Autore |
Discussioni  |
|
giulius_84
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi |
Inserito il - 22 Nov 2008 : 11:58:50
Dopo le performance gastro-esofagee di ieri sera del nuovo GV direi che è pronto anche per le qualificazioni al ruttosound 2009... GRANDE VIGNA..ll bastone sara' muto ma si fa capire bene...(antico proverbio russo) |
druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2008 : 09:02:25
che potenza sto nuovo grande verro, insediato da 3 giorni e già nevica fino in città!_______________________ sinc minut al dé ed cujoun agh'iom tot, mo dipend in do bachen! (mio papa) siamo tutti coglioni per almeno 5 minuti al giorno, ma l'effetto dipende da quando ti capitano |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 24 Nov 2008 : 09:12:03
citazione: | che potenza sto nuovo grande verro, insediato da 3 giorni e già nevica fino in città! |
Davvero! Propongo GV presidente della Repubblica!! ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2008 : 22:10:26
Prima di tutto penso che sia giusto mettere le cose in fila, questa sarà sempre una delle serate per la quale dovrò sempre ringraziare... anche se non è stata la cena più svaccata degli ultimi vent'anni, se non abbiamo battuto nessun record...se non avrò mai le stesse prestazioni alcoliche di papà Ars o del Mulla, era quello che ci voleva, una serata che sapeva di amicizia, forse anche un pò di vino, un pò di imbuto, ma più che altro si incrociavano gli sguardi di chi si ha difianco nei momenti più belli dell'inverno, quello vero, quello freddo, quello che che fa ricordare di polvere, quello tutti vogliamo, tutti ma proprio tutti lo abbiamo sempre voluto!!! Vveramente una grane bella serata... per questo dico GRAZIE... quest'anno sarà un grande inverno(sperom) e sarò ancora più fiero ogn i volta che metterò gli sci, perchè da quella sera posso dire di aver avuto tra le mani quel pezzo di faggio... di essere anch'io tra l'albo d'oro inciso nel legno!!! In poche parole siete stati fantastici... tutti dal primo all'ultimo!!! Thank's for all!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 04 Dic 2008 : 23:22:49
Seguirò la tua traccia GRANDE VERRO!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |