Inserito il - 17 Gen 2008 : 20:27:36
continuo a guardare il video di Immanuel Casto....e mi sembra di sentire le risate di qualcuno provenire da lassù....avrebbe apprezzato eccome anche lui!!!!
*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!
Inserito il - 17 Gen 2008 : 23:27:45
Mi permetto di dissentire dal Grande Verro, ma i Gem Boy sono i migliori... e Panda Special dove la mettiamo???
Sara sei giovane... scommetto che nemmeno li conosci i Gem Boy!
ps dal mulo ho scaricato alcune canzoni del tamarro di prima: "io la do" "Fellatio che passione" "Bondage" "Vento di erezioni"
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Inserito il - 17 Gen 2008 : 23:37:25
Penso che "fellatio che passione" sia più appropriata...
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
Inserito il - 17 Gen 2008 : 23:44:06
yo mondo marcio uomo... i marci vivono... i marci muoiono...
-------------------
Inserito il - 18 Gen 2008 : 09:02:34
I Gem Boy mi gustano molto.....ma ragazzi Anal Beat è la canzone che meglio descrive lo stile di vita che vorrei fare!!!con questa canzone ho visto la luce....
*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!
Domani lascierò il pc acceso tutto il giorno perchè mi sa che c'è del fisso da sentire... maledetta low line!
Cosa vuol dire?? Non capisco
-------------------