Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Il Giorno dell'Adunanza
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
biondo
Cavaliere delle nevi

New Zealand
1419 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  17:22:13    biondo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  biondo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ok vi raggiungo asap

non puoi perderti, se non hai paura d'andareTorna all'inizio della pagina

Ciarforon
Granduca della 2000

176 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  17:51:40    Ciarforon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Ciarforon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io e furetto presenti!!

Torna all'inizio della pagina

lauw
Gran maestro di fuoripista

Sudan
2840 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  19:08:48    lauw è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea confermato che non ce la faccio a essere dei vostri stasera, passi da me prima di andare la che ti do la bustarella per Giò/Pedro??

Modificato Da - lauw on 03 Mar 2008 19:09:26Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:21:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
io non ci sono, la prossima volta però date un pò di preavviso nell'organizzare.

Ho sentito un mio amico di Courma per quanto riguarda i posti letto:

citazione:
Ciao Ale,
ho fatto un pò di mente locale e ho anche fatto una piccola ricerca... ormai vivo più qui a Como che a Courma e non mi ricordavo più se alcuni alberghi fossero ancora aperti...
Ti posso subito dire che nella zona centrale di Courmayeur, come hotel molto economico, c'è soltanto la pensione Venezia e di 2 stelle c'è solo l'hotel Edelweiss (tel. 0165-841590) che non conosco molto bene, ma la posizione è ottima ed è anche un hotel con tante camere > http://www.albergoedelweiss.it/
Altrimenti dovrete decidere di spostarvi fuori dal centro di Courmayeur dove ti posso indicare L'Hotel Dei Camosci, sempre 2 stelle (tel. 0165-842338) che è sulla strada che porta verso Entreves. Il proprietario si chiama Luigi Lanier e ci conosce, se vuoi puoi dirgli che ti mando io.... magari ti fa un piccolo sconto
Spero di esserti stato d'aiuto....

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:33:49    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

interessante anche l'albergo sulla strada per entreves dato che Entreves dista circa 2,5 km da courma...

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:35:25    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bene! Informazioni utilissime!
Ale, riesci per caso a chiamare l'Hotel dei Camosci per sapere prezzi e disponibilità?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:39:43    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci sono anche io!

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:40:41    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
visti i prezzi dell'edelwaiss già facendo 385 diviso 7 giorni sono comunque 55 al giorno...
quindi meglio quello un pò fuori sperando che faccia prezzi più modici..

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  20:44:15    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il listino dell'hotel dei camosci è sicuramente più basso dell'edelweiss
parliamo di 44 euro giorno per la mezza pensione, quindi qualche eurino cala ancora sicuro, ma la domanda è:

prendono solo per settimane bianche????

druido

Italia
1489 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2008 :  21:21:33    druido è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
21:21, non vengo piu

sono un tipo antisociale..non ho voglia di far niente..sulle scatole mi stà tutta la gente..in un isola deserta voglio andare ad abitare..e nessuno mi potrà piu disturbareTorna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:15:03    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per la lista della spesa ieri sera si è pensato di fare così:

Io prendo
6 kg di grana
4 kg di ciccioli
8 salami
60 lattine di birra (da 60 cc del Lidl)

Poi ci sono:
- 60 bocce di Beppe
- 20 bocce di Alo
- 20 bocce di Cuba
- Non mi ricordo quante le abbiamo io e Fausto avanzate dalla gara di skialp
(e questo credo sia tutto lambro)

Compiti:
Beddo --> lardo
Cuba --> tanica vino fermo 20-25 l
Furetto --> super alcolici e grappa
Frency --> erbazzone e aceto balsamico finto

Poi avevamo pensato a
200 piatti
300 bicchieri
200 tovaglioli
e i coltelli
che se riesce li prende Alo se no li metto io nella spesa.

Mancano solo le torte ma quelle ce le dividiamo un pò come l'anno scorso

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:15:48    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ah dimenticavo....INO CULO.

Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:27:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:27:45    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
berta tu sei cambiata...

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:29:45    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eseguo gli ordini di Tony

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:35:43    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma le 60 bocce di Beppe nn sono le 60 rimaste dalla gara di ski alp?

sii fiocco Mullah!!!!!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:35:54    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo questa ti puoi scordare i desideri di Courma.

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:40:29    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
lo prendiamo o no il bbq?

-------------------

...L'unico che può salvarmi è SKIORRO.
Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi.
Barba 12 Genn. 2007Torna all'inizio della pagina

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:40:45    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

ma le 60 bocce di Beppe nn sono le 60 rimaste dalla gara di ski alp?

Non credo, Piccia li aveva scritti divisi poi secondo me io e Fausto ne abbiam meno...Piccia??

Ino ormai hai promesso!!!!!

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2008 :  13:41:01    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ci vuole più grana (anzi parmigiano Reggiano eh!!)
ne và via sicuramente di più e ci serve per la gara assieme al lardo!!

Discussione lunga 36 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine