Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:13:37    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io vi vedrei bene coi costumi di borat

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:19:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ti piacerebbe, vero Lollo... porco!!!!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  14:28:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I Guerrieri del Metallo

http://www.youtube.com/watch?v=OkSMdrLw8Jk

L'ora del riscatto è giunta ormai per noi
il giorno del trionfo si avvicina!
All'ultima battaglia abbiamo avuto la diarrea
e non si può combatter con la merda negli slip!
E mentre i nemici si tappano il naso
impavidi marciamo verso il vespasiano
Il mondo ha capito chi ora è il padrone
e quindi il nostro motto
per sempre sarà

Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!
Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!

Siamo i guerrieri del metallo
morte ai falsi tornitor!
Siamo i guerrieri sul cavallo
e la tua fede nei nostri cuor!

Avanza il nemico dietro la collina
pronti a resister tutti quanti siamo qui!
Però poi quasi sempre per noi si mette male!
Meglio allor scappare e il culo poi salvar!
E dopo questa fuga al villaggio torneremo
ed alle nostre donne le bugie noi diremo
Il piave mormorava calmo e placido al passaggio
del primi metallari il ventiquattro maggio!

Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!
Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!

morte ai falsi tornitor

Che cosa noi suoniamo? IL METALLO!
Che cosa noi vogliamo? IL METALLO!
In cosa noi crediamo? NEL METALLO!
Che cosa noi mangiamo? IL METALLO!
Con cosa ci vestiamo? COL METALLO!
Con chi ci trastulliamo? COL METALLO!
Con chi ci confidiamo? COL METALLO!
Per cosa moriremo? IL METALLO!

Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!
Combatti! Uccidi! oooh!
Uccidi! Combatti! oooh!

"Il Metallo viene qua
Viene qua e ci salverà
dalla techno e dai cantautori
e tutti, tutti insieme
li faremo fuori!"

Il Metallo è un pò come mammà
devi amarlo e Lui ti amerà
Se lo tradisci ti abbandonerà
e nel c... te lo spingerà

Il Metallo viene qua
e poco dopo Lui se ne andrà
Il Metallo è il padre di tutti noi
e noi dobbiamo tutto a lui!

Che cosa noi suoniamo? IL METALLO!
Che cosa noi vogliamo? IL METALLO!
In cosa noi crediamo? NEL METALLO!
Che cosa noi mangiamo? IL METALLO!
Con cosa ci vestiamo? COL METALLO!
Con chi ci trastulliamo? COL METALLO!
Con chi ci confidiamo? COL METALLO!
Per cosa moriremo? IL METALLO!

morte ai falsi tornitor

Perchè il metallo è l'unica ragione di vita!
E' l'unica cosa che ci fa andare avanti
e noi saremo sempre qui
invincibili ,instancabili
perchè finchè c'è vita c'è metallo
e finchè c'è metallo c'è speranza
no cioè, è finchè c'è speranza
CHE C'é METALLO!!

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto

Modificato Da - konigsspitze on 10 Mar 2009 14:30:10Torna all'inizio della pagina

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  18:47:46    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

e no, se no non diceva che sarebbe bastato il certificato come per pallavolo, sarà forse un certificato di sana e robusta costituzione del tuo medico di famiglia, forse.

Che io sappia
visita medico sportiva > certificato di sana e robusta costituzione del medico di famiglia, cioè se hai il primo questo copre anche i casi in cui serve il secondo, ma non viceversa.

Il costumino da Borat è allucinante!!!

---------------------
Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Solo chi rischia è libero.

Modificato Da - alessandra on 10 Mar 2009 18:48:38Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:06:50    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Che io sappia
visita medico sportiva > certificato di sana e robusta costituzione del medico di famiglia, cioè se hai il primo questo copre anche i casi in cui serve il secondo, ma non viceversa.

Io questa cosa la davo per scontata ma evidentemente non devo dare per scontato nulla

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:07:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bastava leggere il regolamento...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  19:09:56    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho chiamato uno degli organizzatori e visto che ci sono novità che interessano sia l'adunata che la gara in se io le ho scritte nell'altra discussione
http://www.crinale.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5574&FORUM_ID=5&CAT_ID=6&Topic_Title=Oropa+freeride+2009!!&Forum_Title=Al+tavolo+con+gli+amici&whichpage=2

Domanda stupida,ma capisco che ci devono essere due discussioni ma perchè una è in "parole d'alta quota" (che è poi quella più svaccata) e una in al "tavolo con gli amici" (che dovrebbe essere quella più seria)?

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  20:19:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Io questa cosa la davo per scontata ma evidentemente non devo dare per scontato nulla

Siamo in pochi qui a poterci permettere un tiraggio simile...

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  20:46:07    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si frency ma io non sapevo cosa avevate dovuto fare per pallavolo.

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  21:33:57    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
chi è già iscritto?

Torna all'inizio della pagina

albolama
Barone della Rescadore

Italia
30 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  22:20:03    albolama è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Alo (vigna devi comportarti da vero verro)
4)ale???
5)piddu???
6)Mullah (U.d.m)
7)Berta (giocattolino schiavista)
8)Gio ("Cosa crede Connello,quando io avrò bisogno di 1 fucile,ne troverò a cataste lì per terra"!)
9)Andre(dai c'andom)
10) Carlino lecca...presente
11)FURETTO + 17 allivi S.A.1 (se riesco nello sgobbo)
12) Ino
13) Gazza
14) Biondo
15) Tony Giger
16) Mtrex (inizio a staccar il cervellino..)
17) La fata turchina
18) Frency
19) Ars ( all spaplèe )
20) Albo
21) Andrea (no venerdì sera)Torna all'inizio della pagina
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  22:32:13    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche se non sono riuscita a mandare il fax io e beddo siamo ufficialmente iscritti.
Per dirgli in quanti siamo tengo buono questo elenco?Chi fa la gara e ki viene solo a bere?

--------------

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 10 Mar 2009 :  23:21:31    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io faccio la gara, domani dovrei riuscire a spedire il tutto.

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  09:41:26    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
domani spedisco pure io il tutto

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  16:02:39    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ehm,io sta sera dovrei mandare una mail a PierPaolo Role se vogliamo andare su anche dal venerdì sera....che intenzioni avete?

--------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  16:28:00    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io venerdì lo escludo.

In realtà non so ancora se quel we riesco (qualcuno mi segna sempre alla ca..o) però di certo confermo che venerdì non ci sono.

Ciao!Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  17:27:21    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche per me venerdi è un po cacca..

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  18:52:27    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oooooookkkkk,anke io preferisco di no venerdì ma mi sarei adeguata. Allora dico ke alla fine non riusciamo ad andare su venerdì e ke lunedì gli dico in quanti siamo.
Cmq secondo me faremmo cosa gradita a portare su un pò di ciccioli e un pò di lambro.....

--------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  18:58:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ha detto che viene pure lui

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2009 :  21:07:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alla prossima K che leggo spacco il monitor con la picca.

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine