Autore |
Discussioni |
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 11:03:21
Road to CourmaHo letto che un giorno disturbati da un gran fracasso da Lassù guarderanno verso di noi incuriositi. E vedranno un tumulto di persone correre frettoloso verso un punto da cui si alza musica, canti di gioia e risate di divertimento. Ho letto che le montagne, così severe e vanitose, troppo arroganti per lasciarsi disturbare, si gireranno e guarderanno quella piazzetta e di fronte a tanta allegria e divertimento si renderanno conto che anche loro, le montagne, in certi giorni, hanno sbagliato. Così come il Circo Bianco ha già conosciuto l'Euforia dei sostenitori del Campione di Villa Minozzo, è ora che Courma torni a conoscere l'Euforia del Crinale. Dalla Savoia al Tirolo sarà un tripudio e una volta assaporta l'aria del nostro Appennino nessuno ne potrà più fare a meno. Raccogliete le vostre cose, affilate le lamine, accatatastate i viveri, i Cervellini cercano l'Assedio! Questo è il nostro Giorno dell'Adunanza, non un giorno triste dove "ne resterà soltanto uno", ma il giorno più bello dove saremo in tanti, sempre di più, sempre più felici! E questa volta, quando da Lassù vedranno tutte quelle persone stanche continuare a divertirsi ed inneggiare alla vita, saranno loro, Dei, Guerrieri, Predicatori e Viandanti, a scendere per venire ad incrociare i bicchieri con noi.
Preparate le vostre cose, sfamate i destrieri, controllate le nostre innocue armi. Chi porta divertimento troverà sempre una porta aperta, Courma sarà contenta di essere invasa da questa orda di bifolchi.Ci servono le squadre di punta con cui cercare la gloria nella tenzone. E poi ci servono tutti gli altri, autisti, cuochi, giocolieri, mimi, ignoranti, meretrici, ubriachi!!! Mettete il vostro nome e un commento di seguito nella lista sia che siate nelle squadre sia che siate di supporto. 1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) ... Come il piccolo saggio ci ha insegnato, è necessario "rifinire la logistica" per cui bisogna definire: - Spostamento andata e ritorno: pullmann? Già "fermato"? C'è già chi lo guida? Bisogna dargli un nome: Crinale-van, TrenoCervellino, ecc...
- Prenotare dove pernottare! Bloccare tuuuuutta la pensione dell'anno scorso e poi verificare in quanti si è per vedere se c'è da cercare altrove.
- La locandina ed eventuali adesivi e gadget vari. I profi non li passa il Crinale, ognuno pensi per sè.
- Allestire Casa Crinale!!! Gazebo, l'insegna, il cibo, gli sponsor, le cubiste.
- Il contrassegno del 2008: l'anno scorso fu il perizoma. Quest'anno, oltre al perizoma (obbligatorio), non si inventa nulla di nuovo?
- Premi interni per il Crinale?
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 11:15:24
LE DATE28 marzo ore 18.00 breefing 29 e 30 marzo gara!!! Tutto il resto è baracca. Quando si parte e quando si torna?? |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 12:44:53
Viene anche lui... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 14:50:02
Bravo Ino, come al solito fantastiche parole.Aggiungo alcuni nomi certi per la lista: 1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) Ale 4) Biondo 5) Piddu 90% 6) Carlino 7) Tito -------------- per quanto riguarda la pensione Venezia... questo è il numero 0165-842461, ho appena telefonato e mi ha confermato circa 30 posti disponibili, per il momento chiaramente non hanno prenotato nessuna stanza, chiaro che se vogliamo tutta la pensione, prima ci muoviamo meglio è.
Quest'anno come stand dovremmo essere assieme agli altri e non più dove l'anno scorso, ma davanti alla chiesa se non ho capito male. Inoltre, aveva detto che potevamo far a meno dello stand, in quanto ne avevano già loro a nostra disposizione. Io proporrei di portar su almeno un barbeque, la roba (carnazza e carbone) la acquistiamo direttamente là. Per ora questo è tutto. ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 14:58:20
Mi stavo scordando... questione trasporti:penso che un pulmann sarebbe mooolto figo, ma di dubbia praticità soprattutto per due motivi principali: a) non credo che tutti vogliano partire lo stesso giorno, ad esempio io sarei per pernottare a Courmayeur già da Giovedì notte, in modo tale che per la ricognizione mi trovo già là e riposato (non sono 30 € in più di pernottamento che rendato povero...); b) praticità nei piccoli spostamenti, in pratica non possiamo essere sempre in movimento da una tappa all'altra oppure alla sera spostandoci con un colosso del genere, inoltre non tutti vogliono andare dalla stessa parte, chi non fa la gara e vuole andare per gli affari suoi come fa? Trovo che la soluzione più congeniale sia avere tre pulmini come quello dello scorso anno, sono molto capienti, comodi vanno più veloci del pulmann ecc. ecc. Non ho ancora chiesto a Ricky se c'è ufficialmente o no a Courma e soprattutto non ho idea se abbiamo a disposizione il pulmino dello sci club Razzolo.
