*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Omar, lo sai che se dici queste cose dopo mi emoziono... hai provato a chiederle se voleva venire su???
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
konigsspitze Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 17:43:12
ovviamente nn sono un castigatore io!!!
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 17:50:28
grandi scimmiotti...
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 17:58:32
ragazzi calmi state calmi...vedo dell'agitazione....ci sono ormoni che mi escono dallo schermo.....e anche lui sta sudando e puzzando!! statte boni....calmi bravi!!è solo courma. tranquilli beati nn dopatevi di euforia.
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:00:38
siamo tutti calmi e tranquilli...
-------------------
...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
sara90 Gran maestro di fuoripista
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:03:29
non ce la faccio più!!!!!!ma quando partiamo???????????????????????????????dai dai chi parte adesso con me??berta frency andiamo!!!!!!!
----------- ormai ci siamo!!!!!!!!!!!!!courma is coming!!!!
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:05:44
sara nn ora...courma si sta preparando alla nostra adunanza...devi lasciare il tempo ai locals di chiudersi in casa...agli gnomi di uscire dai boschi...alle fatine porche di uscire dalle caverne....al cristallo di polvere di diventare champagne powder........le scritture e le stelle parlano chiaro....venerdì sarà Adunanza.
sara nn ora...courma si sta preparando alla nostra adunanza...devi lasciare il tempo ai locals di chiudersi in casa...agli gnomi di uscire dai boschi...alle fatine porche di uscire dalle caverne....al cristallo di polvere di diventare champagne powder........le scritture e le stelle parlano chiaro....venerdì sarà Adunanza.
sono incantato
----------- Questa è la settimana di Courma!!!!
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:08:56
ti perdono
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:10:43
se a courma lesbicate io io io.............prendo il treno diretto per viale ceccarinia Riccione e aspetto li un disco per l'esate 2008
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:11:00
fatine porche... e non farmi ridere dai!
-------------------
funcarver Barone della Rescadore
Italia
34 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:13:32
usti ma siete fuoriiiii!!!! - 37 ore all' ADUNANZA....
reparto milanese PRONTO.
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:24:23
citazione:
ti perdono
grazie
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:25:06
Tutto questo è solo un pallido riflesso.
Quando vedranno gli elefanti varcare le alpi, quando sentiranno i martelli scuotere la terra, quando i bambini piangeranno per il nostro odore, quando vino e maiale scorrerà per le loro strade...
...allora sì che avranno paura.
----------- Questa è la settimana di Courma!!!!
Italia
1889 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:25:57
cla anche io te l ho già detto...TI ADORO!
Libya
6638 messaggi
Inserito il - 26 Mar 2008 : 18:27:41
lesbians.