Autore |
Discussioni  |
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2005 : 21:45:52
Ieri 8 dicembre giorno dell'Immacolata, in quel fantastico locus amenus che risponde al nome di Febbio, i lavori per il completamento della seggiovia procedevano anche sotto una fitta nevicata... C'erano due squadre di lavoro; la prima montava i seggiolini della nuova Tresca nel parcheggio davanti al campeggio, mentre la seconda aveva il gravoso compito di far scorrere il cavo. Quella specie di trattorino bianco della prima foto serve per tirare verso valle il "cavetto" a cui è legato il cavo vero e proprio... Credo che lunedi facciano l'intrecciatura delle due estremità del cavo grosso.. A quel punto il "grosso" sarà fatto, quindi.... "Però, credevo peggio!!"
|
Alo
Gran maestro di fuoripista GV2009

Norway
2712 messaggi |
Inserito il - 09 Dic 2005 : 21:48:21
Ho avuto qualche problema con le foto, appena riesco le inserisco.."Però, credevo peggio!!" |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2005 : 20:59:02
La regina e i suoi prossimi sudditi...
Addio plinti sorgenti dalla neve... 
----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 11 Dic 2005 : 21:33:10
BELLA INO!!!non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
marta
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 15:00:48
Ciao a tutti!Mi presento...sono nuova del forum e in un certo senso anche un pò un'intrusa...xkè...abito a Genova!Xò le origini e la famiglia sono quelle giuste...originali di Villa Minozzo!!! X questo sono così interessata alle vostre zone...e passerò lì anche le prossime vacanze di natale...nn vedo l'ora! Spero di riuscire a rotolare x le piste di Febbio...visto le mie grandi qualità di snowboarder! Vedo ke i lavori procedono bene...tenetemi aggiornata! Ciao ciao    |
markospina
Servo della Baby
Italia
1 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 17:10:50
ciao a tutti anche io sono nuovo del forum e nn vedo l'ora di venire da genova a rompermi la tavola sulla schiena dasolo sul crinale     in attesa di ciò tenetemi informato sulla neve e arrivederci a febbio con tutti i genovesi del forum (tranne marta) che sia snowboard o mountainbike io preferisco il freeride |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 18:21:18
un caloroso benvenuto ai due genovesi...due nuovi sciatori sono sempre ben accetti....ma sappiatelo in quanto snowboarder non avrete vita facile all'interno di questo sito  "basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 19:32:04
Un caloroso benvenuto anche da parte mia ai due nuovi arrivi da Genova!!!  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 19:39:28
Benvenuti anche se forse usate il materiale sbagliato. Lo snow A parte tutto, ben vengano anche le stiratrici, un giorno forse abbandonerete l'asse e tornerete bipedi.  |
colo75
Granduca della 2000

Italia
103 messaggi |
Inserito il - 12 Dic 2005 : 21:18:28
Basta essere in tanti, la presenza di due tavolari con pannello per edilizia (o asse da stiro) si può tranquillamente tollerare... A parte tutto, benvenuti!!!  |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 09:08:17
Anche se non è la discussione appropriata per presentarsi, benvenuti, non preoccupatevi degli altri: sono invidiosi, vi proteggerò io sotto la mia ala protettrice in qualità di "Signore della Tavola"! PS.: Marta, ti eri iscritta al forum di magicusna l'anno scorso sempre per Natale..."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
marta
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 12:00:32
Mah...SNOWBOARDER,riferito a me,mi sembra un pò eccessivo... Prima della fine della scorsa stagione sciavo...è solo da poco ke mi sono data alla tavola! Xò mi piace tantissimo!!! E'vero Ale sono isritta anche al magicusna...è da un pò ke tengo d'occhio questi due siti xkè adoro le vostre zone ...anche se raramente partecipo alle discussioni xkè essendo di genova mi sento un pò di troppo! Cmq grazie a tutti x l'accoglienza...siete gentilissimi!    |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 12:18:46
Benvenuti a tutti ma questa discussione (di 14 pagine!!!) è dedicata ad altro. Normalmente non ci facciamo caso più di tanto ma questa sulla seggiovia è diversa dalle altre.E' un po' come sedersi ad un tavolo di gente che parla e cambiare argomento all'improvviso . Ribenvenuti. ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
marta
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 15:17:52
avete ragione...scusate! ovviamente avevo scelto questa discussione xkè mi interessava!Io volevo bene alla resca ...compagna in gite estive,testimone di amicizie importanti,complice di sogni avverati...mah...nn so se riuscirò a volere così bene anche alla nuova! E' una cosa brutta da dirsi ma è così!  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 13 Dic 2005 : 19:43:58
ciao marta e marko..non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2005 : 00:24:06
In tanti hanno imparato sulla Resca. Ed è impossibile non volerle bene, infatti tutti dicevano che era lenta ma non con cattiveria. Era come la nonna che anche se non sa navigare in internet le vuoi un bene enorme.La Resca era la Resca. La nuova per noi sarà solo una seggivia usata e più veloce. Sarà un affetto egoistico per colei (femmina ^_^) che ti farà fare più piste in minor tempo. E poi i pali da evitare in mezzo alla pista, i saluti incrociati, la neve scaricata sulle teste, io che rischio di inzuccarmi sugli sci di chi sta su. Un altro mondo. Insostiutibile nel cuore, necessario fra i monti. Pensa a coloro che vedranno una pista sgombra. De Amarezza! ----------- Maaa iooo portai un po' di vino... iooo cheee di donne non ne ho... |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 14 Dic 2005 : 11:46:43
bravo ino!!!!  come vanno i lavori? dateci notizie.. zio va ma che sfiga...quest'anno che c'era un sacco di neve da novembre potevano essere già aperti da quasi un mese.... non fare oggi ciò che puoi fare domani (h.j.simpson) |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2005 : 22:03:43
Oggi la fortino mardonde per la prima volta si è messa in moto è stata una grande emozione,è stata già fatta anche la radiografia alla fune a presto si monteranno i seggiolini e l'inaugurazione è prevista per il 23..!!  |
colo75
Granduca della 2000

Italia
103 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2005 : 22:40:14
iniziamo il countdown???  |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 15 Dic 2005 : 23:41:47
allora gia nella seconda settimana potro provare il vostro ultimo capolavoro..a presto |