Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Addio resca, benvenuta 3sca!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  15:45:28    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
vedo che c'è molta nostalgia per la "Resca " che ha chiuso: io non la provo perchè sono venuto a Febbio una volta sola ( penso circa 30 anni fa ,mio figlio aveva 5 anni ) e sono rimasto nei campetti con lui: Mi sembra di ricordare che ci fosse un baby-skilift ed ho preso solo quello con mio figlio davanti tra le gambe. In ogni caso con una treposti veloce
mi toccherà venire ,ho letto dopo il 22/23 Dicembre ?? Salutoni F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2005 :  20:47:16    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono curioso anch'io, anche se a Febbio sono venuto veramente poco in vita mia, forse tre o quattro volte.

Avevo sempre preferito il Cerreto, finchè un amico non si è schiantato uscendo di pista anche a causa di protezioni sistemate veramente da c..o o da c...o che dir si voglia.

Ho sentito qualche parere discordante su questa 3sca, ad esempio che, avendo modificato l'arrivo, se non fosse aperta la 2000, ridurrebbe molto più di prima la parte sciabile.

Io non ho capito bene il percorso rispetto a prima. E' vero?

Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2005 :  12:19:25    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Ho sentito qualche parere discordante su questa 3sca, ad esempio che, avendo modificato l'arrivo, se non fosse aperta la 2000, ridurrebbe molto più di prima la parte sciabile.

no anzi, quando prima andava solo la resca c'era una sola pista da poter fare , ora ce ne sono tre.
poi c'è in ballo il discorso della pianelli che non si sa se continuare a utilizzarla quando la 2000 è chiusa o no, ma se anche decidessero di no non cambia troppo per le piste, per il fuoripista qualcosina di più ma comunque andiamo da dio

-------

Ho fameTorna all'inizio della pagina

pepito
Signore della Pianelli

68 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2005 :  15:17:18    pepito è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
poi c'è in ballo il discorso della pianelli che non si sa se continuare a utilizzarla quando la 2000 è chiusa o no

la pianelli sarà utilizzata come impianto di "riserva", e mi spiego: quando le condizioni meteo o di pista non permeteranno di utlizzare la 2000, sarà aperta la Pianelli, comunque due impianti saranno sempre in funzione, o triposto e 2000- (prioritari)o triposto e pianelli

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2005 :  18:01:32    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aiò capii!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  11:00:54    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
la pianelli sarà utilizzata come impianto di "riserva", e mi spiego: quando le condizioni meteo o di pista non permeteranno di utlizzare la 2000, sarà aperta la Pianelli, comunque due impianti saranno sempre in funzione, o triposto e 2000- (prioritari)o triposto e pianelli

aspetta, questo a quanto ne so purtroppo è ancora tutto da vedere, i costi per farla andare sono molto elevati e non si sa se lo faranno

-------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  18:48:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
se te lo dice "Pepi" ci sono ottime probabilità che sia così.

"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  18:53:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Piuttosto, è arrivato il cavo che doveva arrivare la settimana scorsa che poi doveva arrivare oggi!?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  19:36:24    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si il cavetto è arrivato oggi domani sarà messo su!
I lavori procedono ma le condizioni meteo non ci aiutano oggi pioveva a secchiate e verso le cinque anche un temporale nevoso.
Stiam montando le nuove seggioline....ci sarà da fidarsi...??Non salite sul 134..

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  19:40:41    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Matte hai compituo 2000 messagi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI!!!

Penso che mai duemillesimo messaggio fu più azzeccato!
Speriamo che questa coincidenza sia di buon auspicio e che ci porti sulla 2K!
Lavora per noi e portaci in cimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

(anche se probabilmente l'ho visto solo io il numero 2000 sotto il tuo avatar in questo messaggio)

----------------

Alo
Gran maestro di fuoripista
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  19:53:29    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
Non salite sul 134..

Mmmmh, qualcosa mi dice che c'è il tuo zampino da qualche parte, vero Matte?!?!
Bene bene, a piccoli passi si sta raggiungendo l'agognata meta, ottimo lavoro; peccato per l'acqua, alla fine si lavorava meglio sotto la neve...

"Però, credevo peggio!!"Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  20:07:08    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Alla fine questa discussione la stampiamo in un libretto, la rileghiamo e la leghiamo ad un pilone. Oppure al 134...

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  20:51:06    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
matte ti prego fai una foto al cavo e mettila qua sopr...facci godere!ma li in basso si è sciolta tutta?e su è nevicato?

"basta una serie di note...tutto il resto è improvvisazione" Jimi HendrixTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 05 Dic 2005 :  23:52:54    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quoto pepito sulla pianelli!
Ascolta pepito, il tuo avatar ti somiglia proprio!!! ahhahhahahahha!!!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7216 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  13:44:55    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
il cavetto

Ma il cavetto non è quello che serve per mettere su la fune? E la Fune vera e propria?

-----------
Maaa iooo portai un po' di vino...
iooo cheee di donne non ne ho...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  15:56:44    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
credo che parlasse di cavo visto che parlava anche dei seggiolini da montare

-------

cobra
Powder Ranger
GV2012

Italia
4323 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  17:48:24    cobra è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
PIOVE????!!!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  18:40:15    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Confermo (cioè la fonte conferma) che il cavo è arrivato. Il cavetto piccolo dovrebbe essere già su, il cavo vero sarà montato in settimana.

----------------

smaccio
Granduca della 2000

Italia
125 messaggi
Inserito il - 06 Dic 2005 :  18:57:38    smaccio è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
mi hanno spedito lunedì mattina una foto del cavo davanti a Bruno il giornalaio, ho provato a spedirvela ma è troppo grossa e non riesco ad allegarla.

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 07 Dic 2005 :  09:23:03    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si ,é vero, ho visto la foto inviata da un
fedelissimo di febbio sul video di un mio amico : c'è un bobinone con il cavo arrotolato . Dai !! fate presto che Natale si avvicina F u r m i g a

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 29 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
 21 22 23 24 25 26 27 28 29
Apri discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine