Inserito il - 13 Mar 2009 : 15:41:58
io ho pagato il bollettino, devo solo mandare il fax
****** era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto
Inserito il - 13 Mar 2009 : 17:39:35
e da biella bisogna tornare ad Oropa
****** era scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi che un giorno l'istinto avrebbe prevalso sulla ragione o semplicemente la ragione avrebbe seguito l'istinto
Inserito il - 13 Mar 2009 : 18:21:46
La sBerta farà quei sette otto giri avanti e indietro per riportarci al giaciglio. Se no che schiava è? Potrebbe vestirsi così:
Inserito il - 13 Mar 2009 : 18:35:11
con o senza mutandine?
Inserito il - 13 Mar 2009 : 20:52:42
Ho visto Oropa, ho visto onde sabbia e deserto, per un giorno, una notte e un altro giorno ancora.
Ho visto i fratelli dell'Adunanza, ho ballato al calore dei loro fuochi, ho ascoltato la musica dei loro attrezzi, ho creduto che fossero nati per questo.
________________ Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 15 Mar 2009 : 20:03:04
beh ?? cos'è sto mortorio ?? martedi ritrovo per definire l'organization ?? frency, tu che hai parlato con loro, ti hanno detto altri possibili alloggi o dove ci sistemano ?
viene pure lei, non tiriamoci indietro !!
------------------------ How can a man rock so hard ?!?
Inserito il - 15 Mar 2009 : 22:57:36
@ Alo: la quota d'iscrizione comprende il pernotto a questo famoso santuario, x chi volesse dormire da un'altra parte pagavi tipo 10 euro in meno e cmq ti dovevi arrangiare.
Ricordo a tutti che le iscrizioni si chiudono domani (o almeno è quello che mi ha detto PierPaolo Role) e che io sono d'accordo che domani sera gli telefono per dirgli quanti accompagnatori abbiamo e quanti siamo in tutto per metterci tutti assieme perciò sbrigatevi a confermare!
-------------- Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck Norris
Inserito il - 16 Mar 2009 : 10:46:52
confermo io e il mullah veniamo
Inserito il - 16 Mar 2009 : 13:17:07
io martedì non ci sarò, vi raggiungo sul tardi, qlc decisione sarà presa io ci sto
Inserito il - 16 Mar 2009 : 17:34:23
Forse a me salta il week end, domenica, FORSE devo lavorare domenica, la federazione mi spedisce non ho capito ancora dove... ...zio fane...zio fane...
Inserito il - 16 Mar 2009 : 17:57:27
temo di aver fatto la cappella....le iscrizioni chiudevano oggi e io sono ancora a piedi... domattina provo a chiamare ad elemosinare clemenza. in ogni caso io ci sono
------------------------ How can a man rock so hard ?!?