Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:08:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho sognato la quiete sopraffatta dalla tempesta, il silenzio dal tuono

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:09:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Poi mi sono svegliato al suono di un coro...

Click e casse a palla please:
http://www.youtube.com/watch?v=zvoeeq-BH4w

Non so se Oropa sa.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  18:13:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ars, prepara una canotiera e un berretto neri. Ti serviranno.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  19:02:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  21:23:03    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Click e casse a palla please:
http://www.youtube.com/watch?v=zvoeeq-BH4w

Mi sa che hai ascoltato troppo Tropical Pizza Sound...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Vigna
Gran maestro di fuoripista
GV2008

Italia
1834 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  21:40:18    Vigna è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vigna  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

--------------------
Occhio al Faggio...!!!Torna all'inizio della pagina

arsura
GV2006

1590 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  21:49:53    arsura è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  arsura  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza
14) Biondo
15) Mtrex (inizio a staccar il cervellino..)
16) La fata turchina
17) Frency
18) Ars ( all spaplèe )

-------------------
........w il LAMBROTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:05:45    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
forme metallicheeeeeee !!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=lQJC6XmbImU

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:06:38    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bro, ma ti sei fatto un te verde per sognare quella roba ??

------------------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:29:00    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
possibili lait-motif ??

1)

------------------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:35:10    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:40:20    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:43:05    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

------------------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 09 Mar 2009 :  22:44:12    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
M E T A L L O ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=aG00QV2bhj8&NR=1

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  08:08:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragash come siete messi ad iscrizione????

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:06:28    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora,io ho stampato tutti i moduli e ora vado a fare il bonifico in banca e poi il facss.
Ho anche sentito PierPaolo Role perchè avevo buisogno di alcune info (mi ha detto che come certificato medico va bene quello che abbiamo fatto per pallavolo) e mi ha detto di risentirci verso le 6.30 così mi dice come sono messi con le iscrizioni e io gli spiego meglio chi siamo....la nostra fama deve precederci!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:17:13    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cosa intendi per certificato medico che avete usato per pallavolo?

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Giuli

Italia
1081 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:25:01    Giuli è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

cosa intendi per certificato medico che avete usato per pallavolo?

Credo sia la visita medico sportiva...

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:38:38    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e no, se no non diceva che sarebbe bastato il certificato come per pallavolo, sarà forse un certificato di sana e robusta costituzione del tuo medico di famiglia, forse.

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  09:57:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dal regolamento:
"Tutti i partecipanti devono essere in possesso di un certificato medico di sana e robusta costituzione..."

però parliamone nella discussione sulla gara vera e propria....lasciamo l'Adunanza ai sogni di Andrea...

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine