Autore |
Discussioni  |
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 08:38:23
devo prolungare la mia presenza a courma per due settimane???ditemelo che scrivo il testamento*********************** Mullah????!!!....Cin CIn |
JollyRoger
Maestro di fuoripista

Italia
271 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 09:38:24
sul sito si sta muovendo qualcosawww.montblancfreeride.it ---------------------- Freeride or die! |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 11:11:33
Come prima di aprile??  |
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 14:05:33
Niente drammi... Anche l'anno scorso c'era stata una gara a Courma sull'Arp ma era stata fatta prima dell' MBF, probabile che sia stata posticipata quella lì. Non può esser l'MBF.------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 14:17:10
Ragazzi mi preoccupa un pò questo problema logistico... a Curma quella pensioncina fa al caso nostro e mi pare che avessimo già fermato i posti, com'è che adesso ci sono dei dubbi sulla disponibilità? Anche perchè di prendere camere di altri hotel in quel posto li non è che siano molto a buon mercato....  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 14:33:27
il sito è fermo per ora... speriamo lo finiscano presto, soprattutto per capire le date giuste!************ Lollo il falegnomo! |
Frency

Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 15:08:55
Le date sono 29 e 30 marzo!!Me le ha confermate e riconfermate Giorgio Passino nelle varie e-mail che ci siamo scambiati.  |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 20 Feb 2008 : 15:34:40
citazione: | Me le ha confermate e riconfermate Giorgio Passino nelle varie e-mail che ci siamo scambiati. |
ti prego dimmi quante mail gli hai mandato?!! *********************** Mullah????!!!....Cin CIn |
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2008 : 20:30:43
BBuumm !! News da quel di Courma ! ! ! ! !Tratto da skiforum, l'intervento di Enrico (che penso sia Pave): Il sito sarà attivo da lunedì con tutte le news!!!
Prima cosa molto importante: le iscrizioni solo ancora aperte! Seconda cosa: le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento di 75/80 coppie. Terza cosa: le manche saranno tre, due il primo giorno e una molto lunga il secondo. Non saranno solo manche di discesa, ma ci saranno anche delle "novità" in salita!!! Il venerdì verrà fatta la presentazione dell'evento e sia sabato sia domenica sera si farà festa in giro x il paese. Il costo totale dell'iscrizione sarà di Euro 150,00 che comprenderà il pacchetto gara, le due giornaliere e i pasti x i due giorni di gara.
------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2008 : 20:48:38
citazione: | Il costo totale dell'iscrizione sarà di Euro 150,00 che comprenderà il pacchetto gara, le due giornaliere e i pasti x i due giorni di gara. [/i][/b] compreso ingresso al Pussy ?------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...
|
     "la Sara ha sempre ragione" |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2008 : 20:50:19
storco il naso...1. l'aumento del costo della gara, si lo so son sempre il solito taccagno... 2. salita... ma scusa ma allora è una gara di sci alpinismo. Non più di freeride. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 23 Feb 2008 : 20:51:08
citazione: | compreso ingresso al Pussy ? |
siè sparsa così la voce del Pussy Pub??? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 24 Feb 2008 : 12:31:06
Beh dai alla fine sono 15 € in più a coppia... Con tutto quello che ci hanno dato gratis l'anno scorso, sa vot ed piò ??  La salita fa bene, è da alpinisti. Non da mangiatori di fagioli come te...  ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Feb 2008 : 19:16:01
Ale sei sempre il solito tavolaro. Non ti smentisci mai!  
Dai, aspettiamo prima di lamentarci per la salita... magari le "grosse nività" si riferiscono al fatto che lungo la salita saranno distribuiti ciccioli e bicchieri di lambrusco... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 08:36:56
sono le 8.36 e il sito non è ancora attivo...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 14:09:48
il solito tavolaro! Spendolo 1500 euro per la giacca e poi fanno le pelli sull'iscrizione alle gare... io di persone inutili come i tavolari...    sito ancora fermo... ************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 14:17:59
citazione: | il solito tavolaro! Spendolo 1500 euro per la giacca e poi fanno le pelli sull'iscrizione alle gare... io di persone inutili come i tavolari...    sito ancora fermo... ************ Lollo il falegnomo!
|
Conosco un falegname che andrebbe azzoppato... ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 14:19:04
citazione: | La salita fa bene, è da alpinisti. Non da mangiatori di fagioli come te...  |
appunto, io son mangiatore di fagioli, mica scialpinista... uff! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 14:21:23
nn credo che ci sia una salita da mettere le pelli....ci sarà da ravanare un po con gli attrezzi in mano...ma a noi piace ravanare!!*********************** sii fiocco Mullah!!!!!! |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 25 Feb 2008 : 14:26:54
citazione: | ...ma a noi piace ravanare!! |
Ravanare è il top... Poi scendiamo in RASPA... -------------------- Occhio al Faggio...!!!
 |