Autore |
Discussioni  |
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2008 : 20:15:42
stasera ho sentito Sturno e mi ha detto: "Lollo, appena arrivo a casa lo prendo in mano..."Io sono un po' preoccupato... forse è il caso di aiutarlo... ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2008 : 20:18:49
dovevi scriverlo in Diretta Neve questo mess....qui non c'entra nulla****** ...che forteee.... |
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2008 : 20:21:07
citazione: | Io sono un po' preoccupato...
|
secondo me è tutto nella norma... -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2008 : 21:22:11
citazione: | stasera ho sentito Sturno |
Anche questo è preoccupante...  |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 29 Set 2008 : 23:46:55
Lollo hai dimenticato di dire che quando ho pronunciato quelle parole ero in un treno affollato.... Sara Sara.....  Ino non essere geloso e goloso! (la sai la barzelletta del tipo che tocca le gambe della ragazza... sempre piu' su.... e lui gli dice "Golosino....golosetto.....golosone......"???) *** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Modificato Da - sturno on 29 Set 2008 23:48:41 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 10:09:47
Max... quel video fa riaffiorare in me un momento dove ho goduto davvero tanto... è stato spettacolare... Max ti abbraccerei forte... UUUUUUIIIIIIIIIUUUUUUUUIIIIIII
-------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 14:01:10
te lo dico ce hai goduto tanto...- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 17:44:43
citazione: | Sara Sara..... 
|
dai che dopo la frency è gelosa... sturno.... -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 17:52:25
Se mi trovate sminuzzato in un sacchetto la colpa e' di Max, oppure Beddo, oppure tutti e due....*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 19:01:34
 - - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!!
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 19:34:41
I miei tre candidati per il GV di quest'anno sono: - Mullah - Cobra - VignaMullah: Beh, che dire. Di cazzate ne ha fatte tante, sempre troppo poche, ma ne è bastata una per poterlo far rimanere nell'Olimpo dei GV. La partenza della 1a manche all'MBF raggiunge vette di così elevata purezza scenica che le gesta del prode Faustiano attaccato come Gatto Silvestro alla polvere di Gressoney, impallidiscono al confronto. Senza contare le domeniche al Batti, la ridefinizione dello stile sugli sci, il mirtillino, i fiori del sottobosco, il fango… Visto che si è detto che quest’anno il GV entrante dovrà dare/ricevere qualcosa dal GV uscente, sarei curioso di vedere come si tirerebbe fuori da questa situazione…=) Cobra: Tutti feeeermi !!!!! Alcune sue perle hanno segnato l’anno appena vissuto, la sua costante presenza ai pranzi del Batti (anche con moglie al seguito), la sua insipienza, il cartello di divieto di sosta asfaltato con l’Alfa della moglie dopo una giornata moooooolto incipiente al Battisti, la sua tecnica da perfetto alpinista, i suoi zompi “nelle scatole aperte da Gio” e tante altre, ma soprattutto per una foto di Courma…. Vigna: Stevenson quest’anno non si teneva. Andermatt in sordina a metà settimana a dicembre ?? lui c’era. Andermatt-bis ? lui c’era. Andermatt tris ?? lui c’era. Canada ?? c’era !!! I tromboni sgcanciati in elicottero in Canada ?? LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!! E poi ?? Beh, l’arva di Pedro lasciato a pascolare per 5 giorni acceso in un prato, un lunedì di pasqua con ricordi un po’ offuscati…. Quindi ?? chi scegliere ?? Brutto melnetto che non sei altro, ti meriti questo GV. Un po’ perché l’Eli ti sta facendo mettere la testa a posto (o era solo l’estate ?1?!?! =)=)=) un po’ perché dopo tanti piazzamenti è giunta la tua ora, e un po’ perché non vedo l’ora che l’Eli ti prenda a calci in culo al momento della nomina !!!!!!!!!!!!!! IL MIO VOTO VA A VIGNA !!!!!!! ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...
|
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 20:45:08
citazione: | Se mi trovate sminuzzato in un sacchetto la colpa e' di Max, oppure Beddo, oppure tutti e due....
|
Beddo ti ama e non ti farebbe mai del male-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 20:53:06
Aggiornamento da Radio Verro:Vigna 5 Alo 2 Gio 2 Becca 1 (+1) Furmiga, Biondo, Ino, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli 1 E domani tocca a me. Sono pronto. Sento che il Verro stanotte mi si rivelerà in sogno.  Guovini VOTATEEEEEEEEEEE!!! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 21:30:39
Ebbene si quest'anno il mio voto va a una ragazza..Colei la quale si è dimostrata una vera temeraria seguendoci in ogni sciata,nei sentierini piu stretti nei boschi piu fitti alle ravanate piu assurde nei sotto pali..colei la quale si è sparata il canale delle cose importanti e l'y..il salto del cornicione sul giovo...una guida impeccabile...un bel canalone innevato del passone con la bici senza far una piega.. te lo meriti sei una bella cervellina!! Va a michelle!! 
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 30 Set 2008 : 22:18:22
citazione: | Vigna: ...lui c’era. ...lui c’era. ...LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!!
|
come dire: fai mai un cazzo eh!?   ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 13:17:40
Prima sono entrato qui veloce e ho visto un messaggio di Andrea chilometrico, un trattato peggio dei miei, quindi ho sbirciato e chiuso veloce perchè non avevo tempo. Mò sono in pausa e non c'è più il messaggio. Che è uebmasta te la tiri o fai scherzi?___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 13:25:38
Venite! Venite cari visitatori ed entrate. Qui siete i benvenuti, offre la casa, le nostre guide sono a vostra disposizione per il tour tutto incluso. Entrate! Entrate cari ospiti, questo è il regno dei Verri e delle Verre, la porcilaia ove fanno mostra di se i valorosi contendenti verso il premio che porta alla gloria. Sarete accompagnati lungo un viaggio di un anno, tra sudice prodezze e immondi grugniti. Rivivrete azioni inumane, riascolterete le frasi che hanno spezzato la roccia, perché il percorso che conduce alla scelta del preferito è colmo del sisso lasciato per strada in dodici mesi di leggendarie verrate.Ammirate lì nell’angolo il talentuoso Alo, eterna promessa finalmente mantenuta! Con modesta silenziosità, lontano dal clamore, ha aperto voragini dove prima tutto era liscio, bianco e immacolato; ha esportato oltreoceano la parte più genuina del crinale; ha tramutato il legno in sci, facendone armi di tracciatura massiva, snervandoli e contorcendoli sui pendii di mezzo arco alpino; è stato amico, compagno, fratello e fedele Brò riccioluto tra i canali e le discese della conquistata Courmayeur; come se non bastasse si è messo a ravanare roccia come fosse frutto di donna. E’ cresciuto Alo, è diventato grande, va per la sua strada, non fa nulla per caso, ma tutto con ragionata euforia… Tenetelo d’occhio! Eccolo lì il mastro verro, guida spirituale per molti pretendenti verri. Ino si è macchiato di alcuni degli episodi più tramandati delle passate, presenti e future Cronache Verriane. Non è solo il clamore o la maestosità delle singole azioni a impressionare, c’è soprattutto la costanza e la semplicità con la quale compie gesti inumani che per i comuni mortali sarebbero inimmaginabili. Un autentico fuoriclasse che trasforma gesti semplici in imprese estreme. Spettina altezzosi ragazzini, elargisce saggezza in ogni frase, promuove progetti in grado di cambiare il corso del crinale, erudisce i talenti e punisce senza appello i boriosi. Il tutto con una nonchalance disarmante. Nato per essere verro. Là nell’altra stanza scorrazza Mullah Omar, il Principe dei Verri. Un grande anno in carica, tra alti (altissimi) e bassi (bassissimi…;-)). Tra i primi sicuramente la laurea dentro due bidoni del rusco e la costanza con la quale cerca la conduzione in curva. Tra i bassi mi tocca rimproverare l’iniziale sottomissione al giocattolino, poi rotto e mandato in frantumi. Ma l’episodio che ha reso eterna la sua fama è stata la fulminea partenza al Mont Blanc Freeride: concorrenti al cancelletto, Passino a dettare i tempi sull’impalcatura, conto alla rovescia, folla esaltata, cori di incitamento “M U L L A H ! M U L L A H ! IRR U A ZIO! IRR U A ZIO!”, concorrenti al via, spettatori in tripudio. Poi la prima curva a spazza-uovo e il disastro! L’immagine di Passino che si porta la mano sulla fronte vale più di tutte le parole che si possono usare per spiegare il significato di “Grande Verro”. http://it.youtube.com/watch?v=N5BAVsloXE0 Una volta questa era anche la stanza di Sir. Becca. Ma lui ha abbandonato il recinto, è stato prescelto per la più ambiziosa delle missioni: portare la verraggine nelle alte sfere del potere montanaro. La casta vacilla, i matusa barcollano, il virus sta penetrando e dall’interno lavorerà per contagiare il mondo intero. E che dire della pink room? Il sempre più popoloso regno delle verre che, mai come quest’anno, stanno iniziando a insidiare l’egemonia dei colleghi maschi. C’è la Giuli che continua a macinare imprese su imprese con una costanza ammirevole, dalle rocce dolomitiche, ai chilometri di agonistico dislivello delle gare di scialp, al… Cervino! Cioè… non so se avete capito bene… CERVINO!!! Michelle è la new entry del 2008, vera ravanatrice doc che non si è persa nessuna delle più massacranti spedizioni tra i canali del Prado (canale del Battisti, il più estremo, incluso!). Turbo Patata meriterebbe il premio solo per il nome. E’ stata fortunata a trovare quel tesoro di Massi che ha provato a metterle la testa a posto, altrimenti i motivi per eleggerla non sarebbero di certo mancati! La Frenci la conosciamo già, costantemente sulla cresta dell’onda della verraggine. Un anno un po’ in calo questo, forse a causa del periodo fuori forma del compagno ex GV, ma rimane pur sempre un punto di riferimento per ogni pretendente in rosa, l’exploit di Courma ce lo ha confermato, questa foto lo ribadisce: http://www.crinale.it/public/uploaded/20084214426_frency.jpg Il boato che avete appena sentito viene dal buncher sotterraneo ove è stato rinchiuso sua maestà Vigna. Non entreremo, ma ci limiteremo ad osservarlo da fuori, incatenato alla parete. Troppo pericoloso avvicinarsi. Il suo aspetto serio e tranquillo non inganni, la creatura nasconde una bestia insaziabile. Sono due anni almeno che compie azioni immonde con la quali ha spostato il limite estremo della verraggine umana oltre ogni soglia immaginabile. Questo è stato poi l’anno della consacrazione. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi. Voleva rotolarsi nel fango canadese? Ha rotto i maroni a un certo Previtali per mesi, fino ad avere tutte le informazioni che voleva, per poi bidonarlo senza pudore. C’era la laurea della sua donna? Problema brillantemente risolto facendosi trovare oltreoceano proprio il giorno della laurea. Voleva onorare i buoni propositi fatti a inizio stagione di essere prudente e coscienzioso? Bè… prima si è fatto calare come un cotechino giù per un canale, poi, bè… c’è quel certo episodio della Fossa Memento che… ricordi? Dov’è che sei caduto? Ma ti sei fatto male? L’hai data grossa? Ma dove? Al Passone? Ma sei caduto? Te l’ho già chiesto? E cos’hai ordinato? Dov’è che sei caduto? Hai pagato il conto? I tuoi sono tornati? Ti sei appena svegliato? L’hai data grossa? Che roba!!! Indimenticabile! Sì… cioè… ;-)) http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5008 In compenso ha rinunciato alla gara di Courma perché “No ragazzi, voglio stare calmo quest’anno… ho delle responsabilità!” Già questi episodi da soli sarebbero valsi la nomina, ma lui come al solito non si accontenta ed estrae dal cilindro le uscite di Andermat. Il doganiere è ancora sotto shock e da allora è stato trasferito all’ufficio pacchi dove continua ad avere visioni di elmi cornuti. http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=5054 (queste foto fanno ancora malissimo! Non controllo le gambe!) Non c’è catena che possa contenere l’esuberanza di Gio. Spesso in coppia con Vigna è un altro di quei verri che hanno un posto d’onore nella porcilaia. Il Mastro Cotechinaro ha appeso a stagionare più di un cotechino, ha raccontato alcuni episodi del Canada con una potenza espressiva da avere trasportato là anche chi non c’era, ha mantenuto una calma fuori dal comune quando il compare vigna si è infossato nella Memento (anzi, continuava ad offenderlo) e con Alo sta schiumando tutte le rocce nei paraggi. Per concludere il tour è doveroso un omaggio e un inchino all’Imperatore Faustiano, il Verro dei Verri. Ci saranno altri talenti, altri porcelli, altri pretendenti, ma Lui sarà sempre il metro di giudizio con il quale gli altri dovranno confrontarsi. Questi i miei nominati. Ce ne sarebbero molti altri che varrebbe la pena di inserire in questo breve tour guidato della porcilaia (Cobra, Robbi, Biondo, Matte, Navader solo per citarne alcuni), ma il duro compito della scrematura mi ha imposto di concentrarmi sugli episodi clou dell’anno. Il preferito viene da alcune semplici considerazioni. Chi è che quest’anno mi provocherà più piacere e sollazzo nell’apostrofarlo con “Grande Verro”? Chi ha più la faccia da porcello? Chi mi divertirò di più a prendere in giro? Chi ha dimostrato di saper compiere azioni verrose veramente spontanee? Chi è colui al quale il titolo onorifico provocherà più imbarazzo (perché ricordiamocelo, in GV non deve essere solo un premio, ma anche e soprattutto una punizione)? Chi per questo verrà più offeso dalla donna/parenti/colleghi?
Bè... rispondere a queste domande è stato abbastanza semplice. Vigna! Per me è giunta la tua ora di pagare pegno per tutte le verrate fatte. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 13:36:54
Bene qualcuno qui sta prendendo il largo.....ottimo.....come passaggio di consegne voglio cavalcarti come una puledra****** ...che forteee.... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 14:35:46
citazione: | Max... quel video fa riaffiorare in me un momento dove ho goduto davvero tanto... è stato spettacolare...
|
No l'avevo visto prima. Devo confessare che negli ultimi 2 gg l'avro guardato 66 volte e non smetto di ridere....*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 14:46:26
citazione: | questo è il regno dei Verri e delle Verre |
A essere pignoli pignoli, il femminile di Verro stando a vocabolario, testi sacri e detti popolari, è Troia. Forse questo spiega perchè nessuna delle nostre donne lo vince. Ma restano dei dubbi...  |