Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2008 :  14:07:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino, hai un concetto di

citazione:
Stasera.

molto lato!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2008 :  20:58:54    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Infatti da Sturno vorrei tante cose ma da ino questa volta volevo una sola cosa,però alla fine non ho ottenuto una cippa lippa di niente

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2008 :  22:02:45    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency, io fino a ieri ero zero, porta pazienza.... sono duro di comprendonio....

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 03 Nov 2008 :  22:37:04    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sturno da quando ti conosco per me sei a uno

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2008 :  02:02:21    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency an l'ho mia capida.... Am la spieghet???

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  11:21:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma si riesce ad eleggerlo prima della cena della prox settimana?????

sii fiocco Mullah....Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  11:21:38    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
su Lollo...

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  14:13:53    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
su Ino (suino)...

Vabbè dai... mo 'o fo!

Dunque dunque:
Considerate le seguenti motivazioni:

citazione:
“Oooh vaca, OOoooohh vaca… OOOOOOOHHHH vaca! Questa è grossa! Questa è GROSSA! OoOoOoOoOhHhHhH vAAAcAAA!!!”
...e poi diciamo anche un’altra cosa…non capisce proprio un cazzo

citazione:
per aver spaventato una bimba in fila alla seggiovia con un boato tremendo e per un rutto da uomo delle caverne in altra situazione

citazione:
“vive la france gallete de merd”... lui in elicottero a scoreggiare, lei a casa a studiare... La Palud lui c’era…si è calato in doppia (x primo) ma con gli sci ai piedi e dopo di un po’ ha ben pensato di tirarli nel vuoto…

citazione:
la perdita di memoria breve... "No, non faccio la gara a Courma perchè poi so che mi faccio prendere dall'entusiasmo e perdo il controllo. Voglio darmi una regolata, ho anche degli impegni..."

citazione:
lui c’era. lui c’era. lui c’era. LUI C’ERA, ECCOME SE C’ERA !!!!!!!!!!

citazione:
Non ha guardato in faccia a nessuno pur di raggiungere i suoi obiettivi. Voleva rotolarsi nel fango canadese? Ha rotto i maroni a un certo Previtali per mesi, fino ad avere tutte le informazioni che voleva, per poi bidonarlo senza pudore. C’era la laurea della sua donna? Problema brillantemente risolto facendosi trovare oltreoceano proprio il giorno della laurea. Voleva onorare i buoni propositi fatti a inizio stagione di essere prudente e coscienzioso? Bè… prima si è fatto calare come un cotechino giù per un canale, poi, bè… c’è quel certo episodio della Fossa Memento che… ricordi? Dov’è che sei caduto? Ma ti sei fatto male? L’hai data grossa? Ma dove? Al Passone? Ma sei caduto? Te l’ho già chiesto? E cos’hai ordinato? Dov’è che sei caduto? Hai pagato il conto? I tuoi sono tornati? Ti sei appena svegliato? L’hai data grossa? Che roba!!! Indimenticabile! Sì… cioè… ;-))

citazione:
insieme ai Vigna-genitori, accanto alla Vigna-morosa nel giorno della sua laurea... c'ero io e non lui
Lui era in Canada

e coi poteri conferitemi da Tony Giger, direi che possiamo proclamare,
con la bellezza di 8 voti:

VIGNA

GRANDE VERRO 2008

Felicitazioni al nuovo Verro!
Ricordiamo al Verro uscente konigsspitze di prepararsi, e di dare il prezioso monile ai nostri fini cesellatori, onde essere pronti a fare il passaggio delle consegne nel miglior modo possibile.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  14:18:55    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
alleluja.

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  14:19:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti al vincitore!!!!

Proporrei anche una nuova nomina:
l'U.D.M. 2008!!!

Omar "Mullah" "Konig"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata Stark

Modificato Da - ale on 13 Nov 2008 14:19:50Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  14:19:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La classifica definitiva:
- Vigna: 8
- Becca, Ino: 3
- Alo, Gio: 2
- Furmiga, Biondo, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli e Michelle: 1

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 13 Nov 2008 :  14:21:51    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Complimenti al vincitore!!!!

Proporrei anche una nuova nomina:
l'U.D.M. 2008!!!

Omar "Mullah" "Konig"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bla bla bla
abbi fiducia ale, l'animo animale non si cambia

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  11:18:28    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

La filastrocca del Gran Verr 2008
Forza Jabe !!! Vai , vai !!

Modificato Da - furmiga on 14 Nov 2008 11:19:38Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  13:13:53    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Furmiga. E' stato un anno prolifico questo, siamo a quota 5 se non sbaglio...

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  13:58:26    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
puntualizzo solo una cosa che ho dimenticato ieri: alcuni voti sono stati contati anche se dubbi, soltanto perchè non erano determinati al fine dell'elezione del grande verro. Quindi, per la prossima volta, attenzione a come votate!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  13:58:51    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Furmiga saresti da baciare

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  14:04:40    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bellissima!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  14:09:30    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Furmiga... bellissima! Grande!

però per farmi sposare... è ancora presto... più che altro per Ganza, sai che pazienza a sopportarmi tutti i giorni?

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  15:39:04    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sei sempre il migliore Furmi,riesci sempre a trovare una parola per tutti

--------------

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 14 Nov 2008 :  15:45:22    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande furmiga!!!!!bellissima!!!

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
PATENTATA !!!!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine