Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 La Terza Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  15:41:58    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io ho pagato il bollettino, devo solo mandare il fax

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  17:03:50    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
100% adunanza concentrata quest'anno. In una sera bisogna sparare tutto il repertorio.

OooooOOOoooooo.....
OooooOOOoooooo.....

Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  17:39:35    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e da biella bisogna tornare ad Oropa

era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istintoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  18:21:46    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La sBerta farà quei sette otto giri avanti e indietro per riportarci al giaciglio. Se no che schiava è? Potrebbe vestirsi così:

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  18:35:11    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
con o senza mutandine?

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  19:18:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mohican

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  20:52:42    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho visto Oropa,
ho visto onde sabbia e deserto,
per un giorno, una notte e un altro giorno ancora.

Ho visto i fratelli dell'Adunanza,
ho ballato al calore dei loro fuochi,
ho ascoltato la musica dei loro attrezzi,
ho creduto che fossero nati per questo.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2009 :  21:19:28    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Svegliati pappamolla!

Se vuoi neve (l'avrai!)

http://www.youtube.com/watch?v=s3wXkv1VW54

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2009 :  20:03:04    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh ?? cos'è sto mortorio ??
martedi ritrovo per definire l'organization ??
frency, tu che hai parlato con loro, ti hanno detto altri possibili alloggi o dove ci sistemano ?

viene pure lei, non tiriamoci indietro !!

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2009 :  22:57:36    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
@ Alo: la quota d'iscrizione comprende il pernotto a questo famoso santuario, x chi volesse dormire da un'altra parte pagavi tipo 10 euro in meno e cmq ti dovevi arrangiare.

Ricordo a tutti che le iscrizioni si chiudono domani (o almeno è quello che mi ha detto PierPaolo Role) e che io sono d'accordo che domani sera gli telefono per dirgli quanti accompagnatori abbiamo e quanti siamo in tutto per metterci tutti assieme perciò sbrigatevi a confermare!

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  08:48:18    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri fatta prima riconognizione del tracciato o del probabile tale...

... non è corto... cazzo non è per niente corto... chi è bravo starà sotto ai 5 minuti, ma la vedo dura.

Per la strada Biella Oropa direi che ci possiamo organizzare stile carovana così evitate di perdervi per le valli biellesi...

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  10:19:56    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
AUGH:

C'è qualche non gareggiante che va su sabato pomeriggio (partenza verso le 17, e tocca trovar da dormire) o domenica mattina?

se si ci sono anch'io

DRUIDO HA DETTO!

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  10:38:50    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io confermo

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  10:46:52    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
confermo io e il mullah veniamo

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  11:21:15    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

martedi ritrovo per definire l'organization ??

Per me ok!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  13:17:07    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io martedì non ci sarò, vi raggiungo sul tardi, qlc decisione sarà presa io ci sto

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  15:02:50    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
iscritto!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Gio

Italia
1988 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  17:34:23    Gio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forse a me salta il week end, domenica, FORSE devo lavorare domenica, la federazione mi spedisce non ho capito ancora dove...
...zio fane...zio fane...

--------------------
Occhio al Faggio...!!!

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  17:57:27    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
temo di aver fatto la cappella....le iscrizioni chiudevano oggi e io sono ancora a piedi...
domattina provo a chiamare ad elemosinare clemenza.
in ogni caso io ci sono

------------------------
How can a man rock so hard ?!?Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2009 :  18:33:17    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chiudono Mercoedì....

COmunque chiedi che è meglio!

Una riga una f**a!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 17 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine