Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  13:14:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vocca!

Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  13:58:37    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
l'ultimo scambio di battute tra Ino e Omar mi lascia senza parole...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  14:25:57    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Lollo va a taglaire l'ascia di legno invece di perdere tempo qui

girati...Torna all'inizio della pagina

sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  14:48:33    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Anche più di uno...

cioè tanti!?!?!?!?!?!?

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  15:24:08    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Spererei di si Sarina!!!!

Sei nell'anima e li ti lascio per sempre...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  15:26:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
uau allora ogni tanto ti esprimi

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  15:27:27    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

Anche più di uno...

cioè tanti!?!?!?!?!?!?

in tal caso dovresti fare così

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  15:32:23    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e vacaaaaaaa

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
And I can change the world,
I will be the sunlight in your universe.Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  21:12:14    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bene qui siam tutti combattuti!!!

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 22 Set 2008 :  22:30:51    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

citazione:

citazione:

Anche più di uno...

cioè tanti!?!?!?!?!?!?

in tal caso dovresti fare così

Si sente che è finito il caldo e ci avviciniamo all'inverno

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 25 Set 2008 :  13:52:30    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forza, che ci sono ancora poche votazioni...

Non possiamo mica scegliere il GV con 2/3 voti

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 25 Set 2008 :  14:18:18    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io sto sciogliendo le mie ultime riserve...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Set 2008 :  17:12:21    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che qui arriva la prima polverina goduriosa...

...che forteee....Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 26 Set 2008 :  17:14:57    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non vedi l'ora di cedere il posto o non vedi l'ora di sapere chi sarà la nuova Guida.

dan
Maestro di fuoripista

277 messaggi
Inserito il - 26 Set 2008 :  17:21:06    dan è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io penso che quest'anno il titolo di Grande Verro potrà tingersi di rosa.

Perchè?

Perchè si è classificata al secondo posto al 5° trofeo Crinale Ski-Alp.
Perchè ha scalato il Piz Bernina dalla via Biancograt.
Perchè ha scalato il Cervino dalla Cresta del Leone.
Perchè ha una determinazione d'acciaio.
Perchè non ci molla mai anche quando tutto sembra perduto.
E' per queste ragioni che io voto la

Giuli

Il Gallo!!!!!!!

Modificato Da - dan on 26 Set 2008 17:24:00Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Set 2008 :  17:30:47    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Non vedi l'ora di cedere il posto o non vedi l'ora di sapere chi sarà la nuova Guida.

questa discussione porta felicità perchè si ritirano fuori tutte le cazzate accumulate in un anno

...che forteee....Torna all'inizio della pagina

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 26 Set 2008 :  18:24:17    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Io penso che quest'anno il titolo di Grande Verro potrà tingersi di rosa.

Perchè?

Perchè si è classificata al secondo posto al 5° trofeo Crinale Ski-Alp.
Perchè ha scalato il Piz Bernina dalla via Biancograt.
Perchè ha scalato il Cervino dalla Cresta del Leone.
Perchè ha una determinazione d'acciaio.
Perchè non ci molla mai anche quando tutto sembra perduto.
E' per queste ragioni che io voto la

Giuli

...e la corsa in salita sul Vioz