Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  19:20:05    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
ma perchè ci portiamo dietro tante donne???nn dovremmo trovarle la????

Le usiamo per barattarle...

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  20:06:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Forse mi son perso qualcosa (è un po' che non passo di qua) ma si è deciso come andare a Courma? In calesse? In ottovolante?

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 06 Feb 2008 :  22:38:05    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi sa che non ci sono ancora idee chiare... forse alla fine è meglio fare come l'anno scorso e amen! Anche se i pulmini a nolo...

Lollo il falegnomo!Torna all'inizio della pagina

furetto
Gran maestro di fuoripista

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  13:30:19    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

mi sa che non ci sono ancora idee chiare... forse alla fine è meglio fare come l'anno scorso e amen! Anche se i pulmini a nolo...

Lollo il falegnomo!

Ripeto io ho la possibilita di 1 pulmino 9 posti e con l'amen siamo a posto, l'importante è non farsi notare troppo visto che è sposorizzato "PARROCCHIA DI POLINAGO"Torna all'inizio della pagina
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  16:23:55    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Voglio un posto su quel pulmino!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  16:47:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Ripeto io ho la possibilita di 1 pulmino 9 posti e con l'amen siamo a posto, l'importante è non farsi notare troppo visto che è sposorizzato "PARROCCHIA DI POLINAGO"

Te lo dico da cattolico, è meglio se copriamo la scritta però...

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

furetto

Italia
1534 messaggi
Inserito il - 07 Feb 2008 :  21:36:14    furetto è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
1° Furetto (all'adata , al ritorno si vedrà di-VINO provvidenza)
2°Andre
3°?Torna all'inizio della pagina
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 08 Feb 2008 :  00:07:45    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io posso mettere a disposizione la macchina come l'anno scorso, se qualcuno vuole partire a orari non da gara. Ci siamo io e ganza, quindi ho 2 posti disponibili. Ino vieni con me anche quest'anno?

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Feb 2008 :  15:01:23    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io lo ripeto, se serve ciò la Lancia Monolocale che scaglia fino a 7 posti con bara sul tetto per una decina di sci. (però velocità di crociera a pieno carico e con bagagli sul tetto non oltre i 150)

Oppure 5 posti molto larghi, bagabli e casse di lambro...

Se invece non serve mi aggrego a chiunque.

biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 08 Feb 2008 :  17:57:57    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
x tale occasione potrei riesumare il:

P O W D E R V A N ! ! !

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 08 Feb 2008 :  17:59:54    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sarebbe assolutamente il caso!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 09 Feb 2008 :  12:37:22    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma sto sito www.montblancfreeride.com ???

Quand'è che lo metterà online Giorgio!?

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2008 :  14:07:44    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
0) Cri
1) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
2) Ale
3) Biondo
4) Piddu 90%
5) Carlino
6) Tito
7) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
8) Ganza (assistente fotografa)
9) Arsura
10) Berta (giocattolino del GV)
11) ALo
12) Beddo
13) Frency
14) Dave
15) sara90
16) max86
17) Filippo
18) Luca
19) lando
20) Ino
21) Andrea
22) Betty (al 60%...)
23) Maxi
24) Barba
25) Becca
26) Cuba
27) Sassicaia
28) Ste
29) Max Coloretti
30) Furetto
31) Cobra
32) Mtrex
33) Laura
34) Agne
35) Chiara
36) Album

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2008 :  19:28:04    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aaaaaa som a post!

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 15 Feb 2008 :  19:55:03    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Feb 2008 :  13:49:17    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Aaaaaa som a post!

nn ci arrivo...aiutatemi!!!

è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Feb 2008 :  14:45:08    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siamo in due omar...

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 16 Feb 2008 :  19:26:30    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

siamo in due omar...

no sono sceso al tuo livello??

è scritto nel grande libro dei boschi e dei sassi....un giorno l'istinto prevarrà sulla ragione o semplicemente la ragione seguirà l'istinto....Torna all'inizio della pagina

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2008 :  07:42:55    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
0) Cri
1) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione)
2) Ale
3) Biondo
4) Piddu 90%
5) Carlino
6) Tito
7) Lollo (fotografo ufficiale di verrate)
8) Ganza (assistente fotografa)
9) Arsura
10) Berta (giocattolino del GV)
11) ALo
12) Beddo
13) Frency
14) Dave
15) sara90
16) max86
17) Filippo
18) Luca
19) lando
20) Ino
21) Andrea
22) Betty (al 60%...)
23) Maxi
24) Barba
25) Becca
26) Cuba
27) Sassicaia
28) Ste
29) Max Coloretti
30) Furetto
31) Cobra
32) Mtrex
33) Laura
34) Agne
35) Chiara
36) Album
37) Zio

- - -
modestamente......sono normodotato.Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 17 Feb 2008 :  20:35:32    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo con piacere che la pubblicità che è stata fatta l'anno scorso è servita...

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine