Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  19:26:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Porc... ho sbavato sulla tastiera!!!!

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  19:31:56    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...bianco... vedo bianco... e non è nebbia...

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  20:27:32    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
orgasmo multiplo istantaneo

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  21:31:55    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stiam procedendo con i cavi ma non è tutto rosa e fiori oggi abbiam trovato due tubi pieni di ghiaccio e son state madonne,siamo ancora sopra al lago e mi sa che ce ne avremo per qualche altro giorno, speriamo di avere un pò di fortuna..Almeno son state fatte le due rampe per gli snow park.

Ps:Per ki volesse inaugurare la stagione giovedi potrebbe esser la giornata giusta

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 22 Nov 2005 :  23:24:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Almeno son state fatte le due rampe per gli snow park.

+ o -
ci vorrebbe almeno almeno tre volte la terra che è stata portata.
Purtroppo si fa quel che si può... metteremo più neve per quest'anno.
Sai se Pierons ha "spalmato" i mucchi?

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  12:19:12    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
com'e la situazione con tutta la neve caduta..Torna all'inizio della pagina
Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  16:06:13    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Qua in pianura si è in attesa di aggiornamenti....
E' poi arrivata la bobina con il cavo da 200 quintali ???? Se non sbaglio era data in arrivo per ieri...

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  20:06:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Stanotte ho sognato che la seggiovia era aperta e io andavo a sciare con TRE racchette (o bastoncini)...

-----------

barba

602 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2005 :  23:13:34    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A questo punto visto che il colore predominante che si vede guardando fuori dalla finestra è il bianco e che le il crinale è ormai abbondantemente innevato, questa è la domanda che penso si pongano tutti: quando si apre?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  00:09:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Matte illuminaci!
Come avanzano i lavori? Cosa ci manca?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  11:37:33    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il cavo a ieri non era ancora arrivato, la ditta ha detto che se non arriva torna a casa... ci son stati alcuni problemini che stanno rallentando i lavori.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Traleda
Maestro di fuoripista

Italia
386 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  11:57:18    Traleda è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

E si, sono triste anch'io e rivangando nei ricordi mi viene in mente che ho imparato a sciare proprio sulla "resca", (e forse la causa per il quale adesso vado con la tavola?)
Mah...

Pace e serenitàTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  12:01:14    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
la ditta ha detto che se non arriva torna a casa...

Eh...!?

Sono ottimista, però insomma... dobbiamo iniziare a preoccuparci!?!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  12:07:29    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
siamo propio sfortunati..quest anno si poteva iniziare prima delle alpi...speriamo che tutta vada beneTorna all'inizio della pagina
Montanaro DOCG
Granduca della 2000

Italia
185 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  12:58:59    Montanaro DOCG è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Il cavo dovrebbe arrivare il 5..cioè lunedì se non sbaglio..

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  15:09:40    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tranquilli, ieri sera è stato fatto il punto della situazione in C.C. ed è il seguente, entro il 05/12 arrivo della fune traente, a seguire impalmatura, e inizio del funzionamento dell'impianto in precollaudo (8/9 dicembre). una settimana di prove dell'impianto ed entro il 20 dicembre collaudo finale apertura ufficiale prevista per il 22 o 23 dicembre.
mi raccomando, niente ressa alla partenza. e stare in fila composti.

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  15:14:16    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Meno male, stavo iniziando a temere il peggio...

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  18:37:38    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
il mio cuore ha ricominciato a battere...

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  19:25:27    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
niente ressa alla partenza. e stare in fila composti.

col c...
Io porto pure tre racchette!!!

-----------

colo75
Granduca della 2000

Italia
103 messaggi
Inserito il - 30 Nov 2005 :  20:30:27    colo75 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beh, secondo me una gran ressa non ci dovrebbe essere... volete mettere una tre posti con tappeto, rispetto alla buona vecchia resca a 2, lenta come un bradipo??!!!
Non sto nella pelle, la voglio provare!!!!

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine