Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  08:55:37    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma io parlo al vento? Ma nessuno riesce/può rispondermi a quelle domande che ho fatto?

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  09:11:04    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per la carne secondo me sarebbe bello solo che forse diventa un pò troppo impegnativo visto in quanti siamo...
Agli adesivi ci pensa alo, avevamo raccolto anche un pò di soldi alla gara di skialp apposta.
Per il manifesto non ho mica capito quello che dici...se è da fare a mano posso pensarci io altrimenti meglio di no!
Alle altre domande non so rispondere!

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Pave
Granduca della 2000

Bhutan
148 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  09:26:11    Pave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Credo che la notizia vi possa interessare....

...NEVICA!!!
E danno neve in aumento fino a venerdì, poi sabato bello e domenica di nuovo neve in aumento!

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  10:04:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok, grazie Claudia.

citazione:
...NEVICA!!!

ho voglia di sciare.
E' 2 week end che salto porca zozza e la mia schiena sta peggio che sabato e domenica.

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007

Modificato Da - ale on 11 Mar 2008 10:04:47Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  10:11:33    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se vuoi ti curo??

sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  10:31:08    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

se vuoi ti curo??

sii fiocco Mullah!!!!!!

te scherzi, ma io oggi sono depresso. Faccio fatica ad alzarmi da una sedia.

-------------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  10:37:59    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
azzzz

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  11:28:03    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Modifiche del week end alla spesa:
8 kg di grana
6 kg di ciccioli
8 salami
60 lattine di birra (da 60 cc del Lidl)
1 mortadella da 2 kg
24 lattine di lemonsoda
10/15 lattine di coca

Poi ci sono:
- 54 bottiglie della gara di skialp
- 20 bocce di Alo
- 20 bocce di Cuba

Compiti:
Beddo --> lardo + 24 bottiglie vino
Cuba --> tanica vino fermo 20-25 l
Furetto --> super alcolici e grappa
Frency --> erbazzone e aceto balsamico finto

200 piatti
300 bicchieri
200 tovaglioli
e i coltelli
che se riesce li prende Alo se no li metto io nella spesa.

Mancano solo le torte ma quelle ce le dividiamo un pò come l'anno scorso

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  14:05:28    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dai ale, manca ancora un po' di tempo al giorno dell'adunanza, devi solo smaltire un po' di acciacchi! Porta pazienza e tieni botta!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  19:11:13    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E' ora di ripartire da dove eravamo rimasti!!!! Ritirate fuori le foto, quelle non pubblicate, quelle impubblicabili, tirate fuori Courma!!!!!!!!!!!!!

Non tenetelo lì quell'archivio, riprendiamo a correre!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  19:37:16    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chi è che ha pensato qualcosa da mettersi come abbigliamento durante la gara??da farsi riconoscere come cervellini

..chissà dov'è..Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  19:44:23    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io nn torno più!!!

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  21:01:25    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ricordi...

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 11 Mar 2008 :  21:08:12    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
drop in del canale..

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  00:32:31    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino era molto triste prima di partire da Courma

la frency quasi piangeva

Barba beveva

Lollo s'era messo a fare il cameriere dopo che un brutal-rutto di Vigna aveva spaventato i camerieri del locale

la Berta indossava il perizoma con estrema eleganza

Arsura andava a mano

le squadre festeggiavano insieme a Joy Ramone

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  20:58:31    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ho detto alla grazi di preparare.. "qualche" dolce...
spero che cominci a spadellare..

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  21:49:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ideona!
Perchè non eleggiamo, tra le tante disponibili (...), la Faccia di C...ourma 2007!?
Poi ripetiamo l'elezione quest'anno con le nuove foto del 2008.

Diventerebbe un titolo molto ambito, che farebbe il suo bel figurone nel curriculum di ogni cervellino d.o.c.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  22:46:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che dire...

NIMELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  22:53:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho dei colpi in canna

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  22:59:15    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mmfff. Ci vorrebbe una specie di sondaggio con la sezione preventiva di alcune ghignne, così andarle a cercare tutte...

-------------------

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine