Inserito il - 04 Mar 2009 : 20:27:23
Il terzo mese del terzo anno, mentre il saggio scriveva terzine, vide in cielo i segni e capì che si era fatto tempo di riunire tutti quelli che si erano dispersi. Chiamò a sè le poiane messaggere: a ciascuna di esse diede il compito di trovare il proprio prescelto e condurlo all'appuntamento. Esse partirono fiere e maestose nel cielo che annunciava neve. Quando la Poiana del Verro trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e rispose con immane rutto mettendosi al comando della spedizione. Quando la Poiana del Lambro trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e appoggiò la bottiglia del nadero da una parte per caricarsi la botte sulle spalle. Quando la Poiana dalle Ali Ciccione trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e raggiunto l'armadio estrasse dal segreto nascondiglio gli sci più larghi e possenti che umano avesse visto. Quando le Poiane Sorelle trovarono i loro prescelti, essi ascoltarono la chiamata e cambiarono identità con le parrucche dei bro. Ahn, ahn, c'mon g'rl!! Quando la Poiana della Forza trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e caricandosi due pulzelle sulle spalle si incamminò per la meta. Quando la Poiana dell'Incipienza trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e tagliando una pizza con le forbici si attrezzò per il lungo viaggio. Quando la Poiana Analogica trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e piantando lì un lavoro arretrato si vestì con l'armatura di legno da viaggio. Quando la Poiana di Loki trovò il suo prescelto, egli ascoltò la chiamata e battendo il bastone al suolo divenne il vikingo dallo sguardo truce. E così tutte le altre Poiane raggiunsero i prescelti, fossero voraci, inumani o cinghiale. E tutti i prescelti accesero i loro fuochi e si misero in viaggio. DESTINAZIONE OROPA21 - 22 MARZO LA TERZA ADUNANZA!!!! E gli uomini sporchi e le donne pelose porteranno il cibo della nostra terra (perchè migliore del loro). E gli uomini pazzi e le donne lascive suddivideranno l'accampamento per decidere chi dorme con chi. E gli uomini cervellini e le donne affamate saranno in competizione. E gli uomini di ferro e le donne di fuoco guideranno i carri. E quando dal santuario vedranno le vampe incendiare l'orizzonte, vedranno lamine affilate e volti risoluti, resteranno sconvolti e capiranno che quest'anno è il loro anno. Sbarreranno porte e finestre, nasconderanno il primogenito maschio e ogni femmina in età da marito... e anche le altre. Perchè, dopo, Oropa non sarebbe più stata la stessa e avrebbe rimpianto i giorni di festa. E quando il saggio vide tutti partire, tornò soddisfatto e sereno alle sue terzine. Soddisfatto e sereno perchè aveva visto l'ultima Poiana, agile e veloce, virare decisa verso l'alto in verticale e andare sempre più su, veloce come un fulmine, fiera e possente, per cercare il suo prescelto oltre le nuvole.
Preparate le vostre cose, sfamate i destrieri, controllate le nostre innocue armi. Chi porta divertimento troverà sempre una porta aperta, Oropa sarà contenta di essere invasa da questa orda di bifolchi.Ci servono i concorrenti con cui cercare la gloria nella tenzone. E poi ci servono tutti gli altri, autisti, cuochi, giocolieri, mimi, ignoranti, meretrici, ubriachi!!! Mettete il vostro nome e un commento di seguito nella lista sia che siate in gara sia che siate di supporto. 2) Vigna (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) ...
Come il piccolo saggio ci ha insegnato, è necessario "rifinire la logistica" per cui bisogna definire: - Spostamento andata e ritorno: quando e perchè, con chi, ognun per sè, vinca il migliore.
- Prenotare dove pernottare!
- La locandina ed eventuali adesivi e gadget vari. I profi non li passa il Crinale, ognuno pensi per sè.
- Allestire Casa Crinale!!! L'insegna, il cibo, gli sponsor, le cubiste.
- Il contrassegno del 2009: Perizomi, parrucche e bottiglie. Quest'anno?
- Premi interni per il Crinale?
|