Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  21:13:21    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca.

K

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  21:19:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La Frency che conosco a questo punto avrebbe già fatto sbassare la cresta alla bambina spocchiosa (o spokkiosa).

Ciò non toglie che alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca.

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  21:40:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
K

che simpaticoni che siamoeh, Alessandra?

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  21:52:11    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

bambina spocchiosa

[Hai visto? Sono riuscita ad inserire una nuova faccina, animata oltretutto!!! kkk]

Lollo, hai ragione... anKe perKè il monitor sarebbe il suo, quindi è una minaccia di poco valore.

---------------------
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 11 Mar 2009 21:57:43Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  22:47:02    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Hai visto? Sono riuscita ad inserire una nuova faccina, animata oltretutto

'aspita! E come ci sei riuscita? Io è 7 anni che ci provo e non ci sono ancora saltato fuori. E Andrea non mi vuole svelare come si fa

Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  22:55:32    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

E Andrea non mi vuole svelare come si fa

Quello nemmeno a me...

Ma Ino, non ti credo! Mi pare proprio di aver visto in qualche tuo post delle cosine strane, ora però non ricordo dove!!!

---------------------
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 11 Mar 2009 22:56:41Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  11:05:59    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

La Frency che conosco a questo punto avrebbe già fatto sbassare la cresta alla bambina spocchiosa (o spokkiosa).

Ciò non toglie che alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca.

Io non lo faccio apposta,ormai le uso anche quando prendo gli appunti perchè ci metto meno tempo,per non scrivere con le k mi devo impegnare e spreco un sacco di tempo ed energie.
Ma davvero hai deciso di spakkare il kompiuter kon le pikkonate?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  11:36:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Uao, scrivere "k" invece di "ch" quando si prendono gli appunti deve esserci un risparmio di tempo pari a 0,05 secondi per ogni "ch". Moltiplicato per i "ch" medi in un testo magari uno o due secondi ti avanzano.

Ma chi siamo noi per giudicare ciò?

Abiura il tuo universo, la terra è al centro!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  12:30:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino se ci sei veramente dentro ci devi fare anche il calcolo delle Kcal consumate per ogni ch e per ogni K, per ottenere alla fine il guadagno Kcalorico, esprimendolo poi in termini di ore di sesso

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  13:12:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Diciamo che è l'equivalente dell'energia che serve per riscaldare una teiera.

Le ore di sesso non sono un termine di paragone da me conosciuto. Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  14:03:44    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
http://digilander.libero.it/nokappa/male.htm

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  14:04:57    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Diciamo che è l'equivalente dell'energia che serve per riscaldare una teiera.

chiediamo alla Berta che fa una tesi sull'Entropia

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  14:08:55    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
kredo ke nel frattempo il komputer di piccia sia stato definitivamente spakkato!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  22:08:53    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tutti già iscritti??

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2009 :  22:24:20    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.

Tranquillo, a tutto c'è rimedio...
Poi dalla seconda in su le cose dovrebbero migliorare!

Ok, ok, mi automodero e smetto di scrivere cagate in questa discussione così importante, scusate

---------------------
Solo chi rischia è libero.Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  07:06:45    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Delle volte ho un singhiozzo che dura di più del... resto.

Tranquillo, a tutto c'è rimedio...
Poi dalla seconda in su le cose dovrebbero migliorare!

Ok, ok, mi automodero e smetto di scrivere cagate in questa discussione così importante, scusate

A proposito...perchè invece non vieni con noi?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  08:37:27    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dalla seconda...?

Hai detto niente...

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  11:53:27    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Posso dire che a Oropa ci sarò sicuro. Con costume e superpoteri. 100% Adunanza!

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  13:38:23    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  14:27:20    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
oggi mi iscrivo, allora in quanti si sono iscritti??? Carlo si...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine