Autore |
Discussioni  |
|
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 16 Set 2008 : 15:57:08
Perché è andato in Canada Perché c'era a Courma, Perché c'era sempre anche quando nessun altro c'era (ma comincerà bene a lavorare) Perché è incontentabile, Perché scia con un paio di oggetti costruiti da sè Perché la pita vale 8 e lui appare in tutti i filmati della storia Ma soprattutto per questa sequenza, che trovate in foto ed in film. http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4888ALO! Dovrebbe solo bere un po' di più ma se sarà eletto grande verro gli sarà insegnato a rimediare a questo piccolo neo. Se posso dirlo sono stato molto in dubbio tra lui e il Becca, è stato insomma un parto difficile. 
|
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 16 Set 2008 : 16:48:23
a Courma c'era e ha regalato: si è vestito come un trol gigante urlava lesborama ubriaco cercando di stare in piedi facendomi baciare la claudia ha coniato parole dello "slang"del crinale come LIMONODURO,NIMELA INUMANA.... da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari)io voto INO! avrei altre motivazio ma mi rendo conto che forse già queste non vanno bene. ditemi voi se accettate il voto o no... -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. Modificato Da - sara90 on 16 Set 2008 16:49:17 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 16 Set 2008 : 17:57:22
'Inchia che dispersione! Mai vista una cosa cosi'....*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 16 Set 2008 : 21:12:37
C'è molta incertezza in giro...devo dire a par mio che nell'annata passata non ho visto brillare una stella più di altre..., ma tante stelle brillare molto, quindi la scelta è ardua... Darò comunque il mio voto a Gazza 1) perchè si è sposato (e già questo...) 2) Perchè lui è il nonno... 3) perchè suonare una pianola a fiato nel centro di Innsbruck con treccine azzurre, reggiseno in vista e pantaloncini leopardati (già usati da Omar!!) e il guinzaglio usato da Omar danno il mio voto a lui! se lo merita  |
daveb
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 08:53:31
Scusatemi, causa inesperienza avevo confuso "grande verro" con "grande maiale". A questo punto il mio voto per lollo era ampiamente giustificato. Ora capisco che la differenza è sottile ma c'è! Ritirate tranquillamente il mio voto. Garzie e scusate!...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa ! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 09:26:51
citazione: | 2) Perchè lui è il nonno... |
e questa che motivazione è? ------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 11:19:51
citazione: |
e questa che motivazione è? -------------------
|
le altre due sono valide? si allora non rompere!!!!!!!!!  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 11:31:35
Stiamo un po' divagando... compresa la mia (che tra l'altro è il primo voto che prendo) citazione: | si è vestito come un trol gigante urlava lesborama ubriaco cercando di stare in piedi facendomi baciare la claudia |
può andare citazione: | ha coniato parole dello "slang"del crinale come LIMONODURO |
non è di quest'anno citazione: | NIMELA INUMANA.... |
già meglio citazione: | da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari) |
Il "saputo da altri" va bene ma qui non sai nemmeno perchè... è un po' troppo sulla fiducia... Però non posso decidere io se un voto a me può essere accettato. Dite la vostra. citazione: | 1) perchè si è sposato (e già questo...) |
'nzomma... al confronto di altre motivazioni impallidisce
non fa testo, non è relativa a quest'anno. Che lui sia il nonno è un dogma per portare rispetto e baciare dove passa ma non è con questo che ha segnato l'anno citazione: | 3) perchè suonare una pianola a fiato nel centro di Innsbruck con treccine azzurre, reggiseno in vista e pantaloncini leopardati (già usati da Omar!!) e il guinzaglio usato da Omar |
Questa è perfetta. Però voglio sapere da altri se i voti possono essere accettati.  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 12:32:22
Ino confermi il mio pensiero...------------------- L'inverno Sta Arrivando Casata Stark
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 13:33:58
ahhhhhhhhhh ebbbasta!!!!  |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:02:01
Facendo il verso ad un poeta si potrebbe dire: “Settembre andiamo è tempo di votare…” questo è un bel dilemma xchè la stagione 2007-2008 è stata ricca di avvenimenti interessanti, di espatri, di verrate e di qualche imprudenza… Come non ricordare il paparino a Gressoney “Prima di fare qualsiasi cosa chiamate il Becca!”, e lui (il Becca) che inforca sotto il Vallestrina durante l’allenamento di rifinitura per il Mont Blanc? Gazza che si sposa e suggerisce “dite a Beddo che ghe ancha d’leter da magner”, il suo comportamento ineccepibile durante la gita austriaca e per il suo matrimonio (forse un po’ meno al rientro a casa)! L’urlo di Ino: “Nimela Inumana” che ha tuonato nella tiepida nottata di Innsbruck? C’è un “bambino” con i capelli lunghi e lisci (prima erano ricci) che rimarrà segnato a vita. Il purismo del freeride a la Palud e Medesimo??? Per poi non parlare del Canada: “Marcoooo ghet mia un fasultein?”, “Inco stag a let a ghe dla nebbia…” il saggio meteo Lauw, o l’aria sottile di Revelstoke e il naxo di Giò a Sunshine Village, o il microcosmo che si è generato all’interno dell’elicottero! Gli ottimi bocconcini di marmo serviti dal webmasta? Questi sono episodi dei singoli...ma...il GV è di più...non puoi perderti, se non hai paura d'andare |
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:03:06
Il mio candidato è un personaggio che si è impegnato con continuità nell’arco dei 12 mesi ne ha fatte tante ma proprio tante. Rosiere, è dicembre e inaugura…passando come primo di stagione sulla candida polverina francese intonsa tra un ululato e l’altro saluta i francesi appollaiati in seggiovia con : “vive la france gallete de merd”. Andermatt atto I° lui e Alo si sparano un viaggetto infrasettimanale in questa poco conosciuta località svizzera lasciando tutti a bocca spalancata La Palud lui c’era…si è calato in doppia (x primo) ma con gli sci ai piedi e dopo di un po’ ha ben pensato di tirarli nel vuoto… Gressoney (vedi sopra) lui non c’era…era con la morosa (povera Elisa hai tutto il mio sostegno morale) a Canazei dove ha nevicato per 2 gg di fila e lui si annoiava…sciando in compagnia degli sbirri. E’ stato uno degli ideatori del Canadian Job, ha studiato tutto nei minimi particolari (da buon ingegnere) rompendo le scatole sulle date di partenza/rientro causa LAUREA della morosa…alla fine sessione spostata: lui in elicottero a scoreggiare, lei a casa a studiare!!! Al rientro per farsi perdonare l’ha portata a sciare … ad Andrematt (atto2°): impianti chiusi o quasi causa troppa neve. Prima di partire ha dimenticato l’arva di Pedro nel campo d’addestramento dietro casa di Giò e all’alba della partenza si è presentato scavalcando il cancello con tanto di stivaloni x andare a cercalo …il giorno della schiuma “travestito” da gnomo nei boschi di Kicking Horse, alla guida del pick up di big fish ha dato spolvero delle sue doti di guida (soprattutto nel parcheggio di Revelstoke…sul fango)! Curma lui è venuto ma quest’anno niente gara (dopo il feeling maturato l’anno scorso con l’imperatore capo di tutte le guide…) solo per farci le foto…peccato che il giorno cruciale si è assentato causa Vallèe Blanche in condizioni a dir poco stratosferiche. Ancora Andermatt atto 3° e 4° … saluta i suoi fan al baretto dei local con un verso degno del miglior toro di Uri e successivamente passa in dogana sfizzera con le corna da vichingo in testa! Infine sul crinale quando è stato misteriosamente inghiottito da un buco nero in prossimità del Passone, sbattendo il testone e rimanendo intronato per qualche ora. Può bastare? Per me siVIGNA you can! VIGNA for GRANDE VERRO! non puoi perderti, se non hai paura d'andare Modificato Da - biondo on 17 Set 2008 14:03:51 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:04:44
concordo un po' con Ino, secondo me andrebbero arricchite. Secondo me anche la motivazione "si è sposato" non è in linea col grande verro. Semmai è una cazzata, ma non una verrata  Andre, tu che sei in linea diretta col buon Giger, lui cosa ne pensa?************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:40:53
citazione: |
citazione: | da quello che ho letto sul forum all addio al celibato di gazza è stato "immenso"(però non so i particolari) |
Il "saputo da altri" va bene ma qui non sai nemmeno perchè... è un po' troppo sulla fiducia...
|
si ok è sulla fiducia ma tu hai scritto : "Non è necessario conoscere le persone, a volte basta seguire le imprese sul forum" pensavo andasse bene... -*-*-*-*-*-*-*-*-* And I can change the world, I will be the sunlight in your universe. Modificato Da - sara90 on 17 Set 2008 14:42:31 |
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 14:53:42
Le risposte ai vostri dubbi sono chiare come il fischio di una marmotta. Sareste tutti più saggi e decisi se, invece di essere invischiati con la pianura e i suoi modi d’essere, foste qui a godere di quello che settembre sa donare a un morbido prato accarezzato da quest’aria godereccia. Volentieri mi faccio tramite, ma che questa consapevolezza sia fatta vostra. Che la verità è già scritta ma non letta.Daveb: motiva questo tuo voto, o qualunque altro, come motiveresti la nostalgia per la tua montagna preferita. Sara90: trasmetti con la tua scelta quello che il tuo prescelto ti ha trasmesso. Dave: ricerca il piacere di condividere la tua preferenza. Il Grande Verro non merita modi schietti e spiccioli. O così, o il Verro non sarà veramente grande. 
 |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 19:02:04
Azz... ci siamo fatti sgridare da Tony! Mi prostro!
 Quindi, da quello che ho capito (cotanta saggezza mette in subbuglio il mio cervelletto), i 3 voti da Lui citati sono sospesi in attesa di spiegazioni e motivazioni più "sentite". Sì, insomma, cioè... so che la mia traduzione delle sue parole non regge il paragone, ma il concetto dovrebbe essere quello. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 17 Set 2008 : 20:11:48
ok direi che ho dichiarato il mio voto a sufficienza col 3 punto, e se il grande Tony vuole eliminerò gli altri due punti.P.S. devo dire che per evitare il disperdersi del filo di questa discussione sarebbe bene che gli appunti si facessero in privato grazie  |
daveb
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 08:24:40
Un intervento di Tony rivolto a noi tre miseri mortali...Vivo questo fatto con la consapevolezza di aver vissuto qualcosa che non capita in ogni vita!Dunque, rivoto il Lollo, è i motivi sono : 1) il look di Courma. Scusate se ribadisco, ma dalla ampia documentazione fotografica, il terribile barbaro mutandato (e cornuto) è incredibilmente convincente e merita timore reverenziale e un plauso (e anche necessita di una buona dose di coraggio). 2)Motivazione più seria e personale, quindi ampiamente opinabile : avermi fatto capire che il crinale, oltre ricettacolo di matti e altra brava gente, può essere un modo per attenuare quella nostalgia che vivono con il Cusna all'orizzonte, senza mai però perderlo di vista. Se possono essere valide motivazioni per il voto bene, altrimenti nessun problema! Grazie a tutti ...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa ! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 08:35:11
Non credo che Tony voglia far diventare la votazione del GV una cosa troppo seriosa. Deve essere un divertimento votare così come è stato un divertimento vederlo all'opera. In generale: un pizzico di impegno in più per chi vota, un pizzico di fiscalità in meno per chi conta i voti.Non è rivolto a qualcuno in particolare. E' lo spirito di questa cosa per come la vedo io. 
|
navara

Italia
715 messaggi |
Inserito il - 18 Set 2008 : 08:49:56
Considerate le prestazioni offerteci nel corso dell'anno e le indiscrezioni raccontatemi (non solo sportive...)dei tempi passati, non ho esitazioni nel votare il BECCAAAAAA !!!!!  |