Autore |
Discussioni |
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 00:44:08
entrate entrate nello stone face lodge.....entrate.......*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 00:48:44
citazione: | Sicuramente...can che abbaia non morde,al massimo ringhia |
si vede che nn ti sei mai trovata davanti ad un animale con la bava alla bocca... *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 00:56:13
citazione: | Ma la camera 32 possiamo tenerla come scannatoio? Come cripta dell'irruatio? Come antro della broda? |
giusto come stanza da monta. oppure semplicemente ci buttiamo i rimasugli...le ossa dopo averle ciucciate. Ino facciamola nostra la stanza 32....li tu mi insegneraia a sciare. *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 01:16:23
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 02:02:59
Mullah, 29 messaggi nelle ultime 24 ore, solo in questa discussione, sono preoccupato! |
Frency
Gran maestro di fuoripista
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 07:21:40
Io sta notte praticamente non ho dormito e non oso immaginare la notte che deve ancora arrivare!!! Oggi sarà una luuuunghisssima giornata ma tutto quello che farò sarà in funzione a Courma!!! -------------- La Frency va a Courma
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 08:30:53
La 32 dovrebbe essere la camera dei puffi, ci si sta solo chinati... a 90... il/la pimo/a che entra deve sapere quello che lo/la aspetta...
Non riesco a fare le valige, non riesco a concentrarmi. Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca? Quanto manca?---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Frency
Kyrgyzstan
2052 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 08:31:45
Piccia è troppo tardi...noi siamo già partiti!-------------- La Frency va a Courma |
ilgiuorge
Servo della Baby
Italia
5 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:01:40
citazione: | L'importante è riempire le 7 camere da 2 della Pensione Petit Meuble' ( Vi prego datemi una mano... e grazie ad Ale che me la sta dando grossa! Ho fatto qualche cambiamento (molti sono provvisori, solo per riempire le camere spaiate), la siatuazione è questa:Casa Crinale 2 - Pensione Petit Meuble' Stanza da 2: 36) Colonnello Mc Powder - Matteo - 2 NOTTI 37) Serg.te Fresca - Simone - 2 NOTTI |
Due settimane fa ho sentito codesta pensione e mi ha dato disponibilità per un altra camera da 2 posti. 38) Giuorge 39) Stefano Come ci comportiamo ora?
|
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:10:45
citazione: | La 32 dovrebbe essere la camera dei puffi, ci si sta solo chinati... a 90... il/la pimo/a che entra deve sapere quello che lo/la aspetta
|
chi fa puffetta??????????????? *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:14:16
Enter sandman che pompa in camera per facilitare la bava alla bocca....... poi si passa a Gg D'Agquesta è la mia ricetta pre-Adunanza *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi...
Modificato Da - konigsspitze on 27 Mar 2008 09:15:53 |
sturno
Fiasco di Neve GV2005
Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:17:11
Ragazzi fate a modo, vi pensero'!, mentre pedalero' sulle strade della collina. Scusate, ormai mi avete perso, sono disponibile a resituire il GV 2005 Spaccate tutto! A prest, Sturen*** "Nel 2025 iniziera' una piccola era glaciale" |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:18:37
DIVARICATIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Alberto38
Maestro di fuoripista
Nepal
253 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 09:51:20
Un caloroso in bocca al lupo a tutti quelli che faranno la gara! Forza Crinale! ...e buon divertimento a tutti i Cervellini dal Campo Base agli Atleti di punta!
________________________ Poopoopoopoopoopowder!!! |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 10:56:53
(ANSA) - AOSTA, 27 MAR - Gli esperti hanno considerato autentico il messaggio audio del Mullah Omar apparso ieri su un sito internet. Dal suo bivacco segreto il Mullah ha di nuovo inneggiato alla conquista con la precisa volontà di invadere a breve le pendici del Monte Bianco. La situazione umanitaria nel frattempo peggiora con carovane di profughi che si stanno ammassando al confine con Francia e Piemonte. Sembra che l'offerta di distribuzione gratuita di lambrusco e ciccioli a chi rimane in paese non venga presa in considerazione. Ban Ki-Moon ha confermato amareggiato che ogni trattativa è sospesa. Silenzio dalle fonti ufficiali del Vaticano.----------- Questa è la settimana di Courma!!!! |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 11:07:27
Eevaca!!!!!!!!!*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 11:34:01
La rana dalla bocca larga:In uno stagno nella giungla viveva una rana un pò sciocchina, ma molto curiosa, che aspettava tutto il giorno di poter incontrare qualcuno. Capitò un giorno allo stagno uno scimpanzè che si era avvicinato lì per bere. Appena lo vide, la rana gli andò incontro e gli disse: "Ciaooooo! Tu chi seeeiiii?" E quello rispose: "Sono lo scimpanzè". E la rana: "E io sono la raaanaaa. La rana dalla bocca largaaaaaa." E dopo un pò si salutarono. Più tardi venne allo stagno una gazzella e la rana subito si avvicinò dicendo:"Ciaooooo! Tu chi seeeiiii?". E quella rispose: " Sono la gazzella!" Allora la rana disse di nuovo: "E io sono la raaanaaa. La rana dalla bocca largaaaaaa." E dopo un pò si salutarono. Sul finire della giornata venne a dissetarsi un leone, si avvicinò all'acqua con fare lento e minaccioso e la rana, incurante del pericolo, gli andò incontro per fare sempre la stessa domanda:"Ciaooooo! Tu chi seeeiiii?. Il leone la guardò, infastidito e stanco (era stata per lui una lunga e calda giornata di caccia), esitò un attimo e poi disse d'un tratto: "Sono il leone che mangia le rane dalla bocca larga!!!" E la rana velocemente, molto impaurita dalla determinazione del leone e per fortuna sufficientemente furba per capire che rischiava di essere mangiata davvero, disse con la bocca molto chiusa "Ohhhh! Davvero?!!!".Si sa per certo che passarono molti giorni prima che tornasse di nuovo allo stagno. *********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
Gio
Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 11:41:58
Io e il mio storico compagno di flatulenze avventure (Vigna ovviamente) siamo pronti per Courma, purtoppo non facciamo la gara, perchè io domenica devo essere a giocare a Rugby a BresciaPerò ci presenteremo così
Con la BAVA, con la BARBUSA e pronti a SCHIUMARE al vostro FIANCO, sia in PIAZZA che sulla NEVE
-------------------- Occhio al Faggio...!!!
|
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 11:50:16
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... |
konigsspitze
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 27 Mar 2008 : 11:56:46
LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO La legge del contrappasso (dal latino contra e patior, "soffrire il contrario") è un principio che regola la pena che colpisce i rei mediante il contrario della loro colpa o per analogia ad essa. Può essere per analogia o per antitesi:
Se per analogia la pena è uguale al peccato, per esempio ipotetico gli alcolizzati sarebbero condannati a bere per l'eternità fino a scoppiare. Se per antitesi, la pena è diversa dal peccato, per esempio gli alcolizzati non potrebbero assaggiare neanche un po' il vino però magari ne sentirebbero l'odore per l'eternità. Speriamo che la mia sia per ANALogia.
*********************** sentirsi animali...un po' primitivi... sentire che respiri...sentire che vivi... Modificato Da - konigsspitze on 27 Mar 2008 11:57:10 |