Autore |
Discussioni  |
|
mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi |
Inserito il - 01 Ott 2008 : 22:22:33
il chitarrista è il vero grande verro del 2008 http://www.youtube.com/watch?v=7-NOZU2iPA8  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 10:16:12
citazione: | , ma soprattutto per una foto di Courma…. |
Ciò messo un'ora a capire di che foto parlavi (e non so se è quella) ma da quando ho capito è un'ora che sto cercando di smettere di ridere.  |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 12:16:05
Credo che quest'anno ne abbiamo combinate tante...e belle, con pacifica disinvoltura e scioltezza... iniziando con faustiano aggrappato ai sassi di gressonei, proseguendo con alo che diventa neve nei fossi del battisti, io che dentro quei fossi ci perdo pure la memoria,becca che non rispetta la regola fondamentale...occhio al faggio, cobra che apre tutte le scatole del crinale e centra il palo ad un ritorno molto annebiato dal battisti, la calata dei cotecchini a curma con il blondi che sembrava più calmo di quando va al bar a gustarsi un cappuccino, pedro stordito da un 360 con atterraggio di testa sulle nevi canadesi, matte che fa ogni passo da cervellino, lollo e ino travestiti come trolls, e poi michella che da new-entri non perde un colpo, anzi in bici ne da parecchi, a proposito di bici dove mettiamo il monte altissimo di matte e sgric, e il mitico web master che fa il mordi-roccia in questa stupenda storia infinita del crinale...    Ok è giunto il momento...per votare il grande verro è necessario un luogo periodo di riflessione!! Non è tutto così semplice...si tratta di eleggere il più imbecille facendolo sembrare mitico!! E proprio questo che mi piace da morire dal ridere...    ma tutte ste cose a me paiono strunzate, la cosa che più mi ha appassionato quest'anno è stata l'impresa o le imprese conquistate con schiuma e fatica, tutte in sordina di sto fritto di becca. Quello è lo stile che mi piace, noi siamo poveri imbecilli che facciamo cacchiate senza volere o quasi, invece lui fa parlare solo i fatti. Nemmeno il faggio del passone riesce a piegarlo, forse lo ha fatto lo stregone wudu dov'è andato a provare a farsi curare...ma niente, la cura è nella fatica della palestra e nella trave che usa per allenarsi a tirare...bene alpine-guide spero proprio che la formalità da sta nomina arrivi ad insaporire la ben più importante nomina del grande verro 2008...!    Quindi in definitiva dopo avr scritto tutte ste minchuiate con il cellulare fino alle 2 di ieri n90tte perchè speroavo che oggi potesse nevicare... io voto BECCACCIA!!!!!     -------------------- Occhio al Faggio...!!! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 12:33:01
Ultimo aggiornamento da Radio Verro:Vigna = 6 Becca = 2 (+1) Alo = 2 Gio = 2 Furmiga, Biondo, Ino, Gazza, Lollo, Arsura, Giuli, Michelle = 1 Occhio a venerdì notte-sabato mattina... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 12:43:16
Hahahahahah troppo bello!!!! Come previsto c'è già chi si sta MOLTO proccupando per le sorti di un candidato in particolare... che a questo punto è ancora più piacevole vederlo dimenarsi nella porcilaia!Un ulteriore dimostrazione di quanto sia sentito e importante il premio... neppure per il nobel succedono ste cose!  
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 14:40:09
INOOOOOOOO !!!!! (non servono commenti !!)  |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 14:52:16
o forse solo uno che ancora riecheggia nel cuore delle alpi****** sii fiocco Mullah.... |
Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 02 Ott 2008 : 21:25:08
Anche io voto per INO !! Sia per come si è presentato a Courma,per come ha consegnato la nostra maglia a Passino. Perchè ho ancora in testa la scena di lui,vestito da sposa, che rincorre Gazza giù per un prato. Ma soprattutto per la scoclata in compagnia io,lui e Maxi in una spendida giornata di powder nei canalini di fianco al muro basso!Peccato che non sia documentata...-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi |
Inserito il - 03 Ott 2008 : 00:30:35
Eccomi, arrivo pure io a votare, se posso. E se le mie motivazioni saranno considerate valide.Comunque confermo il clima di tensione e preoccupazione che aleggia intorno a questo evento, con tanto di tentativi di corruzione da vera e propria campagna elettorale  Il mio voto va a (scusami Eli, comunque al telefono ti avevo avvisata…): Vigna! La motivazione è che prima di incontrarlo di persona all’alba sul Cusna, di lui sapevo solo 3 cose: - che una volta ha quasi causato la morte di un bimbo per asfissia mentre erano in coda non so dove; - che ha passato 5/6 ore al pronto soccorso a rifare sempre le stesse 3 domande a quella santa donna che era con lui perché aveva battuto la testa andando a sciare (e lei invece di tramortirlo definitivamente per farlo almeno tacere ha continuato a rispondere tutto il tempo); - ma soprattutto che insieme ai Vigna-genitori, accanto alla Vigna-morosa nel giorno della sua laurea... c'ero io e non lui Lui era in Canada    Quindi, anche se conoscendolo ho capito che, in fondo, in fondo, è un bravo ragazzo… non ho cambiato idea sul fatto che penso meriti di essere preso un po’ a calci dalla sua morosa!!!  Per questo il mio voto va a lui  Modificato Da - alessandra on 03 Ott 2008 00:34:46 |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 22:49:44
Vigna l'altra sera rifiutando il nocino hai perso molti molti punti. ti sei rifatto per la storia della merda sul corrimano.****** sii fiocco Mullah.... |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 23:26:13
parla l'u.d.m. ..... finchè eri sotto tiro, stavi tutto tranquillo, poi....  ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 23:30:27
dopo non mi fa più giocare con gli sci ciccioni****** sii fiocco Mullah.... |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 06 Ott 2008 : 23:44:04
allora ti capisco. è un mondo difficile------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 09:20:17
So che anche Obama e McCain stanno seguendo le elezioni del GV perchè sono indice dell'andamento del pensiero mondiale.Luca Giurato invece se ne frega.  |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 09:43:18
citazione: | parla l'u.d.m. ..... finchè eri sotto tiro, stavi tutto tranquillo, poi.... |
Sei davvero un U.D.M. -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 13:24:15
purtoppo ho poco tempo! Io voto Vigna
Semplicemente perchè è VIGNA leggi tutte le motivazioni già dette                 
Saluti io pensavo di avere ragione!!! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 13:49:00
Sempre per farmi i cazzi degli altri... Tony Giger, ma sbaglio o i voti di Furetto e Gazza non son validi?------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 20:48:35
citazione: | Sempre per farmi i cazzi degli altri... Tony Giger, ma sbaglio o i voti di Furetto e Gazza non son validi? |
Ma in questi giorni hai mangiato pane e puntini delle i?-------------- Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!! |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 07 Ott 2008 : 21:05:12
eddddddai.....bbbbbbboni, bbbbbbboniiii!------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 08 Ott 2008 : 09:57:41
citazione: | Ma in questi giorni hai mangiato pane e puntini delle i?
|
Sò spaccamaroni, sò!     Ah, i puntini sulle i ci sono sempre, scrivendo con il computer... hihhiihiihi!!! ------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|