Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:19:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Omar, stai riscrivendo l'"essere Grande Verro". Il tuo successore avrà vita dura.

Questa discussione non sta andando in vacca... E' in vacca.

E' tutto molto bellissimo.

E' tutto molto Courma.

E' tutto molto.

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:21:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mullah forse la conosci già, ma merita sempre...

http://it.youtube.com/watch?v=feG0xwfEPtI&feature=related

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:23:56    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Nn conoscevo,grazie davide!!

Cmq se mai verrà dato un Grande Verro ah Honorem.....sarà di Immanuel Casto

la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:27:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
continuo a guardare il video di Immanuel Casto....e mi sembra di sentire le risate di qualcuno provenire da lassù....avrebbe apprezzato eccome anche lui!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:42:19    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In realtà c'è una seconda scuola di pensiero...

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:54:00    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il secondo partendo da sinistra è fantastico!!

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  20:54:31    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
preferisco quello del mullah....

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  23:27:45    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi permetto di dissentire dal Grande Verro, ma i Gem Boy sono i migliori... e Panda Special dove la mettiamo???

Sara sei giovane... scommetto che nemmeno li conosci i Gem Boy!

ps dal mulo ho scaricato alcune canzoni del tamarro di prima:
"io la do"
"Fellatio che passione"
"Bondage"
"Vento di erezioni"

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  23:35:44    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anal Beat...

E C C E Z I O N A L E ! ! !

Il solo verbo è:

BALLI DI GRUPPO!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  23:37:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Penso che "fellatio che passione" sia più appropriata...

-------------------

Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  23:40:07    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Vengono anche questi a Courma! Li venero da quando li ho scoperti!

...tanto ormai...

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 17 Gen 2008 :  23:44:06    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
yo mondo marcio uomo... i marci vivono... i marci muoiono...

-------------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  00:32:08    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

1) Cri
2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
3) Ale
4) Biondo
5) Piddu 90%
6) Carlino
7) Tito
8) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa)
10) Arsura
11) Berta (giocattolino del GV)
12) ALo
13) Beddo
14) Frency
15) Dave
16) Tony Giger
17) sara90
18) max86
19) Filippo
20) Luca
21) Andrea
22) Ino
23) lando

Lollo toglie i dubbi e ci sarà!
Domani lascierò il pc acceso tutto il giorno perchè mi sa che c'è del fisso da sentire... maledetta low line!

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  09:02:34    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I Gem Boy mi gustano molto.....ma ragazzi Anal Beat è la canzone che meglio descrive lo stile di vita che vorrei fare!!!con questa canzone ho visto la luce....

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  09:40:39    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Domani lascierò il pc acceso tutto il giorno perchè mi sa che c'è del fisso da sentire... maledetta low line!

Cosa vuol dire?? Non capisco

-------------------

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  14:23:17    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nel senso che per vedere i video faccio prima a farmi portare un cd da qualcuno...

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  15:01:11    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Sara sei giovane... scommetto che nemmeno li conosci i Gem Boy!

ale scherzi??certo che li conosco!

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2008 :  16:07:42    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma chi è sto mito ??
Guardate la sua intervista !!!

"I'm not an artist....and i'm not so smart.... but i have one thing that nobody can take away............my Pussy"

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2008 :  14:29:46    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
però non scordiamoci dei Paolino Paperino Band... e qui secondo me nessuno li conosce!! Forse Ino...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2008 :  15:17:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Hei giovane, i Paolino Paperino li mastico da quando andavo alla medie.

----------------

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine