Autore |
Discussioni  |
|
diego
Granduca della 2000

159 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 11:03:09
Grazie mille ale!!! Penso che sia allora quello che pensavo che fosse!!!! Ma è da paura!!!!!!!!!! Cavolo ci vuole una mappona da fare girare dappertuto per la regione!!!!Guardate che la 2000, la S pianelli, ecc. ecc. ed ora questo muro rendono di febbio una località con piste veramente invidiabili (credo che in regione piste così impegnative non le abbia nessuno !!! se mi sbaglio ditemelo!!!) Domenica ho provato tutto di un fiato e parecchio spedito la 2k con il suo nuovo muro e la S; arrivi in fondo con le gambe brasate!!!!!!!). Bisogna fare assolutamente una pubblicità spietata con mappa nella zona di Sassuolo dove abito io (é un bacino di utanza della madonna ed è comodissimo perchè in 45 min sei su!!!!) postate una foto del nuovo muro subito!!!!! Giovedì è apèerto o no?  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 11:51:23
non so se sarà già aperto giovedì, l'intenzione era di batterlo entro la prossima settimana, dipende da quello che riesce a fare pieroni,anche perchè con tutta la neve che c'è non sarà così facile batterlo per la prima volta, comunque speriamo.per quanto riguarda la discussione Cobra tutti ti danno ragione sul tuo ultimo post, ma io ho detto altre cose nel mio messaggio, se ti va rileggile, non voglio tornare a riscrivere un altro papiro per ribadirle. ------- Ho fame |
max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 14:31:21
diciamo che ti conviene telefonare al 0522800156 per sapere se è aperta...dipende dalle condizioni meteo perchè se torna a nevicare sarà dura che riesca a batterla anche perchè mi aveva detto che aspettava che si assestasse un po' la neve per evitare di finire sotto una valanga..."basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix |
Minchio
Servo della Baby
Italia
4 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 16:58:13
Salve a tutti sono venuto domenica scorsa a Febbio per la prima volta a sciare ma sono rimasto veramente deluso: che piste di merda!!!!!Che cazzo vuoi...!!! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 17:03:14
ci sono volte in cui è bello perdere certi clienti.... RASSEGNATO al corso degli eventi FERITO dall'insania delle menti UCCISO dal furore delle genti che ne sarà di me?

|
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 17:11:36
citazione: | Salve a tutti sono venuto domenica scorsa a Febbio per la prima volta a sciare ma sono rimasto veramente deluso: che piste di merda!!!!!Che cazzo vuoi...!!!
|
dai che bello...così le prossime volte vai da un'altra parte....
RASSEGNATO al corso degli eventi FERITO dall'insania delle menti UCCISO dal furore delle genti che ne sarà di me?
 |
saccon

Switzerland
1166 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 17:42:39
citazione: | Salve a tutti sono venuto domenica scorsa a Febbio per la prima volta a sciare ma sono rimasto veramente deluso: che piste di merda!!!!!Che cazzo vuoi...!!!
| erano troppo rapide per te ?   |
max86

Macao
1654 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 18:38:14
in effetti hai ragione sono proprio delle piste di merda!che ci vuoi fare non è bello ciò che bello..........ma che bello che bello che bello!!!!in ogni caso se vuoi attaccarti con qualcuno stai sbagliando luogo! "basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi Hendrix |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 18:56:42
Secondo me è uno del forum che si sta facendo burle di noi... anche perchè sennò bisognerebbe essere proprio SFIGATI ad avere 35 anni ed essere così bambini a mettere una frase del tipo "che cazzo vuoi!" prima ancora che qualcuno gli abbia detto qualcosa, senza contare la sua "professione" e il suo nome da MINCHIONE. Ma son convinto che sia una burla di qualcuno... io non posso vedere l'I.P. ma i moderatori/amministratore e il web master si."L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà." (Reinhold Messner) |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 18:59:39
Anche secondo me è uno del forum. Data il suo vizietto degli alter ego io propenderei per Skiorro/Y02  |
Orson
Maestro di fuoripista

247 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 19:52:39
citazione: | volevo solo segnalare per chi non lo sapesse che quella che viene chiamata pista "Boni" si chiama "pista da gara" e la "Nord" è la "Lama Golese", così tanto per far chiarezza.
|
OK, chiaro. Oggi però dagli altoparlanti è uscito l'annuncio: "La pista Boni è chiusa per allenamento". PS:Oggi ho provato tutto, dal muro alto della pianelli alla Lama Golese bassa. Tutto ottimo fino alle 15, quando hanno inizato ad apaprire troppi lastroni di ghiaccio, sulla Boni bassa e Rescadore bassa. Comunque giornata fantastica, soprattutto mi è piaciuta tantissimo la S della Pianelli.  |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 20:01:24
ma cobra che dici? a parte il fatto che sceglierei una vatar piu bello, poi la mia posizione su febbio la sapete tutti, e non entro in polemiche varie, resta il fatto che il cambiamento in positivo è notevole e merita tutti i miei compliemnti, battitura selvaggia a parte... ma non interverrei mai a sproposito su certi temi, firmandomi diversamente!forse ti ha indotto a pensare che minchio o come cavoli si chiama, sia io per il mestiere, l'unica cosa che ci accomuna!!!!! ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... Modificato Da - y02 on 07 Feb 2006 20:03:00 |
henry
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 22:07:22
salve a tutti , è il primo post anche se è un pò che vi seguo per carpire informazioni sul crinale e Febbio in particolare.Poichè ne avete parlato e oggi ero nel posto giusto al momento giusto vi faccio partecipi dell'evento...... il gatto batte il muro est ... .JPG)
dettaglio... .JPG)
i primi (fortunati) sciatori scendono .... .JPG)
le foto non rendono la pendenza ma per chi l'hà provato fresato di fresco è stato uno spettacolo .....  ciao  Modificato Da - henry on 08 Feb 2006 16:17:31 |
Ino
Bardo del vento

Italia
7217 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 22:47:35
Grazie henry... sulla pendenza non preoccuparti, molti l'hanno provato in fresca, secca o pestata e se lo coccolano quel muro...Non vedo l'ora... ----------- Con me di donne generose non ce n'è, rubo l'amore in Piazza Grande |
konigsspitze

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 07 Feb 2006 : 23:52:50
citazione: | forse ti ha indotto a pensare che minchio o come cavoli si chiama, sia io per il mestiere, l'unica cosa che ci accomuna!!!!! |
grande,così pure tu farai la pubblicità alle "patatine" come Rocco... RASSEGNATO al corso degli eventi FERITO dall'insania delle menti UCCISO dal furore delle genti che ne sarà di me?
 |
Janez
Barone della Rescadore
Italia
20 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2006 : 01:21:30
Riflessione: muro alto della 2000, muro basso e S della Pianelli sono bellissimi in neve fresca. Dopo poco tempo però risultano tutti tracciati (a dimostrazione che piacciono) e la maggior parte delle volte, con neve ghiacciata o ventata non sono il massimo e non li fa più nessuno. Quindi ben venga anche la battitura, si aggiungono nuovi tratti fruibili di pista e si aumenta la sicurezza. Proposta: per fare contenti tutti, non si potrebbero lasciare allo stato brado subito dopo una nevicata, almeno per il primo giorno successivo? Poi si potrebbe batterli regolarmente dal secondo giorno. Così facendo si potrebbe sfruttare il nuovo strato fresco mentre lo strato precedentemente battuto sottostante garantirebbe maggior sicurezza in quanto ben consolidato. Il giorno dopo si resetta tutto.  |
Janez
Barone della Rescadore
Italia
20 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2006 : 01:36:18
Dimenticavo: Minchio ti esprimi con un linguaggio da vero gentleman! Che il Piella abbia pietà di te.  |
cobra
Powder Ranger GV2012

Italia
4323 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2006 : 07:49:37
Non so se sia realizzabile, ma a me piacerebbe la proposta di Janez, per i fortunati che si trovano là i giorni giusti...Per Y02, mi scuso se ho avanzato dubbi sul tuo rigore morale certamente sono stato indotto in errore dalla professione, come dici tu.   |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2006 : 08:33:37
sul fatto che i muri alti e baso della 2k siano piu sicuri battuti che lasciati vergini ho forti dubbi!se ( e speriamo) arriva una nevicata anche solo di 30 cm si accumula su un fondo bello liscio, duro un notevole sovraccarico che poggia su un notevole piano di scorrimento, dato che i pendii interessati da questa BATTITURA SELVAGGIA, hanno pendenze tutte superiori a 27°, la pendenza critica per il distacco di valanghe...lascio fare a voi le deduzioni al primo taglio dopo la nevicata... e secondo voi dopo grosse nevicate il gatto batte tutto e SUBITO? e secondo voi mentre il gatto batte la 2k principale non arriva il "pirletti" di turno che vuole tracciare per primo il muro alto della 2k... ------ Con la nostra opera dimostriamo che lo spirito dell'uomo è ancora vivo... |
Minchio
Servo della Baby
Italia
4 messaggi |
Inserito il - 08 Feb 2006 : 09:52:01
Io non mi prendo BURLA di nessuno... ho solo espresso la mia opinione. Se non sapete accettare chi la pensa diversamente siete proprio degli sfigati e ovviamente degli esaltati specialmente BEDDO DI MERDA....Forza Rocco!! |