------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
cobra
Powder Ranger GV2012
Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 20:26:42
Io non so ancore se riuscirò a venire, se così sarà (volesse il cielo) sono disposto ad utilizzare la mia Lancia Peta, che dispone però di soli 7 comodi posti (è in realtà omologata per 8 ma non ho la panchetta da tre, se qualcuno ne ha una anche di scudo o Ulisse possiamo andarci pure in 8). Non so se serve o se basti... |
furetto
Gran maestro di fuoripista
Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 13 Gen 2008 : 22:08:27
un furgone da 9 è disonibile , basta dire 2 ave maria e 2 pater nostro |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 14 Gen 2008 : 14:38:37
1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) Ale 4) Biondo 5) Piddu 90% 6) Carlino 7) Tito 8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate) 9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa)Trasporti: si potrebbe noleggiare un paio di pulmini così da dividerci chi vuole partire dopo, chi non va a sciare ecc... io sarei a disposizione per guidarne uno per i non sciatori o chi vuole dormire un po di più, poi è da vedere per quanto riguarda i costi... Alla peggio ci si organizza in macchina come l'anno scorso! Altrimenti montate tutti sul mio furgone cassonato: 3 posti coperti e circa una trentina scoperti, ovvio che per il riscaldamento ci serve una stufetta!
************ Lollo il falegnomo! |
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 14 Gen 2008 : 19:10:37
Però Ganza viene anche se accade quel 10% per cui tu bidoni. Insomma, almeno che uno dei due della coppia sia presente. |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 14 Gen 2008 : 22:44:55
Ino, il tuo nome ancora non c'è però...************ Lollo il falegnomo! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004
Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 13:52:05
secondo me i pulmini piccoli non sono un'ottima idea, se siamo davvero in tanti altro che due pulmini! e poi andare su tutti assieme sarebbe fantastico. alla fine ci si può sforzare di partire tutti lo stesso giorno, non muore mica nessuno.
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 14:28:50
Io ce so !! non so ancora in quale veste (concorrente?? presentatore?? giullare ?? fotoreporter ??) ma sarò presente...e già questo sarà sufficiente per divertirsi...Il pullman grosso fa molto gita scolastica e sarebbe folkloristico (anche problemi minori di carico), ma comporta problemi logistici non piccoli... Se si deve andare al briefing tutti devono essere lì (anche chi non gliene frega nulla della gara) a una certa ora, o si spupazzano km a piedi tutti i giorni. Io non avrei problemi, ma c'è gente di una certa età a cui il ginocchio potrebbe dare problemi... Io farei pulmini o macchinate come l'anno scorso, si riesce ad essere molto più liberi ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 14:53:56
no, davvero, per esempio se uno vuol andare in un posto e uno nell'altro che fa? Ti ricordo che non tutto è a portata di mano, pensa solo quanto dovevamo spostarci per le gare...Io ho detto due pulmini ma ho detto un numero tanto per dire, si noleggieranno quelli che c'è bisogno. Inoltre un pulmino lo posso guidare io, il pullmann chi lo guida??? ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 17:02:30
il problema del pulman è venuto anche a me...sarebbe bellissimo fare un'unica mega caricata su un pulman con autista....baracca quanto vuoi,gangbang, damigiane sui sedili, partite di briscolone, partite di streep poker, Ino che ci fa da guida con il microfono....ecc....ma sarebbe problematico una volta la!!c'è chi fa la gara e chi nn la fa!quelli che nn la fanno nn fanno le stesse cose...chi va a tracciare, chi legge, chi fa fondo, chi tr...a (Lollo?).....per cui la vedo dura!!*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 17:55:32
Inoltre con un pulmann non credo che potrai parcheggiarlo proprio dove ti pare, insomma ci saranno dei parcheggi obbligatori, sicuramente non davanti all'hotel e neanche davanti alla discoteca (per chici va...)))------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Ino
Bardo del vento
Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 19:09:28
Il pulmann E' la discoteca!!!Al ritorno gli diamo fuoco. Però avete detto cose sacrosante, mi pare. |
arsura
Gran maestro di fuoripista GV2006
1590 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 21:25:05
1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) Ale 4) Biondo 5) Piddu 90% 6) Carlino 7) Tito 8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate) 9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa) 10) Arsura------------------- ........w il LAMBRO |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 21:42:23
altrimenti carichiamo delle bici sul pulman*********************** la fantasia ci vuole nel sesso come nello sci! |
Berta
Tutina in barattolo
India
1244 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 21:42:59
Presente anch'io ovviamente!! Anche secondo me l'opzione pulmini è la migliore, abbiamo spazio e allo stesso tempo sono abbastanza pratici per gli spostamenti una volta la. Inoltre avevamo provato a sentire per un pullman ma ci hanno sparato un prezzone..********* Forse esiste già al di la dell'orizzonte una poesia anche per te... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 22:20:08
1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) Ale 4) Biondo 5) Piddu 90% 6) Carlino 7) Tito 8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate) 9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa) 10) Arsura 11) Berta------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009
Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2008 : 22:38:58
Ehi, ci fubbi pure io 1) Cri 2) Mullah Omar (Grande Verro e Capo della Spedizione) 3) Ale 4) Biondo 5) Piddu 90% 6) Carlino 7) Tito 8) Lollo (al 90%) (fotografo ufficiale di verrate) 9) Ganza (percentuale attualmente non pervenuta) (assistente fotografa) 10) Arsura 11) Berta 12) ALo ------------------------ ...NO FRIENDS IN A POWDER DAY... |