Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Grande Verro 2008
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
sara90
Gran maestro di fuoripista

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2008 :  10:10:59    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ah, i puntini sulle i ci sono sempre, scrivendo con il computer...

hihhiihiihi!!!

oddio.....

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
voglia di studiare saltami addosso che mi scansoTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Ott 2008 :  16:17:54    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
HI HI HI

Torna all'inizio della pagina

miticpension
Maestro di fuoripista

348 messaggi
Inserito il - 09 Ott 2008 :  22:11:42    miticpension è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aspettando la nevicata e la nomina de GV .. intanto da questo forum faccio gli auguri a Simone gestore del rifugio Segheria per il
suo matrimonio congratulazioni ....Torna all'inizio della pagina
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 10 Ott 2008 :  21:34:37    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
appoggio anche io gli auguri a Simone!!!!! Complimenti!

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  11:41:01    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nel frattempo se buttassimo giù una data per la cena...così la gente non prende impegni per quella sera (vedi Sturno)!!!

quest'anno bisogna aumentare il numero di cene crinale!!chi c'è c'è chi non c'è andrà a quella dopo!!

basta che ne facciamo tante!!

lasciamoci andare ai piaceri della vita!
sciare, mangiare, bere, tromb., cag.re!
alle cene del crinale si fa quasi tutto...

sii fiocco Mullah....

Modificato Da - konigsspitze on 16 Ott 2008 11:42:54Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  12:28:21    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

alle cene del crinale si fa quasi tutto...

io non ho mai tromb. alla cena del crinale...

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  12:29:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sei uno dei pochi.

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  12:31:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nel frattempo se buttassimo giù una data per la cena...così la gente non prende impegni per quella sera (vedi Sturno)!!!

quest'anno bisogna aumentare il numero di cene crinale!!chi c'è c'è chi non c'è andrà a quella dopo!!

basta che ne facciamo tante!!

alle cene del crinale si fa

quasi

tutto...

sii fiocco Mullah....

Modificato Da - konigsspitze on 16 Ott 2008 12:32:30Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  15:16:35    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A me alle cene del Crinale mi hanno tromb. gli sci....

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  15:44:49    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io alle cene del Crinale tromb, con il culo...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 16 Ott 2008 :  19:31:11    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

A me alle cene del Crinale mi hanno tromb. gli sci....

Avrei tanto voluto essere una di quelli che ti hanno tromb.....gli sci

--------------
Una Cinghiala,una Mamma e una Turbo....che trio!!!Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  01:21:37    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

"Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale"Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  13:58:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Frency vergognati

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  14:38:35    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ho già iniziato l'opera di convincimento preventiva con la Stefi per la cena...

Vava

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  15:02:50    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Angie, ci andiamo?

Vava

angy
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  15:05:26    angy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sì Vava.. provo a convincerla io la Stefy (speriamo). Domani ci siete che comincio l'opera di convincimento?

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7759 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  15:08:34    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si, ci saremo, ma non provare a convincerla alle 6.45, perchè potrebbe risponderti male...

Vava

angy
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  15:08:36    angy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non riesco a capire.. ci stiamo parlando su mail o con la chat?

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  16:03:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Volete un tè e due biscotti, anche?

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Ott 2008 :  16:17:22    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-*-*-*-*-*-*-*-*-*
.....aspetto la patente......Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 11 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine