Autore |
Discussioni |
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 18:32:45
cmq anche secondo me in giro c'è più fame d'uc....o che di occhi dolci!! *********************** è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 19:18:13
Tutto il resto è noia. |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 19:30:23
Mullazio dixit: Chi trova il letto a Venèsia bene, se no ascelle e odore di muschio per 3 giorni in camper...------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 19:32:18
Io dormo anche nello stand, se ce lo fanno mettere giù... Meno spendo per dormire (che è abbastanza un otional, più soldi mi rimangono per lo sci o il doposci... |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 19:41:54
Ok, cobra nello stand, l'ha detto, siete testimoni, togli il 31 dalla lista. |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 20:01:56
Per gli adesivi & altro:Io ho raccolto 130 € conservati gelosamente in una porcellina-salvadanaio. Ho l'elenco di chi ha contribuito; per voi c'è la protezione del sommo....per gli altri son cazzi, Gio vi aspetta... Finora sono stati messi 10 € a testa, ed è una cifra ASSOLUTAMENTE VINCOLANTE. Di meno non è consentito... (Il Lauw paga doppio anche se non viene) Questi soldi verranno utilizzati per la stampa degli adesivi & altre amenità & oggettistica varia. Ciò che avanzerà verrà rigorosamente scialacquato (in vino ) l'ultima sera e/o in esperte massaggiatrici le cui qualità verranno preventivamente valutate mediante severa selezione da parte del GV in carica.. E ora mano al portafogli, Courma ci aspetta... ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
lauw
Gran maestro di fuoripista
Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 20:18:41
Avevo giusto 10 euro da darti, rimanenza Canada. Direi che siamo pari....acsè at pies??E pò adesà a veign in pizzeria po a t'impes ed boti.... ___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 18 Feb 2008 : 20:24:33
citazione: | conservati gelosamente in una porcellina-salvadanaio |
Omar scriverebbe: "Ce li ha la Berta?" |
JollyRoger
Maestro di fuoripista
Italia
271 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 09:25:02
citazione: | Per gli adesivi & altro: Questi soldi verranno utilizzati per la stampa degli adesivi & altre amenità & oggettistica varia.
|
Se mi passate i file per gli adesivi ci penso io a stamparli gratis!! ---------------------- Freeride or die! |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 13:45:34
passate, passate, dai che i soldi li usiamo per altro!!!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 14:34:04
ottima cosa Jolly! Alo, attivati!************ Lollo il falegnomo! |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 19:35:00
adesiviamoci!!*********************** Mullah????!!!....Cin CIn |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 20:04:54
Jolly, ma riesci a stamparli sagomati su carta plastificata antiacqua ecc...? Se sì allora bella lì fra! Yo!... hem... mentre rispondevo è partito da solo il video di Mondomarcio... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 20:16:14
Dimenticavo, per l'Hotel Venezia, ho trovato questo: http://www.alberghi.info/venezia--courmayeur.htmSi può inviare una richiesta di prenotazione. Perà costa dai 31€ in su... Volendo si possono inviare una o più richieste per 10 persone (è il massimo per ogni richiesta) e vedere che dicono... E se provassimo a chiedere direttamente alla signora con che agenzie ha riservate delle camere? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
max86
Gran maestro di fuoripista
Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 20:38:03
ma in sostanza la signora ancora non ha detto quanti posti rimangono?come facciamo a decidere chi andrà nella pensione e chi no? se noi prenotiamo dall'agenzia rischiamo di creare dei casini ulteriori... in agenzia costa 31,direttamente dalla signora quanto?- - - - - - - - - - - - - - free your mind...free your ride!! |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 21:43:42
L'anno scorso 23 euro, non credo sia cambiato da quanto so********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 23:05:16
In base all'ordine di iscrizione avevamo stabilito.------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
mbart
Maestro di fuoripista
Italia
462 messaggi |
Inserito il - 19 Feb 2008 : 23:39:57
non ho seguito tutto il post, ma ho trovato questo:"Il Monte Bianco diventa la patria dello snowboard e del free ride durante la prima domenica di aprile, quando i migliori rider con gli sci o lo snowboard torneranno a sfidarsi nella seconda edizione del Freesnow Motion. Più di cento gli atleti che si esibiranno sulla pista che da Arp Viel si conclude a Zerotta. Oltre quattro chilometrei di neve fresca per 1200 metri di dislivello da percorrere secondo la formula della traiettoria libera. La Freesnow è organizzata in collaborazione con Funivie Courmayeur MontBlanc, Consorzio Valle Monte Bianco e con il patrocinio del Comune di Cormayeur, al Freesnow Motion si svolgerà domenica 6 aprile, mentre il sabato 5 sarà dedicato alla ricognizione in pista. Per scrizioni e prenotazioni alberghiere contattare il Consorzio Valle Monte Bianco" Secondo voi è la nostra gara ? Quello citato credo sia il percorso che avete fatto l'anno scorso il primo giorno. Nei link indicati non c'è nulla |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 00:48:05
prima domenica di aprile?*********************** Mullah????!!!....Cin CIn |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 08:32:45
Si svolge la settimana dopo ed in un giorno solo. La nostra dura due giorni (dovrebbe).
|