Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Ott 2008 :  14:18:52    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
.....aspetto la patente......

questo fa male...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

druido
Gran maestro di fuoripista

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2008 :  11:32:14    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
come minimo al nuovo grande verro toccherebbe di metter su un suoo video qui! http://beautifulagony.com/public/main.php

Alessandra
Maestro di fuoripista

Italia
288 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2008 :  22:14:27    Alessandra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

come minimo al nuovo grande verro toccherebbe di metter su un suoo video qui! http://beautifulagony.com/public/main.php

e io che pensavo fosse un link di esperienze in montagna!!!

...certo che però si vendono anche cose su quel sito!
Peccato che non sapendo tanto l'inglese non ho capito bene come funzionano

Modificato Da - alessandra on 22 Ott 2008 22:23:55Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 23 Ott 2008 :  10:18:52    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Druido non so se voglio capire a cosa ti riferivi....e cmq da te non me lo aspettavo

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2008 :  09:24:03    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Druido non so se voglio capire a cosa ti riferivi....e cmq da te non me lo aspettavo

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!

mi sembra una cosa da grande verro (un grande verro avrà ormoni a vagoni)....sdraiato/a su una mirtillaia con con prado e cipolla sullo sfondo...

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2008 :  10:33:51    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo che è stato fatto grande verro Omar penso che possa andar bene anche Ratzinger per la prossima elezione.

Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2008 :  10:34:17    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...licheni...

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:10:19    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Potremmo quasi celebrare, visto quello che è successo in Diretta Neve.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:14:19    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vai celebriamo

sii fiocco Mullah....Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:25:27    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah,anche secondo me è giunto il momento...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:27:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gli ultimi li ha proclamati Lollo (ultimamente detto "il camomilla"), bisognerebbe che il Gran Cerimoniere si palesasse...

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:28:50    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

ino ultimamente hai delle uscite fantastiche...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 30 Ott 2008 :  20:38:02    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
diciamo che ha aumentato la frequenza...le ha sempre avute

è forse il periodo di quei famosi 7 giorni secchi ????

sii fiocco Mullah....Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2008 :  14:10:29    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

(ultimamente detto "il camomilla")

La camomilla fa ruttare.

Quest'anno non spetta a me, Ino è in grande forma, e gli cedo volentieri ogni forma di proclamazione! Saprà fare decisamente meglio!! Anche se ormai il verro è scritto...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2008 :  15:15:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stasera.

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2008 :  15:32:34    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forza Ino , proclama !! ormai il Cusna è già bianco . F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2008 :  15:36:42    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Appena torno a casa sta sera la prima cosa che farò sarà guardare la tua proclamazione, a meno che Sturno non mi voglia prestare il suo mitico cellulare così posso vederla in diretta...In ogni caso,vale la pena aspettare

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 31 Ott 2008 :  16:26:57    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tu sopravvaluti, torna sulla Terra...

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 01 Nov 2008 :  01:29:26    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency, che cosa vorresti da Sturno????

"Qualcosa che tocca negli alpinisti c'è...". L.B., 16/10/2008, h. 22.47Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 02 Nov 2008 :  21:49:13    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono tante le cose che vorrei da Sturno

--------------
Ho cazzeggiato con Bender sull'Apollo 13 perchè me lo ha detto la mamma e ora sono all'altezza di Chuck NorrisTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine