Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  15:49:46    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A voiture come siam messi??

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:00:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie omar... ti voglio bene.

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:24:05    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ufff...quanto sei pesante

è per questo che ti voglio stare dietro e non sopra.

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:24:30    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

grazie omar... ti voglio bene.

è tardi Ale!!!

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:34:55    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
è per questo che ti voglio stare dietro e non sopra.

Però Omar quando ti ero "sopra e dietro io" NON facevi il furbo......avevamo anche dei ferri della seggiovia con cui giocare... però NON ti piaceva...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:38:09    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perchè mi piace condurre il gioco e tu non me lo facevi condurre

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:38:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Intendevo dell'orario di partenza... io devo partire da villa.

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:40:42    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
scusa non avevo capito,allora ci troviamo alle 4.30

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  16:57:22    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ottimo, direi alle 4... e poi vi faccio aspettare fino alle 5,30 dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  17:17:20    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai Ale,una volta all'anno puoi anche fare il sacrificio di alzarti un pò prima del solito....

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  17:25:34    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
si frency, ho capito, ma per me essere alle 5 (o prima) al park significa sveglia alle 3,30h

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  17:31:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tavolaro che non sei altro alza le chiappe e muoviti!
4:45 in via cecati! Non fare colazione, la Frency e Omar ti faranno trovare cappuccio e paste fresche.

Se ti presenti con il berrettino di Courma ti ascelliamo!

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  17:49:09    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per me vuol dire alzarmi alle 4 ma non mi sembra ke ne faccia una tragedia

News:
Venerdì 20 Marzo Forme Metalliche aperto dalle 21.
Sabato ritrovo 08.30 piazzale funivia.
Ore 16.30 deposito bagagli ,doccia ...ore 18 a Forme Metalliche briffing distribuzione pettorali e pacco gara.
Ore 20 ''Cena in piedi'' incisione scultura ''Oropa Freeride'',filmati , musica,birra menabrrrrrrea!!!
Domenica 0re 10 ritrovo in punta al Monte Camino e viaa!!!!
Ore 15.30 premiazione.

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  18:07:47    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Stiamo calmiiii nessuno vi ha autorizzato ad agitarvi manca solo.......

-1...

Vai di sciolinaaa!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  19:01:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale, all'addio al celibato del Nonno eri a Reggio e non sei nemmeno venuto all'appuntamento di Albinea per il rapimento. E siamo pure dovuti passarti a prendere. Quindi hai già dormito quella volta là. Stavolta puoi svegliarti un po' prima.

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  20:39:18    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
significa sveglia alle 3,30h

sa vot mai, vigna sarebbe è già davanti alla benna di Oropa..

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  21:46:06    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ale, all'addio al celibato del Nonno eri a Reggio e non sei nemmeno venuto all'appuntamento di Albinea per il rapimento. E siamo pure dovuti passarti a prendere. Quindi hai già dormito quella volta là. Stavolta puoi svegliarti un po' prima.

no, non puoi rivangare certe miei peccati!!!
Maledetto!

Va bene rompi che non siete altro, sarò presente, ma dove?

-------------------

L'inverno Sta Arrivando

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Mar 2009 :  22:45:52    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Iniziata la dose massiccia di camomilla..ma mi sa non funzionerà...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 20 Mar 2009 :  00:02:34    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi dispiace assai non essere della prtita quest'anno (si, Ino, lo so che invece a voi non dispiace affatto!) ...
fatevi valere!
mi sa che sabato sera mi scapperà una telefonata...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 20 Mar 2009 :  09:05:57    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Va bene rompi che non siete altro, sarò presente, ma dove?

Parcheggio Cecati
Alo ha già comprato il suinooooooo!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine