Autore |
Discussioni  |
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 06 Mar 2008 : 23:25:50
beh.. io men vò su giovedì pomeriggio e se c'è qualcuno che si vuole aggregare ben venga in macchina il posto c'è! ho tempo e voglio prendermela con comodo una volta che ne ho l'occasione, quindi chi volesse aggregarsi è il benvenuto tanto per fare anche la notte di giovedì direi che di problemi non ce ne sono ... p.s. per chi fosse interessato a raggiungerci solo per lo stretto week (sabato e domenica) lasciamo comunque gli indirizzi degli alloggi (per chi fà una sola notte può anche spendere 40 euri)
ho sentito che forse il nonno e anna venivano su...  |
funcarver
Barone della Rescadore
Italia
34 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 00:20:40
Grazie per averci aggiunto all'ultimo... GRAZIE ALL'ORGANIZZAZIONE!!Col. Mc Powder e Sg.te Fresca!  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 18:31:02
Vi lascio il numero della Pensione Petit Meublè: 0165 842426Ho confermato le 7 camere da 2 per le persone della lista. Sembra che non ci sia bisogno di caparra. Mi ha solo chiesto di sapergli dire il prima possibile chi si ferma 2 notti e chi 3. Chi ancora non l'ha detto, lo scriva come al solito in questa discussione così la richiamo. Entro martedì! Mi mancano: 17) Filippo - ? NOTTI 18) Luca - ? NOTTI 33) Zio - ? NOTTI Se non so niente le dico 2, poi se vogliono farne 3 se la vedranno loro. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Mar 2008 : 22:13:57
ci sarebbe da aggiungere Ivan (amico dello zio)*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2008 : 19:57:37
Modifiche del week end alla spesa: 8 kg di grana 6 kg di ciccioli 8 salami 60 lattine di birra (da 60 cc del Lidl) 1 mortadella da 2 kg 24 lattine di lemonsoda 10/15 lattine di cocaPoi ci sono: - 54 bottiglie della gara di skialp - 20 bocce di Alo - 20 bocce di Cuba Compiti: Beddo --> lardo Cuba --> tanica vino fermo 20-25 l Furetto --> super alcolici e grappa Frency --> erbazzone e aceto balsamico finto 200 piatti 300 bicchieri 200 tovaglioli e i coltelli che se riesce li prende Alo se no li metto io nella spesa. Mancano solo le torte ma quelle ce le dividiamo un pò come l'anno scorso ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2008 : 21:00:10
Omar: piùvino!  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2008 : 21:02:09
     *********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Mar 2008 : 21:03:29
citazione: | Modifiche del week end alla spesa: 8 kg di grana 6 kg di ciccioli 8 salami 60 lattine di birra (da 60 cc del Lidl) 1 mortadella da 2 kg 24 lattine di lemonsoda 10/15 lattine di cocaPoi ci sono: - 54 bottiglie della gara di skialp - 20 bocce di Alo - 20 bocce di Cuba Compiti: Beddo --> lardo Cuba --> tanica vino fermo 20-25 l Furetto --> super alcolici e grappa Frency --> erbazzone e aceto balsamico finto 200 piatti 300 bicchieri 200 tovaglioli e i coltelli che se riesce li prende Alo se no li metto io nella spesa. Mancano solo le torte ma quelle ce le dividiamo un pò come l'anno scorso ********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...
|
vi voglio bene|!!!!! Ma il bbq lo portiamo o no?????? mi basta una risposta, dopo non rompo più!!! Ma ci pensate??? La carnazza che frigge all'aperto mente ci beviamo una birrozza aspettando che sia pronta??? ho già l'acquolina!
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Luca
Maestro di fuoripista

Italia
395 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 10:59:16
citazione: | Vi lascio il numero della Pensione Petit Meublè: 0165 842426Ho confermato le 7 camere da 2 per le persone della lista. Sembra che non ci sia bisogno di caparra. Mi ha solo chiesto di sapergli dire il prima possibile chi si ferma 2 notti e chi 3. Chi ancora non l'ha detto, lo scriva come al solito in questa discussione così la richiamo. Entro martedì! Mi mancano: 17) Filippo - ? NOTTI 18) Luca - ? NOTTI 33) Zio - ? NOTTI Se non so niente le dico 2, poi se vogliono farne 3 se la vedranno loro. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Ciao Andre per il momento per noi prenota due notti: quella di venerdì e quella di sabato. Grazie Luca 17) Filippo - 2 NOTTI 18) Luca - 2 NOTTI
 |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 11:15:23
ci sarebbe da aggiungere Ivan (amico dello zio).robby mi ha confermato che viene*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006

1590 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 11:17:09
Anche Florens......con limone e carota!!!!!------------------- ........w il LAMBRO |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 14:43:18
allora, ricapitolando: Gli adesivi si fanno? Qualcuno ha fatto un nuovo logo? Se non ricordo male JR (jolly roger) si era offerto volontario per stamparli Qualcuno ha fatto/ha voglia di fare un manifesto come quelli dello scorso anno? Lollo te poi lo fai il doc. da stampare? Facciamo un foglio formato "0" da attaccare alla vetrata della pensione Venezia con una scritta tipo: "casa Crinale"??? Sturno è ancora la nostra palla al piede? C'è la scoreggia libera in camera? Gio & Vigna sono alla fine dei nostri? Fanno la gara? Perché continua a farmi male la schiena e davanti? Perchè tutta la neve che è venuta è arrivata soltanto ora?------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 14:44:24
taci te che ti sei giocato forse il miglior asso della stagione!!!schhhh che mi arrabbio*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 14:52:09
citazione: | Lollo te poi lo fai il doc. da stampare? |
Yo brò! Vai trà! ************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 15:00:07
citazione: | taci te che ti sei giocato forse il miglior asso della stagione!!!schhhh che mi arrabbio*********************** sii fiocco Mullah!!!!!!
|
Guarda che lo so che la neve era pesantissima... e che praticamente in alto quasi non ce n'era, Domenica ho provato a fare una camminata tranquilla a Pianvallese con la Chiara, ho tastato la neve. Alla mattina ho riconosciuto le giacche di Ars e di Mtrex alla partenza della seggiovia... mi veniva il magone. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 15:04:53
citazione: | ho riconosciuto le giacche di Ars e di Mtrex alla partenza della seggiovia... mi veniva il magone. |
come faccio a non volerti bene se mi dici così  *********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 21:18:16
State pronti che tra poco iniziamo.......mettetevi comodi...  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 21:38:59
non vedo l'ora...  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 10 Mar 2008 : 23:17:18
Ino mi fa sempre un po' paura quando scrive cose di questo tipo...************ Lollo il falegnomo! |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 11 Mar 2008 : 07:36:46
  |