Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Mar 2008 :  23:09:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma la pacifica cittadinanza di Courma sa cosa sta per arrivare?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Frency
Gran maestro di fuoripista

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2008 :  21:14:52    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
I canadesi secondo me ci stanno distraendo dal nostro obbiettivo.

--------------
"Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!"
Rino 21 Febbraio 2008Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2008 :  21:41:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Mar 2008 :  22:09:23    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
cavolo, la Dynastar 187...

Biondo ti dovrei picchiare, sei andato in Canada e non te la sei neppure portata dietro...

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 15 Mar 2008 :  12:42:53    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ho fame...tanta fame...

sentirsi animali...un po' primitivi...
sentire che respiri...sentire che vivi...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2008 :  19:51:44    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
-12 giorni 13 ore 08 minuti 40 secondi

..chissà dov'è..Torna all'inizio della pagina

sara90

Italia
1889 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2008 :  19:54:30    sara90 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

-----------
La pratica fa il maestroTorna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2008 :  19:56:48    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quest'anno a courma le parole d'ordine saranno pazzia e follia...

Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi
Inserito il - 16 Mar 2008 :  20:18:50    Frency è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

quest'anno a courma le parole d'ordine saranno pazzia e follia...

Perchè quelle dell'anno scorso com'erano? Vagia e Broda?

--------------
"Ah i tavolari...se c'è qualcuno di inutile al mondo sono loro!!"
Rino 21 Febbraio 2008Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2008 :  18:30:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2008 :  19:24:15    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ino lo so che mi dai ragione!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2008 :  19:27:27    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il mio era slegato dal contesto. E' un gesto di ribellione.

Come lessi una volta non so dove:

"Dalle nostre ceneri sorgerà una fenice che voi non potrete bruciare"

non so cosa vuol dire ma suona bene

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2008 :  19:30:36    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
beh vabbè tu mi dai ragione!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 17 Mar 2008 :  20:02:20    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  18:03:06    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Al contrario dell'anno scorso non riesco ad avere piatti, forchette, bicchieri e tovaglioli...

Io ho ancora i soldi raccolti ! Chi ha avuto spese e/o le avrà mi dica qualcosa...dal Canada qualcosa mi è avanzato, dovrei riuscire a pagarvi...

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  22:53:22    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ALLORA IMPORTANTE!!!

PER LE MACCHINATE COME CI ORGANIZZIAMO???
CHI PARTE GIOVEDI E CHI VENERDI???

..non ce nè x nessuno!!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  22:54:03    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io venerdì mattina presto presto! Come l'anno scorso.

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  22:55:28    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io giovedì nel primo pomeriggio così mi assaporo tutto il viaggio senza fretta...

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  22:58:52    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
niente pulmino allora?

..non ce nè x nessuno!!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 18 Mar 2008 :  23:01:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

io giovedì nel primo pomeriggio così mi assaporo tutto il viaggio senza fretta...

ma invece di fare il viaggio da solo, parti con noi che facciamo anche un pit stop all'aperitivo del Caino come l'anno scorso, dai che così prendiamo una macchina in 3-4 invece di 2!!!

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine