,per non scrivere con le k mi devo impegnare e spreco un sacco di tempo ed energie. Ma davvero hai deciso di spakkare il kompiuter kon le pikkonate?-------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 11:36:37
Uao, scrivere "k" invece di "ch" quando si prendono gli appunti deve esserci un risparmio di tempo pari a 0,05 secondi per ogni "ch". Moltiplicato per i "ch" medi in un testo magari uno o due secondi ti avanzano.Ma chi siamo noi per giudicare ciò? Abiura il tuo universo, la terra è al centro!!! 
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 12:30:11
Ino se ci sei veramente dentro ci devi fare anche il calcolo delle Kcal consumate per ogni ch e per ogni K, per ottenere alla fine il guadagno Kcalorico, esprimendolo poi in termini di ore di sesso****** era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 13:12:32
Diciamo che è l'equivalente dell'energia che serve per riscaldare una teiera.Le ore di sesso non sono un termine di paragone da me conosciuto. Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 14:03:44
http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm****** era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 14:04:57
citazione: | Diciamo che è l'equivalente dell'energia che serve per riscaldare una teiera. |
chiediamo alla Berta che fa una tesi sull'Entropia ****** era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 14:08:55
kredo ke nel frattempo il komputer di piccia sia stato definitivamente spakkato!************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 22:08:53
Tutti già iscritti??

|
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 12 Mar 2009 : 22:24:20
citazione: | Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.
|
Tranquillo, a tutto c'è rimedio...  Poi dalla seconda in su le cose dovrebbero migliorare!  Ok, ok, mi automodero e smetto di scrivere cagate in questa discussione così importante, scusate  --------------------- Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla. Solo chi rischia è libero. |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2009 : 07:06:45
citazione: |
citazione: | Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.
|
Tranquillo, a tutto c'è rimedio...  Poi dalla seconda in su le cose dovrebbero migliorare!  Ok, ok, mi automodero e smetto di scrivere cagate in questa discussione così importante, scusate 
|
A proposito...perchè invece non vieni con noi?-------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2009 : 08:37:27
Dalla seconda...?Hai detto niente...  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2009 : 11:53:27
Posso dire che a Oropa ci sarò sicuro. Con costume e superpoteri. 100% Adunanza!  |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2009 : 13:38:23
        ********* Sei nell'anima e li ti lascio per sempre... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Mar 2009 : 14:27:20
oggi mi iscrivo, allora in quanti si sono iscritti??? Carlo si...------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|