Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2005 :  21:45:52    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri 8 dicembre giorno dell'Immacolata, in quel fantastico locus amenus che risponde al nome di Febbio, i lavori per il completamento della seggiovia procedevano anche sotto una fitta nevicata...
C'erano due squadre di lavoro; la prima montava i seggiolini della nuova Tresca nel parcheggio davanti al campeggio, mentre la seconda aveva il gravoso compito di far scorrere il cavo. Quella specie di trattorino bianco della prima foto serve per tirare verso valle il "cavetto" a cui è legato il cavo vero e proprio... Credo che lunedi facciano l'intrecciatura delle due estremità del cavo grosso.. A quel punto il "grosso" sarà fatto, quindi....

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 09 Dic 2005 :  21:48:21    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho avuto qualche problema con le foto, appena riesco le inserisco..

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2005 :  20:59:02    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La regina e i suoi prossimi sudditi...

Addio plinti sorgenti dalla neve...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 11 Dic 2005 :  21:33:10    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BELLA INO!!!

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

marta
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  15:00:48    marta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao a tutti!Mi presento...sono nuova del forum e in un certo senso anche un pò un'intrusa...xkè...abito a Genova!Xò le origini e la famiglia sono quelle giuste...originali di Villa Minozzo!!! X questo sono così interessata alle vostre zone...e passerò lì anche le prossime vacanze di natale...nn vedo l'ora! Spero di riuscire a rotolare x le piste di Febbio...visto le mie grandi qualità di snowboarder! Vedo ke i lavori procedono bene...tenetemi aggiornata! Ciao ciao

Torna all'inizio della pagina

markospina
Servo della Baby

Italia
1 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  17:10:50    markospina è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum e nn vedo l'ora di venire da genova a rompermi la tavola sulla schiena dasolo sul crinale
in attesa di ciò tenetemi informato sulla neve e arrivederci a febbio con tutti i genovesi del forum (tranne marta)

che sia snowboard o mountainbike io preferisco il freerideTorna all'inizio della pagina

max86

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  18:21:18    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
un caloroso benvenuto ai due genovesi...due nuovi sciatori sono sempre ben accetti....ma sappiatelo in quanto snowboarder non avrete vita facile all'interno di questo sito

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  19:32:04    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ai due nuovi arrivi da Genova!!!

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  19:39:28    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuti anche se forse usate il materiale sbagliato. Lo snow

A parte tutto, ben vengano anche le stiratrici, un giorno forse abbandonerete l'asse e tornerete bipedi.

colo75
Granduca della 2000

Italia
103 messaggi
Inserito il - 12 Dic 2005 :  21:18:28    colo75 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Basta essere in tanti, la presenza di due tavolari con pannello per edilizia (o asse da stiro) si può tranquillamente tollerare... A parte tutto, benvenuti!!!

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2005 :  09:08:17    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Anche se non è la discussione appropriata per presentarsi, benvenuti, non preoccupatevi degli altri: sono invidiosi, vi proteggerò io sotto la mia ala protettrice in qualità di "Signore della Tavola"!
PS.: Marta, ti eri iscritta al forum di magicusna l'anno scorso sempre per Natale...

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

marta
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2005 :  12:00:32    marta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mah...SNOWBOARDER,riferito a me,mi sembra un pò eccessivo... Prima della fine della scorsa stagione sciavo...è solo da poco ke mi sono data alla tavola! Xò mi piace tantissimo!!! E'vero Ale sono isritta anche al magicusna...è da un pò ke tengo d'occhio questi due siti xkè adoro le vostre zone...anche se raramente partecipo alle discussioni xkè essendo di genova mi sento un pò di troppo! Cmq grazie a tutti x l'accoglienza...siete gentilissimi!

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2005 :  12:18:46    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuti a tutti ma questa discussione (di 14 pagine!!!) è dedicata ad altro. Normalmente non ci facciamo caso più di tanto ma questa sulla seggiovia è diversa dalle altre.

E' un po' come sedersi ad un tavolo di gente che parla e cambiare argomento all'improvviso .

Ribenvenuti.

-----------

marta
Servo della Baby

6 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2005 :  15:17:52    marta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
avete ragione...scusate! ovviamente avevo scelto questa discussione xkè mi interessava!Io volevo bene alla resca...compagna in gite estive,testimone di amicizie importanti,complice di sogni avverati...mah...nn so se riuscirò a volere così bene anche alla nuova! E' una cosa brutta da dirsi ma è così!

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 13 Dic 2005 :  19:43:58    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ciao marta e marko..

non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson)Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2005 :  00:24:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In tanti hanno imparato sulla Resca. Ed è impossibile non volerle bene, infatti tutti dicevano che era lenta ma non con cattiveria. Era come la nonna che anche se non sa navigare in internet le vuoi un bene enorme.

La Resca era la Resca. La nuova per noi sarà solo una seggivia usata e più veloce. Sarà un affetto egoistico per colei (femmina ^_^) che ti farà fare più piste in minor tempo.

E poi i pali da evitare in mezzo alla pista, i saluti incrociati, la neve scaricata sulle teste, io che rischio di inzuccarmi sugli sci di chi sta su. Un altro mondo. Insostiutibile nel cuore, necessario fra i monti.

Pensa a coloro che vedranno una pista sgombra. De Amarezza!

-----------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 14 Dic 2005 :  11:46:43    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bravo ino!!!!

come vanno i lavori? dateci notizie..
zio va ma che sfiga...quest'anno che c'era un sacco di neve da novembre potevano essere già aperti da quasi un mese....

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2005 :  22:03:43    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oggi la fortino mardonde per la prima volta si è messa in moto è stata una grande emozione,è stata già fatta anche la radiografia alla fune a presto si monteranno i seggiolini e l'inaugurazione è prevista per il 23..!!

colo75
Granduca della 2000

Italia
103 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2005 :  22:40:14    colo75 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
iniziamo il countdown???

saccon

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 15 Dic 2005 :  23:41:47    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
allora gia nella seconda settimana potro provare il vostro ultimo capolavoro..

a prestoTorna all'inizio della pagina

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine